Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Dicembre 2014 - Notizie dal circus


Samurai

Recommended Posts

Non ho capito. Stella se ne va con Alonso e cambiano l'ingegnere a Raikkonen? Ci lamentiamo della scarsa intelligenza in FIA ma ultimamente anche in Ferrari non scherzano.

 

E fanno bene invece, con Spagnolo sembra non si sia mai trovato bene tanto che hanno dovuto chiamare Llyod per dargli una mano

Modificato da Bertoku
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'incontro tra team e FIA sono state abolite le ripartenza da fermo dopo la SC ed è stata approvata la Virtual Safety Car, cioè in caso di incidente che crea pericolo ci sarà  un limite di velocità  su tutta la pista ma non verrà  utilizzata la SC.

sul giornale di oggi, parlavano di una velocità  fissa e controllata nel settore dove c'è il pericolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che la Corea...

Ah, su questo son d'accordissimo

 

sul giornale di oggi, parlavano di una velocità  fissa e controllata nel settore dove c'è il pericolo

Io sinceramente avevo capito che la velocità  cui si doveva andare in caso di VSC era funzione dei tempi segnati nelle varie porzioni di pista dai singoli piloti nei passaggi precedenti, quindi sarebbe potuto capitare che ad una Mercedes fosse consentito di andare più velocemente di una Lotus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, su questo son d'accordissimo

 

Io sinceramente avevo capito che la velocità  cui si doveva andare in caso di VSC era funzione dei tempi segnati nelle varie porzioni di pista dai singoli piloti nei passaggi precedenti, quindi sarebbe potuto capitare che ad una Mercedes fosse consentito di andare più velocemente di una Lotus

Ragazzi, prima della Corea, qualsiasi cosa. A me il layout dell'India non dispiaceva poi....

 

No, io avevo capito invece, dal paragone letto con gli 80 Kmh di percorrenza della corsia box, che era stabilita una vel. max fissa ma ben al di sotto della percorrenza abituale...

Link al commento
Condividi su altri siti

La slow zone sarebbe stata scartata perchè creerebbe altri pericoli e non si capirebbe con precisione dove inizia e dove finisce. E aggiungo non tutti passerebbero lo stesso numero di volte. La VSC sarebbe come la FCY utilizzata durante la 6h di Interlagos domenica scorsa.

basterebbe dire dalla curva 1 alla curva 4 (visto che ora parlano solo di numeri per le curve).

Per il numero delle volte avendo i gps non credo sia così difficile controllare, volendo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/116999

 

Si parlava non solo di Stella ma anche di altri uomini della squadra "Alonso" in procinto di lasciare Maranello per seguire Fernando… del resto in passato, quando si stabilisce un certo "feeling" tra ing macchina e pilota, è quasi sempre avvenuto… ultimo caso "Felipe, Baby". :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...