Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Dicembre 2014 - Notizie dal circus

Inviata

Notizie dal Circus - Dicembre 2014

• Risposte 142
  • Visualizzazioni 15.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Featured Replies

Inviata

Certo che con 21 GP, se si ripete una stagione poco combattuta come questa, sarà  un calvario

Anche stavolta tutti in piedi sul divano per Melbourne, poi sbirciata alle prove della seconda gara, giusto per verificare i valori in campo e poi via alla stagione delle scampagnate domenicali :asd:

Inviata

Anche stavolta tutti in piedi sul divano per Melbourne, poi sbirciata alle prove della seconda gara, giusto per verificare i valori in campo e poi via alla stagione delle scampagnate domenicali :asd:

E per noi ferraristi via al "pensiamo al 2016"...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviata

E per noi ferraristi via al "pensiamo al 2016"...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Statte calmo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Un problema in meno per Hulk  :up:

Inviata

Secondo Turrini Tombazis sarebbe fuori dalla Ferrari. 

Inviata

Secondo Turrini Tombazis sarebbe fuori dalla Ferrari. 

Diventera' rapidamente il nuovo Padre Kolbe....ma ....

la-grande-festa.jpg

Inviata

Ma invece che finire il campionato a dicembre iniziare prima? Tanto per i test che fanno...o potrebberlo farli direttamente il lunedì sulla pista. 

Modificato da Sikander

Inviata

Ma invece che finire il campionato a dicembre iniziare prima? Tanto per i test che fanno...o potrebberlo farli direttamente il lunedì sulla pista.

Prima o poi ci arriveremo, tanto le sessioni di test ormai sono ridotte all'osso.

Inviata

Prima o poi ci arriveremo, tanto le sessioni di test ormai sono ridotte all'osso.

Ma che poi, testare il lunedì a me sembra anche andare incontro nei riguardi della riduzione dei costi, visto che non implica spostamenti. E l'autodromo potrebbe anche restare aperto per tifosi, ecc...

Inviata

Ma che poi, testare il lunedì a me sembra anche andare incontro nei riguardi della riduzione dei costi, visto che non implica spostamenti. E l'autodromo potrebbe anche restare aperto per tifosi, ecc...

è una cosa che non ho mai capito nemmeno io. Ci dev' essere una spiegazione economica di sicuro ma a me non viene in mente...

Inviata

Per me i test dovrebbero essere liberi e illimitati, ma sicuramente questa sarebbe una soluzione intelligente. Una sessione di test dopo ogni gara, escludendo Montecarlo e Singapore per ovvi motivi.

Però a noi c piace il simulatore!1!111!!!!!!1111!!!!!!1 che, ricordiamo, costa POCHISSIMO. :rotfl:

Inviata

Ma solo a me sembra che in Ferrari stiano per ora e sulla carta azzeccando le mosse tagliando teste inutili alla causa ? Tombazis e Fry con Allison a capo del progetto sono totalmente inutili, ottima mossa

Modificato da Muresan80

Inviata

Ma solo a me sembra che in Ferrari stiano per ora e sulla carta azzeccando le mosse tagliando teste inutili alla causa ? Tombazis e Fry con Allison a capo del progetto sono totalmente inutili, ottima mossa

Io Tombazis l'avrei fatto fuori parecchie stagioni fa, figurati. E Fry... vabbè, non voglio infierire.

Inviata

Se le cose stanno davvero così, signori miei, nemmeno Machiavelli!

http://www.gptoday.com/full_story/view/510027/Why_the_Korean_GP_has_been_added_to_the_2015_calendar/

Rules say that an exception to use five power units in a season will be introduced should "the number of events in the championship, as originally scheduled, exceeds 20."

The 2015 calendar has now been "originally scheduled" at 21 races, which means teams can now use one more than the allotted four power units, even if Korea is unable to hold the event.

"Putting a fantasy race on the calendar, that no-one believes will happen, only to withdraw it at a later date is a painless way of ensuring this happens without the usual arguments over rules, a cynic would say," reports the BBC.

MALAYSIA'S REPLACEMENT

Furthermore, noted F1 journalist Joe Saward suggests that the inclusion of Korea is to ensure that the sport keeps a Grand Prix in Asia as the future of the Malaysian GP, the contract for which ends next year, is uncertain.

"This announcement should set the alarm bells ringing in Kuala Lumpur," Saward wrote on his blog, perhaps suggesting that F1 could hold leverage in re-negotiating Malaysian GP's contract as the sport already has a potential replacement lined up.

Korea may not be able to host a race next year but could do so in 2016, although not at the unpopular circuit in Yeongam. Instead, a street-race in capital Seoul is being looked at as an alternative.

The inclusion of the Korean GP on the calendar could provide further incentives to the government to assist the organisers to host the race.

Inviata

siamo al 4/12/14 comunque.

Inviata

FANTASTICO!!! :zrzr:

Ma poi... questi mettono una regola (idiota, ma quello è un altro discorso) e poi LORO STESSI trovano la scappatoia per eluderla? Ma cos'è? :lol:

CROZZA-BANDERAS-2.jpg

Inviata

Ma sai che non hai tutti i torti? Cioè, personalmente a me più che il numero di gare, che di per sè è comunque eccessivo, dà  fastidio che si inizi a metà  marzo e si finisca a fine novembre con un intero mese di pausa ad agosto: cioè, sarebbe molto più sensato iniziare un pò prima, tipo a fine febbraio, e chiudere il campionato a fine ottobre

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

a me il gp di ferragosto piaceva, è la pausa estiva di un mese che non sopporto

Inviata

a me il gp di ferragosto piaceva, è la pausa estiva di un mese che non sopporto

Quante campeggiate attorno a Zeltweg....per me un paradiso visto che mi potevo godere anche i decolli,le evoluzioni e gli atterraggi dei Draken austriaci 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.