Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

9. Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

Cosa è successo? (non ho visto le qualifiche)

ultimi giri sull'umido, entrano in pista in 7 per tentare vanamente a migliorare, vettel perchè non ha tempo.

Primo settore: un secondo peggio, secondo settore: due secondi e sei peggio. Ultimo settore: hulkenberg in pole, poi vettel in pole, button terzo e pole di quello sfortunato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimi giri sull'umido, entrano in pista in 7 per tentare vanamente a migliorare, vettel perchè non ha tempo.

Primo settore: un secondo peggio, secondo settore: due secondi e sei peggio. Ultimo settore: hulkenberg in pole, poi vettel in pole, button terzo e pole di quello sfortunato

Quindi solo fortuna per il figlio segreto di Whiting?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè il T3 era di 4 secondi meglio? Perchè è passato da -2 a +2 quasi.

Sono tutte curve. Nel primo tentativo si vedeva che non la tenevano. Hamilton cambiava subito per limitare il pattinamento.Non ho mai guidato una F1 ma evidentemente si era ripristinata un'aderenza accettabile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, mai vista una cosa del genere. Ma Hamilton ha abortito il giro o cosa? Non c'ho capito nulla a un certo punto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da quanto ho capito, gli han detto che i primi due settori erano lentissimi e di alzare il piede.. Cosi ho capito, ma non son cosi sicuro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, mai vista una cosa del genere. Ma Hamilton ha abortito il giro o cosa? Non c'ho capito nulla a un certo punto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi pare fosse uscito dai box. Ha abortito nel giro di lancio.

Tra l'altro Rosberg non ha preso bandiera per un soffio. Perez è rimasto fregato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...