Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.4k
  • Visualizzazioni 144.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Com'è umanamente possibile fare 80 pit stop in una gara da 300 km? Vuol dire che in media ne entra ai box più di un pilota ad ogni giro

• Per fare una cosa decente dovrebbero lasciare totale libertà  su tutte le mescole, togliendone magari una. Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

• Pirelli fa quello che vuole chi sta in alto ma l'anno scorso ha creato dei pericoli importanti per colpe sue con gli scoppi in pieno rettilineo.. Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Appunto.

Uno che che fa un acquisto "al buio", uno magari un po' sempliciotto (un po' tanto, perché per farsi influenzare dalla F1..), non si fa influenzare negativamente dalla pubblicità  che sta ricevendo la Pirelli dalla F1?

non credo....in giro non sento gente che dica che la pirelli fa gomme di m.....se non per quanto riguarda la f1.....e i gommisti le montano lo stesso...

Inviata

Hankook, una società  sudcoreana, è emerso come fornitore ufficiale di pneumatici per la formula uno alternativo.

Attualmente oggetto di intense critiche del suo fortemente degradante 2013 prodotto, fornitore ufficiale di Pirelli F1 ha detto che vuole rimanere in griglia oltre la sua iniziale offerta di tre anni che si esaurisce al termine della stagione.

pix-t.gifpix-t.gif

Ma il marchio italiano di F1 capo, Paul Hembery, ha detto la settimana scorsa che Pirelli è nervoso non è stato ancora offerto un nuovo accordo per il 2014 e oltre.

"Non possiamo rimanere in una situazione di incertezza", ha avvertito.

Quando Pirelli è stato dato il via libera per entrare in F1 per la stagione 2011, un altro contendente principale per il contratto era Hankook.

Al momento, l'azienda coreana del capo Hyan Bum Cho ha detto di aver negoziato personalmente con Bernie Ecclestone.

"Abbiamo avuto una buona conversazione e forse avremo un colpo per il prossimo mandato, o un altro termine," ha detto alla fine del 2010.

Il Italiaracing fonte ora sta riportando voci che Hankook è ancora una volta una possibile alternativa a Pirelli per la Formula Uno nel 2014 e oltre.

Per ora, Hembery non è in grado di dire se Pirelli è decisamente impegnata al di là  di novembre Interlagos finale.

"Vogliamo sapere il prima possibile se stiamo continuando a essere il fornitore", egli è citato come dicendo, "in quanto dipende anche sui regolamenti.

"Siamo interessati in F1 nel medio termine, ma solo a patto che ci sia un modo per avere un senso finanziario."

Non si copiano le news dagli altri siti, copione! 

:asd:

Inviata

Hankook sarebbe senza dubbio meglio di Pirelli.

Inviata

La Pirelli dovrebbe cambiare mestiere (cit, non si può dire di chi, ma assolutamente cit.)

Inviata

La Pirelli dovrebbe cambiare mestiere (cit, non si può dire di chi, ma assolutamente cit.)

forse di qualcuno che le ha usate ? :asd:

Inviata

Devo dire che questa rivelazione mi ha "sconvolto". Ero sempre stato convinto che gliele avessero espressamente chieste così, e invece...
Inviata

Devo dire che questa rivelazione mi ha "sconvolto". Ero sempre stato convinto che gliele avessero espressamente chieste così, e invece...

io non del tutto, infatti ogni volta che parlo di questi pneumatici, scrivo sempre "schifose gomme Pirelli" l'eventuale danno di immagine è strameritato...

ieri sera ho visto Race Anatomy su Sky e Vandone è da eliminare elogia continuamente queste gomme schifose, secondo me è a libro paga, Turrini vede queste gomme come il diavolo e ogni volta che Vandone ne parla si mette le mani davanti alla faccia, pure Antonini non ne parla bene...

Inviata

ma è il parere di uno solo o il parere di uno tra tanti simili?

Inviata

71462_10151918409731164_398114357_n.jpg

ecco la gomma di hamilton (non so se l'effetto è dovuto alla rottura della sospensione) dopo le FP3

Inviata

ecco la gomma di hamilton (non so se l'effetto è dovuto alla rottura della sospensione) dopo le FP3

Incredibile

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Modificato da gio89

Inviata

35ksynr.jpg

1r22pl.jpg

Inviata

Carina l'idea della roulette russa.

La tua gomma esploderà  in 3... 2... 1... ka-boom!!!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Ci sono i video e foto delle "forature" ( così facciamo arrabbiare Hambery :asd:) di Massa in gara (non post-gara)?

Modificato da AleMans

Inviata

Sto guardando la Indycar e mi è venuta una domanda. 

Ma se in F1 si facessero delle gomme dal comportamento simile a quello degli pneumatici che usano in Indycar sarebbe uno scandalo?

Inviata

Ci sono i video e foto delle "forature" ( così facciamo arrabbiare Hambery :asd:) di Massa in gara (non post-gara)?

La seconda l'han fatta vedere in diretta, è esploso in pieno rettilieno poco prima del box, infatti è riuscito a buttarcisi.

Inviata

Sto guardando la Indycar e mi è venuta una domanda. 

Ma se in F1 si facessero delle gomme dal comportamento simile a quello degli pneumatici che usano in Indycar sarebbe uno scandalo?

scusa l'ignoranza: come si comportano le gomme in Indycar?

Inviata

ma è il parere di uno solo o il parere di uno tra tanti simili?

E' il parere di uno che SA quello che dice.
Inviata

mi viene da dire decentemente :asd:

sono Bridgestone...

Inviata

E' il parere di uno che SA quello che dice.

Non ho ben capito: la tesi sarebbe che Pirelli fa queste gomme ad alto degrado NON solo perché così istruita da FIA/Ecclestone, ma anche perché/soprattutto perché incapace di far meglio?

Inviata

Non ho ben capito: la tesi sarebbe che Pirelli fa queste gomme ad alto degrado NON solo perché così istruita da FIA/Ecclestone, ma anche perché/soprattutto perché incapace di far meglio?

Esattamente.
Inviata

non avevo dubbi...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.