Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Assetto Corsa


Yoong

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 5 months later...
  • 1 month later...

Colpevolmente sto scoprendo solo ora una MOD creata credo da un gruppo di svedesi, la Formula Hybrid... voi lo conoscete? Credo di essermi follemente innamorato, a cominciare dalle forme, più compatte e pulite rispetto alle F.1, continuando per i suoni fighissimi e concludendo dalla fisica quasi perfetta, una gioia per gli occhi e non solo!

Si trova qui (la versione 2017, un paio d'euri)  https://sellfy.com/p/sW07/

Da pochissimo è arrivato il nuovo modello, con annesso Halo: dicono che è ancora migliorata https://sellfy.com/p/5YWP/

E sono talmente in fissa che mi sono creato una livrea (quasi) da zero!

 

preview.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

È fatta veramente bene e ti consiglio di buttare un'occhiata anche alle GT1 che hanno rilasciato. Fanno paura

Esattamente quello che mi ha detto un mio amico. Ha caricato un video ed è pazzesco come il sound sia così realistico. Sembra di stare in pista!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Per curiosità: voi giocate online? Conoscete qualche server/sito che organizzi gare for fun la sera, senza impegno? Perchè con l'università il tempo scarseggia, ormai son 2-3 anni che non tocco il volante, però magari...

Io ci ho giocato molto all'inizio. Poi ho mollato sostanzialmente perché sui server pubblici ci sono sempre le stesse combo (GT3 a Spa il classicone) e i soliti wrecker. 

Per il resto, se usi Facebook, c'è il gruppo Assetto Corsa Italia. Spesso leggo di gare for fun o mini campionati o anche solo di server temporanei per fare due giri allegramente. Tendenzialmente è tutta gente seria e sportiva 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, su Assetto Corsa non c'ho capito nulla. Non sono riuscito nemmeno a settare a dovere il volante e, ad alta velocità, sembra di essere a bordo di una 2CV per quanto ondeggia. Ho provato a cercare qualche suggerimento e ho provato diverse impostazioni senza riuscire mai a cavare il ragno dal buco, senza mai trovare qualcosa di adatto a me. E a quel punto mi son detto <bon, sticazzi>.  Non riuscendo a superare nemmeno il primo scoglio, quello delle impostazioni base, non mi sono messo a sbattermi oltre. Tempo e voglia sono quelli che sono. Tanto, alla fine, l'aver ripreso in mano "l'attrezzatura" è stato solo un capriccio del momento, dopo anni e anni di inattività. Qualche giro con F1 2017, tra l'altro con qualche aiuto alla guida attivato (cosa che non ho mai fatto, ai tempi di RF, ma che col titolo Codemasters per me è d'obbligo perché quei carrelli della spesa con fisica demmerda, senza aiuti, non riesco proprio a guidarli), basta e avanza. Tra qualche mese, accontentata e messa a tacere definitivamente la scimmia, rimetterò tutto in vendita e buonanotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

https://multiplayer.it/notizie/assetto-corsa-competizione-ecco-quando-iniziera-early-access-steam.html?piattaforma=pc

 

L’accesso anticipato ci il 12 di settembre mentre il gioco completo nei primi mesi del 2019. 

Secondo me hanno scelto la serie giusta di cui prendere la licenza. Parlandoci onestamente le f1, lmp1, Indy ecc.. sono vetture troppo complesse e veloci ,anche per simulatori di basso livello come Assetto Corsa rispetto a quelli  professionali, per permetterti di divertiti. 

Preparatevi un buon pc per giocarci in FHD a dettagli medi dato che gira su unreal engine 4. Per esperienza personale tutti i giochi che ho provato di questo engine non sono noti per chiedere poco alla scheda video. 

Modificato da KingOfSpa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

https://multiplayer.it/notizie/assetto-corsa-competizione-ecco-quando-iniziera-early-access-steam.html?piattaforma=pc

 

L’accesso anticipato ci il 12 di settembre mentre il gioco completo nei primi mesi del 2019. 

Secondo me hanno scelto la serie giusta di cui prendere la licenza. Parlandoci onestamente le f1, lmp1, Indy ecc.. sono vetture troppo complesse e veloci ,anche per simulatori di basso livello come Assetto Corsa rispetto a quelli  professionali, per permetterti di divertiti. 

Preparatevi un buon pc per giocarci in FHD a dettagli medi dato che gira su unreal engine 4. Per esperienza personale tutti i giochi che ho provato di questo engine non sono noti per chiedere poco alla scheda video. 

Io sicuro lo prendo quando uscirà per play 4 :) come un altro gioco per cui ho la scimmia è Dakar 2018 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...