Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Dicembre 2014 - Notizie dal circus


Samurai

Recommended Posts

Basterebbe dare libertà  sui motori. Vorrei vedere il V6 turbo contro un V10 aspirato o un V8 ibrido o un W16. Fantasia, cazzo. Basta motori tutti uguali.

E non solo i motori, ognuno costrisce la vettura come gli pare come si faceva fino agli anni 70/80 che anche tra compagni di team la vettura era diversa... che bella F1 era! Modificato da ciroV99
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è fondamentale che siano.biodegradabili ma che siano riciclabili, in ogni caso la trazione elettrica sta avanzando notevolmente e se pensi ad una Tesla che offre già  300 KM di autonomia non é niente male per una pura elettrica e con una range extender tipo BMW i3 di sicuro non rimpiangeresti il motore termico se non per il rumore cosa facilmente risolvibile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il futuro dell'auto sia l'elettrico ho grossi dubbi. Almeno fino a quando non inventeranno superbatterie più piccole, più leggere, più durature, con più autonomia e biodegradabili.

E almeno fino a quando ci sarà  petrolio su cui mangiar soldi..

Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che la stessa elettricità  viene ancora in massima parte prodotta utilizzando petrolio e gas.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione ma di certo il rendimento di una turbina che venerea energia eterica e di lunga ben superiore al motore termico che muove un autovettura ed in oltre se ci fosse la volontà  si potrebbero sfruttare meglio le fonti alternative per produrre energia elettrica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...