Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

16. Gran Premio di Russia - Sochi [Commenti]


Ayrton4ever

Recommended Posts

Vabbe che si pretende da Mediaset.

 

Austin è opera (in gran parte) di Tavo Hellmund e di Kevin Schwantz, con la collaborazione appunto di Tilke. E mi sa che le curve 11-20 sono in gran parte opera sua :asd:

 

Ho dimenticato di aggiungere Istanbul a quei circuiti tilkiani "decenti". Se solo non avesse quel mare d'asfalto a bordo pista.

Instanbul è molto bella, pista che mi è sempre piaciuta.

 

 

C'è invece un'altra pista, Dubai Autodrome, molto bella. Visto che la tendenza è andare in oriente, perchè non andarci e costruire piste su piste brutte ed inutili (Abu Dhabi, che è di quelle parti?)

 

Questo video fa vedere il circuito completo..

 

..mentre quest'altro taglia un pezzo (mi pare sia il National), ma rende molto di più

 

Curve lente, curve veloci, curve a doppio apice, rettilinei lunghi, pendenza... Una pista completa

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtualmente non era poi malaccio. Soorattutto l'ultimo tratto potevi fregare qualcuno alla staccata prima del rettilineo.

From Tapatalk 2

http://youtu.be/GAIywZ3oFIY

 

minuto 1:24, me lo ricordo ancora(per giunta era l'ultimo giro)   :rolleyes:

Modificato da IlSamurai
Link al commento
Condividi su altri siti

mengo è talmente competente che vede ' sei dei 24 piloti della stagione'....  io ne vedo 7 e i piloti iscritti sono 22 mi risulta ( e con lotterer hanno gareggiato comunque in 23 )

 

figuriamoci se voglio difendere Mengo, che per quanto mi riguarda ha scritto un pezzo censurabile e ha comunque detto una cavolata nella fattispecie, visto che i piloti della stagione sono 22 fissi, 23 con Lotterer e molti di più se si contano tutti quelli che hanno preso parte ad una sessione di prove libere... certamente non 24

 

ma nella foto io vedo 6 piloti di questa stagione: Ricciardo, Button, Massa, Sutil, Vergne, Rosberg... mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...