Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ecco, se forse ci si dà  tutti un taglio è meglio.

Io oggi non so cos'è successo ancora ma direi di finirla ;)

Sempre il solito.

Ha ricominciato a scrivere, purtroppo.

Inviata

Chiedo sentitamente scusa.

Ho troppo rispetto per l'ottimo lavoro che tutti voi state facendo e non è mia intenzione rovinarlo. 

:(

Inviata

Chiedo sentitamente scusa.

Ho troppo rispetto per l'ottimo lavoro che tutti voi state facendo e non è mia intenzione rovinarlo.

:(

fidati non è di te che stanno parlando. ma di uno che vede complotti ad ogni piè sospinto. :)

Modificato da salva202

Inviata

Si però con questo UNO non bisognerebbe esagerare.

Io sono sempre il PRIMO a richiamarlo, a volte anche in modo fin troppo pesante ! Però leggendo i suoi commenti della gara di domenica non ho visto nulla di " imbecillesco" mentre qualche provocazione verso di lui l'ho notata eccome.

Diamoci una regolata TUTTI per favore. !!!

a STOP

Inviata
  • Autore

Si però con questo UNO non bisognerebbe esagerare.

Io sono sempre il PRIMO a richiamarlo, a volte anche in modo fin troppo pesante ! Però leggendo i suoi commenti della gara di domenica non ho visto nulla di " imbecillesco" mentre qualche provocazione verso di lui l'ho notata eccome.

Diamoci una regolata TUTTI per favore. !!!

a STOP

E con questo direi di chiuderla qui ;)

Inviata

Dal punto di vista di Amante Mercedes, ritengo che la sua sia soprattutto scaramanzia... Ok, a volte può anche sembrare irritante. Ma basta prendere i suoi messaggi per quello che sono (scaramanzia, appunto) e leggerli con un approccio "goliardico"...

Goliardico è anche Osrevinu... D'altronde, lui è uno che pronosticava (convinto) un 2 secco in Juventus Chievo o Juventus Sassuolo o ipotizzava torti a sfavore della Juventus/favore di Roma o Napoli....  :asd:

Basta metterci un po' di leggerezza, nel leggerli. Alla fine entrambi sono fatti così. Uno è scaramantico e fatalista, l'altro complottista e un po' paranoico.

In fondo, va bene così... Sono del parere che si può far notare l'esagerazione, quando c'è... Ma si possono evitare le prese per il culo oltremisura....

Inviata

E per finire ci sta un bel Uè Uè.

Direttamente da DiscaricheOnLine...  :asd:

Inviata

Mi sento in dovere di chiedere scusa anch'io, visto che in questo week-end sono stato in vena di provocazioni. 

Certo, i topic dell'IndyCar sono molto più tranquilli e "rilassanti", però un po' di sana discussione non fa mai male, anche se accesa. L'importante è non esagerare e, se si esagera, riconoscerlo. E qui mi sembra che, per fortuna, siamo tutti brava gente.  :beer:

Inviata

Certo, i topic dell'IndyCar sono molto più tranquilli e "rilassanti"

Fali leggere a Galbiati e Discenza e poi mi dici se e' ancora cosi'... :D

Sent from my D5503 using Tapatalk

Inviata

Noto che le provocazioni infantili e gratuite continuano,nonostante l'atto di contrizione del forum (ovviamente si "pente" chi si rende conto di aver esagerato...l'altro continua in beata gaiezza a sentirsi nel giusto).

A questo punto l'unica(mia) soluzione è la ignore list.

Ad maiora

Modificato da Albi66

Inviata

Noto che le provocazioni infantili e gratuite continuano,nonostante l'atto di contrizione del forum (ovviamente si "pente" chi si rende conto di aver esagerato...l'altro continua in beata gaiezza a sentirsi nel giusto).

A questo punto l'unica(mia) soluzione è la ignore list.

Ad maiora

Concordo anche perché io quella bandiera lì non la voglio vedere neanche in tv figurati in un forum che frequento quotidianamente.

