Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

Donadoni a fine partita: "Non è andato giù al Napoli il nostro atteggiamento, forse perché non abbiamo permesso loro di vincere. Noi invece abbiamo deciso di giocare con orgoglio il finale di questo campionato e abbiamo fermato il Napoli, come avevamo fatto con la Juventus e la Roma. Nessuno però ha reagito così: queste sono schifezze!".

No, ma tanto è colpa di Platini.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Donadoni a fine partita: "Non è andato giù al Napoli il nostro atteggiamento, forse perché non abbiamo permesso loro di vincere. Noi invece abbiamo deciso di giocare con orgoglio il finale di questo campionato e abbiamo fermato il Napoli, come avevamo fatto con la Juventus e la Roma. Nessuno però ha reagito così: queste sono schifezze!".

No, ma tanto è colpa di Platini.

 

La versione del Napoli è diversa,ovvero il nervosismo tra Higuain e Mirante si sarebbe verificato già  durante la partita e derivava dalla perdita di tempo dei giocatori Parmigiani...

Comunque ricordo,diversi anni fa una partita Parma- Napoli di fine stagione ,in cui il Napoli ,tranquillo in classifica ,sconfisse i Ducali,in lotta per la salvezza, e la scena a fine partita fu ben peggiore...e le dichiarazioni dei Napoletani furono più o meno simili a quelle odierne di Donadoni.... corsi e ricorsi storici....

Stendendo un velo pietoso sul finale di partita ,l'analisi seria è che il primo tempo del Napoli è stato scandaloso per una squadra che dovrebbe volere a tutti i costi la Champions...

Certo , è vero che praticamente in campo c'erano quasi tutte riserve per un giusto turn over in vista di Giovedì,però i calciatori non correvano proprio; è anche giusto dire che i gol, il Parma li ha trovati grazie ad uno "strepitoso" Andujar  che ha sbagliato un' uscita su calcio d'angolo ed ha commesso un errore clamoroso nel secondo gol su punizione.

Il secondo tempo è stato buono e forse il Napoli avrebbe meritato qualcosa in più,tuttavia non capisco se i Partenopei hanno poca gamba  o scarsa inclinazione al sacrificio, ad ogni modo il Napoli, deve seriamente ringraziare l'Inter che nel corso di una settimana ha battuto le due Romane e questo tiene ancora in ballo gli azzurri...

 

Ps: Riguardo Platini,l'uscita di De Laurentiis è stata infelice ,stupida ed antipolitica e tutti i tifosi e i giornalisti Partenopei ,non hanno dato alcun peso allo sfogo del presidente,conoscendo il personaggio e l'amarezza del momento.. amarezza  però ben giustificata e condivisa da tutti anche a livello Nazionale..dato l'arbitraggio davvero grottesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di cosa stiamo parlando ? 

 

cioè.... 

 

Aurelio è un personaggio assurdo....è poco educato ,tamarro e bravo nel fare soldi peri suoi fini...il Napoli ha il CDA più pagato in Italia, CDA composto da moglie e figli , la Filmauro che fa sempre i soliti film,nonostante la crisi del cinema ha triplicato i suoi fatturati grazie al Napoli....il club potrebbe fare molto di più sul mercato invece gira ad 1/3 del suo regime.

La sua cafonaggine si rispecchia anche sulle maglie del Napoli, ha fatto delle porcherie indicibili tra maglia mimetica ,extreme e di Jeans , sono anni che abbiamo sulla divisa azzurra quel rettangolo rosso della Lete che è un pugno negli occhi (senza parlare del secondo sponsor) , che cosa gli costerebe far scrivere lete in bianco e togliere quell'etichetta ? La maglia del Napoli,potenzialmente tra le più belle della Serie A è ridotta ad un tabellone pubblicitario, quest'anno la Nike ha fatto di tutto per essere sponsor tecnico dei Partenopei ,ma è stata scelta la Kappa perchè gli Americani non gradivano la personalizzazione delle maglie e quel tipo di sposor così invadente...

