Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

03. Gran Premio di Cina - Shanghai [Commenti]


Bertoku

Recommended Posts

Ma questa non è formula 1.. è un circo per spettatori pervertiti. Dei maiali ecco.. solo ai maiali può piacere questa cosa. Come sempre l'appassionato viene accantonato per la grande massa di spettatori-tifosi-della-domenica che fanno gran numero, così più soldi, che altrimenti senza queste cose assurde cambierebbero canale.

 

Mi verrebbe da dire "oscena", ma non nell'accezione intesa da Bene.

Modificato da S. Bellof
Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo weekend ho goduto a più riprese:

Lewis ha fatto la pole; Alonso ha vinto; ho visto la gara sulla BBC col commento live del mitico Ben Edwards; l'Audi Team 2 ha vinto, l'Aston Martin di Bruno anche, sono stato insieme ad amici veri... che altro volevo?

 

in F1, ma anche in altre discipline motoristiche ormai manca tutto ciò:

 

Quando la cosa più bella diventa il livello dei commentatori ci si dovrebbe fare qualche domanda..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso leggo in giro forti polemiche contro Perez .. peccato, quanta superficialità  contro un pilota veramente bravo messo in difficoltà  da un'auto non certo al top .. poi se il termine di paragone è Button, ragazzi Button è un fuoriclasse .. non si può pensare che sia un termine di paragone "di normalità " .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque se è vero che magari su Perez c'è chi tra opinionisti e commentatori ci va giù duro, c'è anche da dire che l'hanno spacciato (e magari a ragione) per fenomeno per un anno e ora che onestamente, anche se con un mezzo penoso, non sta rendendo come ci si aspettava mi pare normale che qulcuno storca il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dirò solo una cosa, dopo questa gara: le mie All Star (rigorosamente nere, bucate ai lati, hanno visto di tutto: pogo selvaggio, asfalto ad Agosto roba da affondarci, piogge torrenziali dove sono state bellamente affondate (bucate), freddo boia invernale) hanno retto di più di queste gomme, che chiamarle gomme è un insulto. Per il resto, niente male come gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosina ... Le gomme. Trovo schifosamente ridicolo che un pilota debba chiedere ai box SE può andare forte. Una vola tiravano come matti dal primo all'ultimo metro e quella ERA la F1. Ieri poi addirittura un "signor pilota" ha detto testuale : Pirelli dovrebbe cambiare mestiere !

Non concordo, pirelli PURTROPPO ha fatto un ottimo lavoro..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso leggo in giro forti polemiche contro Perez .. peccato, quanta superficialità  contro un pilota veramente bravo messo in difficoltà  da un'auto non certo al top .. poi se il termine di paragone è Button, ragazzi Button è un fuoriclasse .. non si può pensare che sia un termine di paragone "di normalità " .. 

Io dicevo gia l'anno scorso che seppur bravino non è da top team.

Quei buoni risultati l'anno scorso, li ha fatti soprattutto per l'auto salva gomme quale era la Sauber. Infatti faceva sempre un pit in meno, non che avesse fatto grandi manovre in pista (a parte quella a Suzuka su Lewis).

 

Firmato il contratto poi, si è spento..ritiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho chiacchierato con un po' di piloti a Silverstone , Dindo Pizzonia McNish Bruno Conway Kristensen Pirro ..... è " stranamente" ? Ho notato una totale convergenza con una mia idea fissa: quando Fernando ha una macchina che può vincere ... VINCE !

 

E ci mancherebbe altro :asd:

 

Credo che questo discorso poi non valga solo per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosina ... Le gomme. Trovo schifosamente ridicolo che un pilota debba chiedere ai box SE può andare forte. Una vola tiravano come matti dal primo all'ultimo metro e quella ERA la F1. Ieri poi addirittura un "signor pilota" ha detto testuale : Pirelli dovrebbe cambiare mestiere !

 

Purtroppo Pirelli ha accontentato al 100% le richieste...

 

Speriamo che ora non gli chiedano di inserire un paio di treni bacati ogni 10 ... lo spettacolo ne guadagna ahahahahahahahahahahhaahhahAHAHHAHAHAHAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che queste gomme sono veramente veloci..almeno 1 secondo rispetto a quelle dello scorso anno a giudicare i tempi delle pole..

il tempo di qualifica è 2 secondi dal record della pista fatta da schumacher con la f2004.. ed oggi abbiamo un'aerodinamica ridotta (o ormai possiamo già  considerarla recuperata?) e motori v8 depotenziati (in una pista dove il motore conta parecchio)

Modificato da mircocatta
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che queste gomme sono veramente veloci..almeno 1 secondo rispetto a quelle dello scorso anno a giudicare i tempi delle pole..

il tempo di qualifica è 2 secondi dal record della pista fatta da schumacher con la f2004.. ed oggi abbiamo un'aerodinamica ridotta (o ormai possiamo già  considerarla recuperata?) e motori v8 depotenziati (in una pista dove il motore conta parecchio)

 

beh il recordo di Schumacher è stato fatto in gara...purtroppo nel 2004 le qualifiche erano giro unico e col pieno, non abbiamo mai visto il vero potenziale velocisitico di quelle meraviglie da 980 cavalli...però basta guardare dei video su youtube per vedere anche ad occhio la differenza di velocità  con i catorci attuali...i V10 salgono di giri che sembrano dei razzi terra-aria e la spinta è infinita...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...