E come se io mi svegliassi la mattina e mettessi la bandiera delle malesia, siria, indipendesti ucraini o russa come avatar

Modificato da salva202

Inviata

Se mettevo la bandiera di Hamas dicevi la stessa cosa? DavideHill ha come avatar il volto di una bambina presumo con la bandiera palestinese, non ho visto reazioni sdegnate. E non sto assolutamente chiedendo a Davide ti toglierla, è il suo pensiero e ha tutto il diritto di tenerla. Tra l'altro è anche una bella immagine.

Inviata

Per favore, non infiliamo questo tipo di discorsi qua dentro. Vi prego....

Inviata

Ho deciso di togliere l'avatar perchè me l'ha chiesto una persona a cui tengo molto.

Davide tu stai tranquillo, come ti ho detto non voglio assolutamente che tu tolga la tua immagine.

Inviata

Se mettevo la bandiera di Hamas dicevi la stessa cosa? DavideHill ha come avatar il volto di una bambina presumo con la bandiera palestinese, non ho visto reazioni sdegnate. E non sto assolutamente chiedendo a Davide ti toglierla, è il suo pensiero e ha tutto il diritto di tenerla. Tra l'altro è anche una bella immagine.

Forse sono stato troppo duro, scusa. sono sicuro eri in buona fede, ma proprio in questo periodo l'ho visto come un flame.

venendo alla tua domanda: sì avrei detto la stesse identiche cose. Non sono pro, filo o anti nessuno.

Modificato da salva202

Inviata

Non hai niente di cui scusarti. Credimi.

Visto che ci siamo chiariti potresti cancellare/spostare che messo lì non c'entra più una fava :)

Modificato da salva202

Inviata

Devi chiedere ai mod. Io non sono nessuno :asd:

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Io sono una persona molto ironica e (auto)ironica. 

Quindi, alla fine se mi viene fatta una contro-battuta rispetto al mio modo di commentare la gara (che deriva da i vari influssi del mio carattere, la prudenza, il perfezionismo, l'ironia, il gusto per il paradosso ecc..) io non la vivo come una presa in giro o un attacco personale, ma al contrario è un modo con cui amo molto relazionarmi agli altri, ma a condizione che anche gli altri abbiano piacere di stare "al gioco".

Quello che cerco di constatare è se un mio comportamento in un certo contesto (dove peraltro non si può mediare con espressioni del viso o gestualità ) abbia un effetto negativo, neutro o positivo. Se ho la percezione che qualcosa non va nel mio modo di relazionarmi, è il minimo scusarmi e cercare di capire come correggere il tiro. 

L'importante è parlarsi e capirsi, perché prima di tutto viene il rispetto da parte mia per il lavoro di tutti voi, e per gli utenti. 

Certo, una qualche forma di accettazione e di spazio occorre darla anche al modo altrui di esprimere e di vivere la comune passione. 

Il topic della gara è un topic di commento a caldo e quindi in parte destinato a raccogliere anche commenti intrisi di emozioni, sentimenti ecc.. altrimenti diventa una noiosa e grigia omologazione. 

Inviata

Ce ne fossero di utenti come AmanteMercedes.

E comunque bisogna mettersi nei suoi panni, e capire la sua angoscia per un mondiale che sembrava facile e che invece ora sta diventando sempre più in salita.

Inviata

Ragazzi, un utente che ha come "pilota preferito del passato" Christian Lautenschlager (asso che vinse i GP di Francia del 1908 e del 1914), e che ha come "pilota preferito attuale" Rudolf Caracciola (e spero che tutti sappiano chi è), va assolutamente tutelato :asd: :asd:

Inviata

hanno corso e vinto prima del 1950, chi sono ?

:rotfl:

Inviata

Se non mettevi la faccina Sun avrebbe chiesto il tuo ban immediato! :asd:

Inviata

Di sicuro sono poco significativi, visto che non hanno corso nella f1kecipiace :vanzini:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.