Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ayrton Senna


Luke36

Recommended Posts

Forse ho letto troppi libri gialli, ma a questo punto, rileggendo i vostri ultimi commenti, sto prendendo in considerazione un' idea abnorme e cioè che  possiate pensare che io sia senna n 1 sotto falso nome.

Se mi sbaglio, buon per voi. Altrimenti si sta sconfinando in una paranoia da trattamento sanitario.

In ogni caso, nel dubbio, la mia partecipazione a questo forum finisce qui.

 

Guarda, sarò molto chiaro:

 

Senna n1 è stato bannato il 14 ottobre, stesso giorno in cui è avvenuta la tua registrazione.

Lui postava solo in questo 3d. Tu posti solo in questo 3d.

Lui criticava le nostre rimostranze, tu accetti consigli di chi passa il suo tempo a dire che l'admin è arrogante e bacchetta la gente.

I vostri IP di navigazione sono diversi e potrei anche pensare che siete due persone diverse, anche perché il tipo di scrittura dei post è diverso, ma mi tengo il ragionevole dubbio che per un modo o per l'altro voi due vi conosciate e che tu sia qui per continuare a fare quello che lui non può più fare, anche se si collega tutti i giorni al forum nonostante non possa più fare nulla in tutta la piattaforma.

 

Mi sbaglio? Mi spiace, la vedo così. Troppi dettagli sospetti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il mio ultimo post, solo per diritto di replica.

Capisco che certe coincidenze possano sembrarvi strane e non voglio perdere ii mio tempo per convincervi, tanto se avete preso questa posizione penso che la manterrete ad oltranza.

Vi chiedo solo di resettare il vostro cervello e considerare per un attimo l'ipotesi che vi stiate sbagliando e della grossa.

Io sono una persona (donna) seria e sincera e mi sono iscritta a questo forum perchè sono una curiosa della vita e volevo provare un'esperienza nuova con persone che ritenevo altrettanto serie e sincere.

A questo punto, non sono neanche arrabbiata o delusa, ma provo solo tanta pena per voi e chiudo con tre cose che tengo a dirvi: proprio voi, che portate in palma di mano questo forum, siete riusciti a sbugiardarlo (uso un eufemismo) con le vostre stesse mani; smettete di giocare agli investigatori, crescete e rispettate le persone che non conoscete; cercatevi uno psichiatra veramente ma veramente in gamba perchè ne avete bisogno e non sto scherzando.

Mi firmo con il mio nome che, nella vostra somma perspicacia, è stata l'unica cosa che avete capito di me.

E nel caso rinsaviste improvvisamente, cosa di cui dubito, non sono comunque disposta ad accettare le vostre scuse.

Simonetta

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cercati uno psichiatra" mi mancava. Neanche mia madre mi direbbe mai una cosa così.

Se pensi di non essere nel posto giusto smetti di scrivere, nessuno ti obbliga. Al massimo possiamo darti il link per un altro posto in cui potrai parlare di Senna tranquillamente come pare a te. Anche perché nessuno ti leggerebbe nemmeno.

Che poi non glielo impedisce nessuno! Ma chi vuole solo fare casino fa esattamente quello che fa lei. E lo farà  ancora. Scommettiamo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entro poco in questo 3d perché non ho la presunzione di conoscere bene Ayrton e quindi non avrei molto da scrivere. Non posso però fare a meno di notare che, ogni volta che ci entro, qualcuno dà  di matto scagliandosi contro il forum per motivi a dir poco singolari. Vorrei capire come mai questa discussione porti certe persone a comportarsi in questo modo. :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Australia 1987:

 

ZSUC214.jpg

giunse secondo dietro a Berger, ma venne squalificato per prese d'aria dei freni non regolari, con i punti del secondo posto, sarebbe stato pure secondo nel mondiale dietro a Piquet, per una doppietta tutta brasiliana.

La Ferrari cmq nel finale di stagione 1987 progredì tantissimo, tanto da essere la vettura migliore in quel finale...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Ayrton Senna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...