Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

Vittoria del Inter a Udine 1:2. Udinese in 9. Di Natale segna il gol numero 205!

Podolski segna il gol vittoria...

JoBVY8a.jpg

Il Carpi in Serie A!

RgblMDL.jpg

Su Podolski dico: "alla buon'ora sto gol" comunque è da record questa stagione nessuno in A ha segnato un gol più veloce del suo (dopo appena 20" da quando è entrato)

 

Al Carpi invece faccio tanti complimenti perché hanno costruito la promozione pezzo per pezzo meritatamente (alla faccia di Lotirchio)

Modificato da Giuseppe92
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il nostro boss non stia guardando il Milan, almeno per la sua salute :asd:

Roba incommentabile. Semplicemente, i giocatori hanno deciso che il loro campionato è finito da almeno due settimane. Se prima provavano a far qualcosa ora nemmeno ci provano.

Da quello che so, Mr. Bee è a un passo dalla maggioranza delle quote. In nottata si potrebbe chiedere. Inzaghi probabilmente verrà  esonerato stasera.

Insomma, ci sarà  un reset totale e spero inizi una nuova era. Comunque forza Milan

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah a sto punto lasciano inzaghi fino alla fine.

Logica direbbe che hai ragione. Anche se le perde tutte ormai non cambia più niente.

Comunque un minimo di dignità  andrebbe salvata e se vedevi la partita stasera ti rendevi conto che ormai Pippo è solo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Logica direbbe che hai ragione. Anche se le perde tutte ormai non cambia più niente.

Comunque un minimo di dignità  andrebbe salvata e se vedevi la partita stasera ti rendevi conto che ormai Pippo è solo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

l'ho notato sabato a Udine, na roba invereconda, il portiere dell'udinese ha preso SV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironizziamo va'...

10360466_1028011413876341_77398369640201

Comunque se Mediaset ha rotto abbastanza il cazzo con la Champions in esclusiva, adesso ha iniziato Sky con tipo 200 partite di Serie A in esclusiva nel corso dei prossimi tre anni.

Tranquillo, adesso fanno cartello insieme e sarà  l'apoteosi.

Non vedo l'ora di abbonarmi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...