Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

McLaren


Ayrton4ever

Recommended Posts

Il motivo per cui Mike Gascoyne e Sam Micheal hanno lavorato/lavorano in F1 e io no mi è oscuro

Sam Michael all'inizio sembrava uno che prometteva veramente bene, ma onestamente alla luce dei risultati ottenuti si può parlare tranquillamente di bluff. La gestione del mondiale 2003 poi è stata patetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe però una figura di palta, dopo aver ripetuto per mesi "no, insistiamo con questa vettura perché siamo certi che sia migliore dell'altra".

Bisogna vedere se privilegeranno l'immagine o la sostanza (che poi insomma anche i risultati non è che non facciano immagine).

 

E' già  successo con la 18....sono ritornati alla 17 modificata....che lo rifacciano alla svelta....sono convinto che qualche buon risultato potrebbe ridare morale ai piloti e al team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io non tifo contro nessuno :asd:

E per rispondere sul fatto che si possono sbagliare i progetti, è verissimo ma quando ci sono rivoluzioni regolamentari e ti imbarchi in una nuova avventura, non quando hai già  per le mani un'ottima vettura come quella 2012 (che peccava "solo" di problemi di affidabilità ) e ti basterebbe evolverla un attimo per essere comunque ad alti livelli. Qualcuno ha preso la decisione di rivoluzionare tutto, bisognerebbe capire chi è e perchè l'ha fatto. O erano davvero convinti di avere delle ottime carte in mano (e bisognerebbe capire su quali basi avevano fondato questa convinzione) o hanno voluto rischiare e gli è andata male.

sai cosa,  dennis non è sportivo, non è etico..è semplicemente un tuttuno con la f1 odierna...è uno che comunque sa gestire una squadra. antipatico??forse..molto però in f1 ci sta da dio...tra lui brawn todt  newey dominicali il pannocchione mi sembra una pecora in mezzo a un branco di lupi...e i risultati soprattutto di peso politico e istituzionale, si vedono

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io mi chiedo per quale diavolo di motivo abbiamo preso Micheal.. ovunque è andato ha portato disastri, e qui non sta facendo eccezione.

Sicuramente anche la perdita di Paddy Lowe non ha aiutato. In compenso abbiamo preso.. Matt Morris, progettista dell'attuale Sauber. (..)

Capitolo piloti: vero, Lewis probabilmente avrebbe tirato fuori qualcosa di meglio in qualifica. D'altronde, sul giro secco è il migliore in assoluto assieme a Vettel. In gara però sarebbe sprofondato anche lui. Button fin quando ha potuto ha tenuto in piedi la baracca, ora la situazione sembra perfino peggiorata rispetto a inizio anno. 

 

 

Purtroppo sul giudizio di Button pesano troppo quelle 4/5 gare dell'anno scorso in cui si è totalmente perso (mentre Lewis vinceva), situazione che non riesco ancora a spiegarmi. Proprio lui, uno dei più costanti..

Button ha dimostrato di saper andare forte eccome. Il 2011 sta ancora lì a dimostrarlo. Se nel 2012 è stato massacrato da Hamilton (inutile negarlo), l'anno prima è successo il contrario, e questo molti sembrano dimenticarlo. I piloti sono davvero l'ultimo dei problemi della squadra. Fermo restando che sostuire Hamilton con Perez è una mezza eresia.

Modificato da Dark One
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io mi chiedo per quale diavolo di motivo abbiamo preso Micheal.. ovunque è andato ha portato disastri, e qui non sta facendo eccezione.

Sicuramente anche la perdita di Paddy Lowe non ha aiutato. In compenso abbiamo preso.. Matt Morris, progettista dell'attuale Sauber. (..)

Capitolo piloti: vero, Lewis probabilmente avrebbe tirato fuori qualcosa di meglio in qualifica. D'altronde, sul giro secco è il migliore in assoluto assieme a Vettel. In gara però sarebbe sprofondato anche lui. Button fin quando ha potuto ha tenuto in piedi la baracca, ora la situazione sembra perfino peggiorata rispetto a inizio anno. 

 

 

Purtroppo sul giudizio di Button pesano troppo quelle 4/5 gare dell'anno scorso in cui si è totalmente perso (mentre Lewis vinceva), situazione che non riesco ancora a spiegarmi. Proprio lui, uno dei più costanti..

Button ha dimostrato di saper andare forte eccome. Il 2011 sta ancora lì a dimostrarlo. Se nel 2012 è stato massacrato da Hamilton (inutile negarlo), l'anno prima è successo il contrario, e questo molti sembrano dimenticarlo. I piloti sono davvero l'ultimo dei problemi della squadra. Fermo restando che sostuire Hamilton con Perez è una mezza eresia.

 

Assolutamente d'accordo con te. Ma non userei il termine "massacrato" per definire il duello Hamilton - Button nel 2012. Battuto, come ci si aspetta, da Lewis, ci sta, massacrato è stato Massa da Alonso, per me è un pò diversa la faccenda. E considerato che Perez non può certamente sostituire Lewis, è evidente che i piloti sono gli ultimi colpevoli di questa situazione imbarazzante.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità  è che le strutture sono vecchiotte, i progettisti non all'altezza, la guida (Whitmarsh) poco carismatica e l'unica componente buona (i piloti) non possono cavare niente da un progetto totalmente sbagliato.

 

Tra l'altro, cosa inquietante, come questa McLaren vada male in qualsiasi condizione e sui tracciati delle più diverse tipologie .. segno che si tratta di una pagina da strappare e buttare via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...