Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] News, mercato e varie


alessandrosecchi

Recommended Posts

Stasera 20:45 a Cardiff,  UEFA Supercup, Real Madrid-Siviglia  Real (con i vari Kroos, J. Rodriguez, C. Ronaldo, Bale e Benzema) superfavorito ma il Siviglia (senza Rakitic passato al Barcellona) potrebbe giocarsela

 

Gareth Bale partirà  titolare nel giorno del ritorno a Cardiff, sua città  natale, da campione d'Europa.

 

Entrambe le squadre sono alla ricerca del secondo successo in Supercoppa UEFA.

 

Probabili formazioni

Real Madrid: Casillas; Carvajal, Ramos, Pepe, Coentrà£o; Modrić, Kroos; Bale, James, Ronaldo; Benzema.
Siviglia: Beto; Coke, Fazio, Pareja, Alberto Moreno; Iborra, Krychowiak; Vitolo, Denis Suà¡rez, Aspas; Bacca.

 

Spogliatoi
Real Madrid
Indisponibili: Xabi Alonso (squalificato), Jesé Rodrà­guez (legamento crociato)
Siviglia
Indisponibili: Sebastià¡n Cristà³foro (legamento crociato), Kevin Gameiro (ginocchio)
In dubbio: Coke (naso), Alejandro Arribas

 

Arbitro Mark Clattenburg

 

Precedenti della scorsa stagione nella Liga

Real Madrid - Siviglia 7-3 (Bale 14', 27', Ronaldo 32' rig, 60', 71', Benzema 53', 80'; Rakitić 38 rig, 63', Bacca 40')

Siviglia - Real Madrid 2-1 (Bacca 19', 72'; Ronaldo 14')

 

http://it.uefa.com/uefasupercup/season=2014/matches/round=2000553/match=2014109/prematch/preview/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiali 2014 - Conte sarà  il ct della Nazionale: accordo raggiunto Antonio Conte allenerà  la Nazionale nei prossimi 2 anni: trovato l'accordo grazie al supporto economico dello sponsor tecnico Puma. L'ex tecnico della Juventus diventerà  il secondo allenatore più pagato al mondo, alle spalle del solo Capello
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo stimo molto ma Conte è la scelta giusta, farà  fuori qualche senatore, Buffon ("Allegri? E' uno che sta dentro al gruppo, non sopra. Mi piace".) e De Rossi sicuramente

 

come la vedo io alcuni dei convocati di Conte potranno questi

 

Scuffet, Sirigu, Bardi, Chiellini, Ranocchia, Barzagli, De Sciglio, Verratti, Pirlo, Candreva, Florenzi, Marchisio, Cerci, Rossi, Immobile, Balotelli (secondo me al primo sbaglio lo manda a casa), Osvaldo, Destro, gli altri che non ho messo saranno difficili da scegliere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo stimo molto ma Conte è la scelta giusta, farà  fuori qualche senatore, Buffon ("Allegri? E' uno che sta dentro al gruppo, non sopra. Mi piace".) e De Rossi sicuramente

 

come la vedo io alcuni dei convocati di Conte potranno questi

 

Scuffet, Sirigu, Bardi, Chiellini, Ranocchia, Barzagli, De Sciglio, Verratti, Pirlo, Candreva, Florenzi, Marchisio, Cerci, Rossi, Immobile, Balotelli (secondo me al primo sbaglio lo manda a casa), Osvaldo, Destro, gli altri che non ho messo saranno difficili da scegliere

Io ho più di un dubbio su Bardi...

Adesso che è del Chievo, l'ho tenuto sott'occhio in questo pre-campionato, e non è stato granchè, anzi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo stimo molto ma Conte è la scelta giusta, farà  fuori qualche senatore, Buffon ("Allegri? E' uno che sta dentro al gruppo, non sopra. Mi piace".) e De Rossi sicuramente

come la vedo io alcuni dei convocati di Conte potranno questi

Scuffet, Sirigu, Bardi, Chiellini, Ranocchia, Barzagli, De Sciglio, Verratti, Pirlo, Candreva, Florenzi, Marchisio, Cerci, Rossi, Immobile, Balotelli (secondo me al primo sbaglio lo manda a casa), Osvaldo, Destro, gli altri che non ho messo saranno difficili da scegliere

quella su allegri non l'avevo sentita dimostra, ancora una volta, la bassezza del personaggio.

conte come carattere è un insopportabile presuntuoso, però come allenatore non si discute: è dalle dimissioni di prandelli che tutti fanno il suo nome.

con conte balotelli non vedrà  mai più la maglia azzurra e questo mi garba molto.

Modificato da salva202
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la pretesa dello stipendio monstre per una Nazionale (ora i risultati dovranno essere adeguati, peggio per lui), sono soddisfatto. Era il migliore sulla piazza. Probabilmente ripulirà  qualche testa, che era quello che serviva a questo gruppo (visto che i giocatori non se li può inventare, quelli che ci sono si piglia), ma non credo proprio che faccia fuori Buffon.

dopo quello che ha detto ? e comunque ha 36 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quello che ha detto ? e comunque ha 36 anni

 

Conte non mi sembra il tipo da accantonare un giocatore che considera importante per una sparata del genere. Finirà  a tarallucci e vino con tanto di fraintendimenti dei giornali, come sempre.

36 anni al giorno d'oggi per un difensore non sono tanti, figuriamoci per un portiere. I portieri, se hanno voglia di sbattersi e di allenarsi in un certo modo, anche sopra i 40 rimangono molto competitivi senza problemi (solo recentemente ricordo Pagliuca, Antonioli, Chimenti, Ballotta). Bisogna vedere se dopo 20 anni di professionismo ad altissimi livelli (Buffon è più o meno lì) hai ancora la testa o se sei logoro. 

Ripeto: per me rimane, anche se sono il primo a volere Sirigu titolare al suo posto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...