Osrevinu Inviata July 5, 2014 at 18:03 Autore Share Inviata July 5, 2014 at 18:03 chissà come sarebbero andate le cose con ross brawn. Onestamente non lo so. Cioè Brawn poteva pure comandare, ma sempre dipendente del Consiglio di Amministrazione della Mercedes era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata July 5, 2014 at 18:06 Share Inviata July 5, 2014 at 18:06 il congelamento delle posizioni a sepang nel 2013 fu una sua iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Dark One Inviata July 5, 2014 at 18:07 Questo è un messaggio popolare Share Inviata July 5, 2014 at 18:07 Un altro che mi sembra abbia inquadrato bene la situazione è Lotus che mesi fa ha detto più o meno che i tedeschi col tedesco in casa... Non sono stati i tedescofili capi della Mercedes a dire a Hamilton di sfanculare la qualifica sia qui che in Austria, però. Forse se vuole stare davanti a Rosberg dovrebbe anche evitare tutti gli errori possibili.. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 5, 2014 at 18:13 Share Inviata July 5, 2014 at 18:13 il congelamento delle posizioni a sepang nel 2013 fu una sua iniziativa. Bisogna sfatare una cosa riguardo quell'episodio però, che troppo spesso si cita come fosse stato Hock '10 o Austria 2002. Rosberg piombò su Hamilton solo alla fine, e solo perché Hamilton, su indicazione della squadra, aveva gia tirato i remi in barca perché le posizioni davanti erano irragiungibili e c'era solo da portare la macchina al traguardo. Rosberg arrivò di gran carriera e si lamentò pure quando fu invitato a tenere la stessa condotta dell'inglese.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata July 5, 2014 at 18:16 Share Inviata July 5, 2014 at 18:16 con la filosofia 2014 il box li avrebbe lasciati a prendersi a sportellate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata July 5, 2014 at 18:19 Share Inviata July 5, 2014 at 18:19 con la filosofia 2014 il box li avrebbe lasciati a prendersi a sportellate. Appunto. Per questo motivo, sotto sotto, sono da sempre tendenzialmente a favore degli ordini di scuderia. Non sarà il massimo per lo spettacolo (eufemismo, in realtà è la sua totale antitesi), però contano i punti. Se hai millemila punti di margine sugli altri, ben vengano le sportellate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 5, 2014 at 18:25 Share Inviata July 5, 2014 at 18:25 Bisogna sfatare una cosa riguardo quell'episodio però, che troppo spesso si cita come fosse stato Hock '10 o Austria 2002. Rosberg piombò su Hamilton solo alla fine, e solo perché Hamilton, su indicazione della squadra, aveva gia tirato i remi in barca perché le posizioni davanti erano irragiungibili e c'era solo da portare la macchina al traguardo. Rosberg arrivò di gran carriera e si lamentò pure quando fu invitato a tenere la stessa condotta dell'inglese.. Peccato solo che Hamilton a fine gara aveva detto che rosberg era ben più veloce di lui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata July 5, 2014 at 18:51 Share Inviata July 5, 2014 at 18:51 Team order in Austria? Ma in gara? Non trovo fonti su autosport.com (scusate ma sono stato senza connessione per un mese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata July 5, 2014 at 18:59 Share Inviata July 5, 2014 at 18:59 (modificato) Peter Bonnington (Lewis Hamilton): OK Lewis four laps remaining and you are strat six to the end. Tony Ross (Nico Rosberg): So Nico stay in strat six, both cars will stay in strat six to the end. questo "strat six" ricorda il famoso "multi-21", che è la modalità sparagnina, e in soldoni equivale ad un congelamento delle posizioni. Modificato July 5, 2014 at 19:02 da salva202 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 5, 2014 at 19:03 Share Inviata July 5, 2014 at 19:03 (modificato) Si ma a 4 giri dalla fine ha avuto tutta la gara per superare il lento Rosberg e devono fare i conti con le up già fiaccate in Canada Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato July 5, 2014 at 19:04 da Muresan80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KL643 Inviata July 5, 2014 at 19:16 Share Inviata July 5, 2014 at 19:16 Ho visto Webber inquadrato ai box..... Vettel si starà accarezzando i gioielli di famiglia? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata July 5, 2014 at 19:28 Share Inviata July 5, 2014 at 19:28 Ho visto Webber inquadrato ai box..... Vettel si starà accarezzando i gioielli di famiglia? Mi tocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 5, 2014 at 19:48 Share Inviata July 5, 2014 at 19:48 Mi tocco "accarezzati" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata July 5, 2014 at 21:18 Share Inviata July 5, 2014 at 21:18 Bisogna sfatare una cosa riguardo quell'episodio però, che troppo spesso si cita come fosse stato Hock '10 o Austria 2002. Rosberg piombò su Hamilton solo alla fine, e solo perché Hamilton, su indicazione della squadra, aveva gia tirato i remi in barca perché le posizioni davanti erano irragiungibili e c'era solo da portare la macchina al traguardo. Rosberg arrivò di gran carriera e si lamentò pure quando fu invitato a tenere la stessa condotta dell'inglese.. Non fu solo come dici tu...tanto è vero che Hamilton nel dopo gara era incazzato per aver guadagnato un podio grazie ad un ordine di scuderia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata July 5, 2014 at 21:18 Share Inviata July 5, 2014 at 21:18 Bisogna andare piano e salvare le P.U. Gli ordini di squadra sono necessari. Più avanti si vedrà . