Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Assetto Corsa


Yoong

Recommended Posts

2 minutes ago, alessandrosecchi said:

Ho la PS3 :asd: 

Per la PS3 ormai non esce più niente. E tra le altre cose anche PS4 e Xbox One sono avviate verso il "fine vita" con le nuove in uscita il prossimo anno.

È un momento in cui farsi un PC come si deve pare la scelta più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, djbill ha scritto:

Per la PS3 ormai non esce più niente. E tra le altre cose anche PS4 e Xbox One sono avviate verso il "fine vita" con le nuove in uscita il prossimo anno.

È un momento in cui farsi un PC come si deve pare la scelta più conveniente.

Il problema è che non te lo regalano, e non ho soldi da buttare... :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Io aspetterei l'anno prossimo.
Se davvero esce la prossima generazione di console conviene, così si tira per 2 o 3 anni tranquillamente

Io non so nulla di consolle, quindi converrebbe aspettare il 2017 per prenderne una?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, MauroC said:

Io non so nulla di consolle, quindi converrebbe aspettare il 2017 per prenderne una?

 

3 minutes ago, Ferrari F1 said:

In realtà, mi sono spiegato malissimo. Chiedo scusa.

Intendevo dire che conviene prendere un pc quando uscirà la nuova generazione di console. 

Oppure se vuoi prendere delle console, aspetti il prossimo anno visto che queste di "next-gen" hanno avuto ben poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

In realtà, mi sono spiegato malissimo. Chiedo scusa.

Intendevo dire che conviene prendere un pc quando uscirà la nuova generazione di console. 

Si? Mi sfugge il nesso... Forse perché ormai di PC ne so quanto di consolle... :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, djbill ha scritto:

 

Oppure se vuoi prendere delle console, aspetti il prossimo anno visto che queste di "next-gen" hanno avuto ben poco...

Come funziona l'utilizzo dei giochi? Se oggi avessi una ps4 girerebbero solo giochi ps4 o anche ps3?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MauroC ha scritto:

Si? Mi sfugge il nesso... Forse perché ormai di PC ne so quanto di consolle... :asd: 

Perché la maggior parte dei giochi sono pensati per vendere su console. Dunque, vengono fatti per funzionare stabilmente su quelle e poi riportati in ambiente PC. I PC, dal canto loro, sono sempre più potenti delle console e quindi tenendosi al passo con le varie generazioni di quest'ultime, si riesce a sfruttarne uno per più anni (roba che fino a 10/15 anni fa era impensabile).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, L Lawliet ha scritto:

Un track day sulla transfagarasan emoji7.png

Sent from my SM-N7505 using P300 FORUM mobile app
 

Anche una bella garetta con le 595 abarth sarebbe divertente :asd: Ma anche solo una stanza per fare qualche gara veloce, da 5-10 giri, non sarebbe brutto:)

Io comunque è una vita che non gioco, praticamente da quando ho lasciato Formula Corsa :( Anche perchè come pilota son negato :asd:

Di Sim comunque ho Assetto Corsa, in passato ho fatto anche qualche garetta su rFactor 2 ma ho lasciato scadere il multiplayer. Di un po' meno impegnativi mi piacciono anche Project Cars e Dirt Rally. E poi va beh, la classica porcheria della F1KeCiPiace :asd: Ma non è serio e stento a definirlo un gioco, con quella fisica è più uno stress che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, MauroC said:

Come funziona l'utilizzo dei giochi? Se oggi avessi una ps4 girerebbero solo giochi ps4 o anche ps3?

Non possiedo nessuna delle due, ma la compatibilità è esclusiva della generazione per cui è sviluppato il gioco. Non a caso ci sono le collection o le remastered per portare giochi vecchi sulla nuova console.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Googleando riguardo le next-gen si parlerebbe però di 2019/2020, mentre la PS neo, compatibile con PS4 dovrebbe uscire nei primi mesi del 2017.

Questa tempistica mi torna, francamente mi sembrava presto per un cambio generazionale già nel 2017.

 

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/19261/playstation-4-e-playstation-neo.aspx

 

http://it.blastingnews.com/tecnologia/2016/01/ps5-ed-xbox-two-ecco-quando-potrebbero-essere-presentate-00728081.html

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, MauroC said:

Googleando riguardo le next-gen si parlerebbe però di 2019/2020, mentre la PS neo, compatibile con PS4 dovrebbe uscire nei primi mesi del 2017.

Questa tempistica mi torna, francamente mi sembrava presto per un cambio generazionale già nel 2017.

http://it.blastingnews.com/tecnologia/2016/01/ps5-ed-xbox-two-ecco-quando-potrebbero-essere-presentate-00728081.html

Articolo un po' vecchiotto visto che l'E3 di quest'anno ha cambiato le carte in tavola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...