Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

16. Gran Premio di Russia - Sochi [Commenti]


Ayrton4ever

Recommended Posts

purtroppo anche lì 3 rettilinei in fila, ma attenzione, la parte mista era molto bella e penso anche abbastanza impegnativa per i piloti. 3 esse veloci e la curva 11 che non era la mezzaluna insulsa di ieri, ma una vera curva con un paio di variazioni del raggio. 

 

Chiedo scusa allora, dell'India non mi ricordo manco mezza curva (non essendomi rimasta impressa, davo per scontato che fosse uno schifo ;)  )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sono dei coglioni (quelli di sportmediaset).

Lo sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori qualcuno a fare la morale.

gente (quelli delle redazioni mediaset) abituata a passare dal microfono in bocca alla mamma delle vittima di turno al culo di belen nel giro di uno stacco pubblicitario...ma vaffanculo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abu Dhabi un pochino per lo spettatore non interessato all'aspetto tecnico si salva per il contorno. Valencia e questo sono un orrore.

Singapore come circuito sui generis a me non dispiace ..

Abu Double starebbe benissimo in un documentario di architettura. L'hotel sotto cui si passa è splendido. L'unico punto d'interesse di una pista scandalosa. :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ti porto a fare un giro e con la scusa facciamo un po' di V8 amarcord

 

http://www.youtube.com/watch?v=ii_EfhXZexs

 

Effettivamente, senza quei nastri d'asfalto che costeggiano.......l'asfalto, sarebbe anche accettabile, molto diversa da questi cittadini "moderni".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...