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata July 5, 2014 at 21:39 Share Inviata July 5, 2014 at 21:39 Bisogna andare piano e salvare le P.U. Gli ordini di squadra sono necessari. Più avanti si vedrà . Si ma non cadere in depressione anche sta volta se domani non fanno doppietta 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveMeY2J Inviata July 5, 2014 at 21:44 Share Inviata July 5, 2014 at 21:44 Bisogna andare piano e salvare le P.U. Gli ordini di squadra sono necessari. Più avanti si vedrà . Vabbè, ma se fossi tifoso Mercedes mi preoccuperei di poco, entrambi i titoli sono praticamente in cassaforte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 5, 2014 at 21:48 Share Inviata July 5, 2014 at 21:48 Non fu solo come dici tu...tanto è vero che Hamilton nel dopo gara era incazzato per aver guadagnato un podio grazie ad un ordine di scuderia. La realtà dei fatti narrata dalla gara la ricordiamo tutti, è quella. Perché Hamilton disse quello non lo so, ma vale fino ad un certo punto, nel 2012 Schumi si assumeva qualsiasi colpa a caso, pure quando non ne aveva manco l'1%. Non so perché fanno così, ma non importa. Non ha gran senso quello che disse Hamilton dato che il "fattaccio" avvenne solo perché ci fu differenza in termini di tempo nell'attuazione del team order. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveMeY2J Inviata July 5, 2014 at 21:57 Share Inviata July 5, 2014 at 21:57 Hamilton ha l'abitudine di prendersi colpe anche quando non ne ha, anche a Monza dopo il flop delle qualifiche dovuto anche (perchè comunque anche lui non guidò alla sua maniera) al fatto che Sutil lo rallentò nel giro buono, disse testualmente a Stellina di aver guidato come un idiota. Molti piloti non l'avrebbero fatto, per quanto riguarda Malesia '13, però, ha ragione Nameless Hero, che poi Rosberg con la sua solita faccia da schiaffi è andato poi a lamentarsi e mettere su il broncio c'entra poco, in quella gara Ham ne aveva semplicemente di più e infatti quando il tedesco gli mise le ruote davanti quando aveva nettamente rallentato ci mise poche curve per riprendersi la terza posizione, questo ben prima dell'ordine impartito da Brawn. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 6, 2014 at 06:02 Autore Share Inviata July 6, 2014 at 06:02 Non sono stati i tedescofili capi della Mercedes a dire a Hamilton di sfanculare la qualifica sia qui che in Austria, però. Forse se vuole stare davanti a Rosberg dovrebbe anche evitare tutti gli errori possibili..Avresti ragione se Hamilton avesse possibilità di vincere qualcosa e le stesse buttando via, ma siccome PER ME non è così, e non lo è da Monte Carlo (lo dissi fin da allora e tutti mi prendevano per il culo ma in quella direzione stiamo andando), tutto quello che sta accadendo ai fini del risultato ultimo di novembre non cambierà nulla.Quello che piuttosto avrà influenza saranno i due zero in classifica di Hamilton, ma tra un po' mi aspetto di leggere che è stato lui a scassare motore e break by wire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaveMeY2J Inviata July 6, 2014 at 06:18 Share Inviata July 6, 2014 at 06:18 Avresti ragione se Hamilton avesse possibilità di vincere qualcosa e le stesse buttando via, ma siccome PER ME non è così, e non lo è da Monte Carlo (lo dissi fin da allora e tutti mi prendevano per il culo ma in quella direzione stiamo andando), tutto quello che sta accadendo ai fini del risultato ultimo di novembre non cambierà nulla. Quello che piuttosto avrà influenza saranno i due zero in classifica di Hamilton, ma tra un po' mi aspetto di leggere che è stato lui a scassare motore e break by wire. Se non il mondiale, che è comunque aperto, sta buttando via delle gare nonostante sia sempre più veloce del compagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata July 6, 2014 at 07:27 Share Inviata July 6, 2014 at 07:27 Si ma non cadere in depressione anche sta volta se domani non fanno doppietta No va beh, però in Canada dopo un dominio così è stato un peccato avere lo stesso guasto su due vetture e perdere la leadership negli ultimissimi giri. Rimanerci male è normale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 6, 2014 at 08:21 Autore Share Inviata July 6, 2014 at 08:21 Le quote per oggi: Rosberg 1,70; Hamilton 3,30; Vettel 9,00; Ricciardo 31,00; Button 31,00; Hulkenberg 41,00; Alonso 126,00. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isomax89 Inviata July 6, 2014 at 08:45 Share Inviata July 6, 2014 at 08:45 Perchè non dovrebbero farlo. Per Hamilton mi è scaduto in quell'occasione: sembrava un cane che obbedisce agli ordini del padrone. In Bahrain invece lasciarono Rosberg libero di attaccare Hamilton dopo la SC. Se il padrone simpatizza per Rosberg è meglio tenerselo buono e sfruttare altre occasioni che sicuramente si presenteranno. Qualcuno aveva ricordato il sorpasso di Vettel su Webber ma la situazione era ben diversa. Ricordo che l'ultima gara vale 50 punti. Un guasto o un errore sarà quasi sicuramente determinante. Questo punteggio favorisce chi insegue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 6, 2014 at 08:57 Autore Share Inviata July 6, 2014 at 08:57 Veramente questo punteggio tutto fa tranne che favorire chi insegue. Questo punteggio favorisce chi non si ritira. Fossimo ancora al vecchio 10-6-4-3-2-1 allora... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora