Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 25k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

...
Stagione 1972
Stagione 1973
Stagione 1974
...

...e in ogni subforum apriamo un 3D per ogni singola gara man mano ce ne sara' la possibilita'...

Inviata

Ma già ci sono i thread per le singole gare, o sbaglio?

(A proposito, servirebbe una griglia per le stagioni degli anni '20).

Inviata

E' da qualche giorno che riscontro dei problemi nel pannello di scrittura dei messaggi privati. Dunque, per essere più preciso il problema lo riscontro con il pc e non con altri dispositivi: non riesco a scorrere giù con il mouse, dopo che è stato scritto il messaggio. Non vedo più l'icona nera con la scritta 'Invia', e non posso mandare il messaggio. Ho provato con il browser che ho sempre usato, cioè Mozilla (a dire il vero è una vecchia versione la 29.0), poi ho tentato anche con Chrome ed Explorer (queste ultime due aggiornate, anche se non all'ultimissima versione) ma il risultato è lo stesso. Allego quello che vedo:

U4ekvMd.png

Grazie.

Inviata

Capita anche a me

Inviata
On 11/21/2017 at 9:08 PM, sundance76 said:

Ma già ci sono i thread per le singole gare, o sbaglio?

(A proposito, servirebbe una griglia per le stagioni degli anni '20).

Solo per le stagioni attuali diciamo... Io mi riferivo alla sezione nostalgia... :)

Inviata
9 ore fa, leopnd ha scritto:

Solo per le stagioni attuali diciamo... Io mi riferivo alla sezione nostalgia... :)

"Gran Premio di Germania 1987" cos'è?

Inviata

Si parla di IndyCar, o comunque di gare americane in generale ;) Leo sta chiedendo di fare nella sezione IndyCar una cosa analoga alla Formula 1.

Inviata
21 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Si parla di IndyCar, o comunque di gare americane in generale ;) Leo sta chiedendo di fare nella sezione IndyCar una cosa analoga alla Formula 1.

Ah ecco, avevo capito male io, pensavo erroneamente il contrario.

Inviata

ma proprio non si può sistemare il fatto che nei quote leggo i post degli utenti ignorati?

Inviata
On 23/11/2017 at 12:11 AM, Elio11 said:

E' da qualche giorno che riscontro dei problemi nel pannello di scrittura dei messaggi privati. Dunque, per essere più preciso il problema lo riscontro con il pc e non con altri dispositivi: non riesco a scorrere giù con il mouse, dopo che è stato scritto il messaggio. Non vedo più l'icona nera con la scritta 'Invia', e non posso mandare il messaggio. Ho provato con il browser che ho sempre usato, cioè Mozilla (a dire il vero è una vecchia versione la 29.0), poi ho tentato anche con Chrome ed Explorer (queste ultime due aggiornate, anche se non all'ultimissima versione) ma il risultato è lo stesso. Allego quello che vedo:

U4ekvMd.png

Grazie.

questo, perchè lo scroll, pag hanno effetto sulla pagina posta in backround e non sul popup.

dipende dagli aggiornamenti della piattaforma temo...

edit
si può risolvere...
è dato dall'eccessiva altezza del box del testo, che non viene quindi tagliato e munito delle barre di scroll.

Inviata
3 ore fa, Yoong ha scritto:

questo, perchè lo scroll, pag hanno effetto sulla pagina posta in backround e non sul popup.

dipende dagli aggiornamenti della piattaforma temo...

edit
si può risolvere...
è dato dall'eccessiva altezza del box del testo, che non viene quindi tagliato e munito delle barre di scroll.

Innanzitutto, grazie per la risposta. :up:

Allora, ho compreso il senso della prima parte, non tanto quello della seconda dopo l' edit, perché non capisco nulla di informatica. In pratica, hai confermato che si tratta di un problema sorto con gli aggiornamenti tecnici del forum e che non devo attivarmi io? Comunque, se può risultare utile per aiutarvi, fino a qualche settimana fa non riscontravo questo problema.

Modificato da Elio11

Inviata

non è risolvibile da voi, ci dovremo lavorare. ;)

grazie per la segnalazione.

• 4 weeks later...
Inviata

Il nostro CurvadellaTosa/Aleimpe non disdegna di farci visita anche da bannato

Cattura.PNG

Inviata

E quale sarebbe il problema?

Inviata
On 29/12/2017 at 1:57 PM, Pep92 said:

Il nostro CurvadellaTosa/Aleimpe non disdegna di farci visita anche da bannato

Cattura.PNG

servirebbe un antropologo.

• 2 weeks later...
Inviata

#SkyMotori perché bisogna sapersi distinguere :asd:

Inviata

Che poi manco fantasioso, Passione a 90 gradi è marchio registrato almeno dal 2013 :asd: si vede che frequenta gli stessi posti dell'ideatore :asd:

Inviata

@alessandrosecchi @therabbit95 Quindi perché su twitter è Matteo Bertoni, sarei qui come matteo90? Non sapevo che ero il solo Matteo nato nel 1990...
Un po' scarsina come prova...

Ritenete che sia io? Traete le vostre conclusioni e prendere le misure che ritenete più opportune, che volete che vi dica.
Perché a quanto pare, le avete già prese, quindi. Esternatele. 

Modificato da matteo90

Inviata

Mi sforzo di darti una risposta seria, che tuttavia non meriteresti.

Se una persona sul proprio profilo Twitter tratta gli stessi argomenti che tratta qui, cioè principalmente TV/diritti TV etc. (tant'è che su 70 messaggi qui ne hai scritti all'incirca due riguardante il motorsport "puro", senza coinvolgimento di TV) con tanto di link ad un sito riguardante questo stesso argomento (nel quale compare un "by matteo90", chissà chi è), ha un nome (e pure un atteggiamento) molto simile a quello che tiene qui e contemporaneamente ad una "sbroccata" su questo Forum scrive un tweet del genere io cosa dovrei pensare? Se si tratta del tuo fratello gemello omonimo, allora ti chiedo perdono. 

Per il resto è da mesi che ci prendi per il culo (e perseveri), quindi sei rimasto qua anche troppo per i miei gusti (che sono difficili, lo so).

Inviata
  • Autore
39 minuti fa, matteo90 ha scritto:

@alessandrosecchi @therabbit95 Quindi perché su twitter è Matteo Bertoni, sarei qui come matteo90? Non sapevo che ero il solo Matteo nato nel 1990...
Un po' scarsina come prova...

Ritenete che sia io? Traete le vostre conclusioni e prendere le misure che ritenete più opportune, che volete che vi dica.
Perché a quanto pare, le avete già prese, quindi. Esternatele. 

Stranamente la data del tweet corrisponde a quella del post in cui hai sbroccato qui dentro.
Stranamente il profilo Twitter parla di diritti TV esattamente come il 90% dei tuoi post qui dentro.
Stranamente la tua mail riporta anche l'iniziale del nome che, stranamente, è una B.
Stranamente non ci sono altri Matteo che scrivono qui assiduamente.

Vuoi altre prove? Su, oltre a prenderci per il tuo water personale del web, vuoi anche farci fessi? 
Trovati un altro forum.

Inviata
6 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Stranamente la data del tweet corrisponde a quella del post in cui hai sbroccato qui dentro.
Stranamente il profilo Twitter parla di diritti TV esattamente come il 90% dei tuoi post qui dentro.
Stranamente la tua mail riporta anche l'iniziale del nome che, stranamente, è una B.
Stranamente non ci sono altri Matteo che scrivono qui assiduamente.

Vuoi altre prove? Su, oltre a prenderci per il tuo water personale del web, vuoi anche farci fessi? 
Trovati un altro forum.

Stranamente.... cerca "matteo90 forum" e guarda quanti ce ne sono.
Stranamente eh... 

Non è colpa mia se mi chiamo Matteo Bonvicini e sono nato nel 1990. Scusami tanto. Andrò all'anagrafe per un cambio nome. Per la data di nascita, purtroppo non posso farci nulla.
Ti devo inviare anche codice fiscale, carta d'identità e patente? Tanto non cambierebbe il tuo pensiero.

Addio con mooooolto piacere.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.