Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Dicembre 2014 - Notizie dal circus


Samurai

Recommended Posts

Sempre più convinto che la nuova avventura di Alonso è con Porsche & Audi: 2015 nel WEC e 2016 di nuovo in F1.

 

Quelli di Autosport danno per certo Alonso in McLaren da tempo, e non credo proprio che pubblichino qualcosa senza esserne assolutamente sicuri

Modificato da Dark One
Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse però così McLaren non avrebbe problemi ad annunciare i piloti

 

E se Button saltasse comunque? Magari per motivi economici. Oppure non fossero convinti di Magnussen dopo questa stagione?

 

Quelli di Autosport danno per certo Alonso in McLaren da tempo, e non credo proprio che pubblichino qualcosa senza esserne assolutamente sicuri

 

Vero, però effettivamente siamo a Dicembre e ancora niente di ufficiale: d'accordo volere annunciare contemporaneamente i due piloti, ma qui c'è qualcosa sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se Button saltasse comunque? Magari per motivi economici. Oppure non fossero convinti di Magnussen dopo questa stagione?

 

 

Vero, però effettivamente siamo a Dicembre e ancora niente di ufficiale: d'accordo volere annunciare contemporaneamente i due piloti, ma qui c'è qualcosa sotto.

:asd: sarebbe da ridere, passiamo da tre piloti per due posti a due posti che nessuno vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè vorrebbe motori nuovi e differenti già  a partire dal 2016?!

 

Renderebbe l'attuale regolamento uno scherzone in stile gomme-per-l'intero-gp che durò per una sola memorabile stagione, a.d. 2005.

Giusto il tempo di far vincere i francesi e smettere di far vincere la Ferrari all'epoca.

I sense a pattern.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nessun motorista (tranne, forse, ferrari) si sognerebbe di fare un v10, o addirittura un v12. sono motori completamente avulsi dalla produzione di serie (tranne rari casi) che si sta spostando sull'ibrido, aerodinamica mobile e ottimizzazione del peso (i.e. mclaren p1). e la f1 in questi anni ha dimostrato di tenere molto alla chimera del "trasferimento di conoscenze alla produzione di serie".

basti pensare che la porsche 919 hybrid utilizza un v4 (!!)

Modificato da salva202
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...