Non compro una maglietta del Napoli da prima dell' arrivo di Aurelio...

 

Maglia attuale in stile De Laurentiis...

 

maglia-azzurra-napoli-replica-2015.jpg

 

Maglia con i colori tradizionali...(1996/97)

 

napoli_centralelatte_lotto_azzurra_ml.jp

 

2000/2001

napoli_peroni_azzurra_lotto.jpg

 

1989/90

 

1989-90-azzurra-CarecaG.jpg

Modificato da Jax
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, più che altro, il Parma fallito blocca la Roma, l'Inter e l'Empoli; batte la Juve e il Palermo e tutti a sperticarsi in elogi sulla serietà  e sportività  della squadra.

 

E questi qua invece vorrebbero l'aiutino?! Ma complimentoni!

beh due settimane fa c'è stata Modena - Carpi con i Carpi ormai in A e il Modena che lotta per la retrocessione ebbene dei giornalisti modenesi si sono incazzati col Carpi perché ha vinto, mentre a loro dire dovevano fare vincere il Modena per aiutarlo a salvarsi, in pratica volevano la PARTITA COMBINATA questo è il popolo del calcio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli ha sbagliato da solo,una squadra che vuole la Champions,non fa il primo tempo come se andasse a farsi una passeggiata domenicale...

Nel secondo tempo i Partenopei avrebbero meritato di più, Mirante è stato molto bravo in diverse situazioni e fortunato quando Callejon ha preso il palo..

Comunque il Napoli è in silenzio stampa e fino ad ora si è sentita solo la versione Parmigiana, secondo i tweet della società  Partenopea i giocatori erano irritati dall'ostruzionismo dei giallo-blu e dalle perdite di tempo.

Io personalmente credo che il Napoli non si aspettasse un atteggiamento così irriducibile dei colleghi Ducali,ma queste cose,questi screzi sono già  accaduti...

Ricordo proprio a Parma,tipo cinque anni fa,il Napoli senza ambizioni particolari sconfisse i Ducali  in lotta per la salvezza, in quel caso, durante (falli) la partita ed a fine gara accadde di peggio...

Ad ogni modo Donadoni oggi  ha smorzato i toni e pare che Higuain e Mirante si siano in qualche modo chiariti,  tra l'altro a parte le scene,certamente non belle da vedere,non mi sembra che sia accaduto molto,è una scena che si vede e ripete spesso purtroppo nel calcio.. credo che la cosa sia stata un pò ingigantita.

Comunque questa corsa alla Champions sembra una corsa per la salvezza, sono tutte incostanti, il Napoli in quattro partite fuori casa,mi sembra abbia raccolto solo un punto...come può aspirare al terzo posto ?

Solo la vecchia coppa Uefa potrebbe cambiare le sorti della stagione e darmi una gioia immensa.. ma è davvero dura,una squadra che fatica con Parma e Dnipro (giovedì vedremo..) non credo possa fermare il Siviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter-Juventus 1:2

Annulato un gol regolare al Inter per il 2:0...

Detto questo: archiviamo la solita sconfitta dove facciamo tutto da soli e gli altri neanche devono sudare. Oltre alle solite falle tecniche giganti. Non sappiamo come abbiamo fatto, ma abbiamo perso. Autolesionismo allo stato puro. La Juve B attenta solo a non farsi male, noi che cerchiamo l'Europa League. Ma fattemi il piacere. Ingiustificabili!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter ha la stessa consistenza di un budino andato a male.

Detto questo mi spiace essere stato un facile profeta....Mazzarri non era il male.

Paghiamo ancora L'INCOMPETENZA del nostro "caro" Moratti.

...e per fortuna che nel 2010 avevamo in panchina Mourinho che si FACEVA rispettare dalla dirigenza....se no,manco la Champions portavamo a casa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...