Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

#KeepFightingMichael

Recommended Posts

arrivano persino pensieri dalla formula indy....se sapessi come postarli li avrei messi qui....

intanto è morto andy granatelli, se non erro una leggenda di indianapolis

Edited by Strige

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Volevo una cosa diversa per questo funesto anniversario.   Voglio ringraziare pubblicamente Djbill, senza di lui non avrei mai fatto in tempo, è stato immenso.  

Passare questa giornata insieme a voi ha aiutato a sopportare meglio queste ore Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Spa 1992 Estoril 1993 Interlagos 1994 Aida 1994 Imola 1994 Montecarlo 1994 Montrea 1994 Magny-Cours 1994 Hungaroring 1994 Jerez 1994 Interlagos 1995 Barcellona 1995 Montecarlo 1995 Magny-

Posted Images

Conoscendolo facile che non lo avesse non ha mai messo la sicurezza al primo posto e lo sfidare il pericolo e la morte la sua ragione di vita

Non penso proprio che eventualmente non avesse il casco per il gusto di sfidare la vita...

La cosa che ha scioccato di piຠsono le notizie nebulose e contrastanti quando la realtà¡ era evidente già¡ da subito. Sentirsi dire prima "ha fatto un incidente ma sta bene" e dopo qualche ora invece "ha un'emorragia cerebrale ed é in coma" non é facile da sopportare.

Scrivendo questa ultima frase me lo sto immaginando e mi sta annacquando la vista per le lacrime che sto trattenendo.

Se hanno detto che domani mattina alle 11:00 parleranno mi viene da pensare che forse le condizioni adesso sono stabili.

Il problema é che da adesso in avanti non avremo nulla di certo.

Speriamo bene.

Edited by AleMans

arrivano persino pensieri dalla formula indy....se sapessi come postarli li avrei messi qui....

intanto è morto andy granatelli, se non erro una leggenda di indianapolis

Non erri no. Un paragone? Il Ferrari della Indy,senza irriverenza per il Drake.

• Like 1

Semplicemente Sabine Kehm ha cercato di arginare la notizia. E' la sua unica addetta stampa, e immagino poveraccia si sia trovata una bella gatta da pelare.

Si immagino. Sarà³ troppo ingenuo io ma non capisco perché dire qualcosa quando la realtà¡ era già¡ un'altra.

From The Guardian: ... Grenoble-based newspaper Le Dauphiné Libéré

said on Sunday night that according to unnamed

sources, the retired world champion's injuries had worsened and were now "life threatening". EDIT 1, 09:55 PM GMT: From CNN: Schumacher was in a coma when he arrived at

the University Hospital Center of Grenoble and

required immediate brain surgery EDIT 2, 11.17 PM GMT: Statement reported to be from the hospital itself: 'Mr Schumacher was admitted to the University

Hospital of Grenoble at 12:40pm, following a

skiing accident which occurred in Meribel in the

late morning,' the statement said. 'He suffered a severe head injury with coma on arrival, which required immediate neurosurgical intervention. He remains in a critical situation.' EDIT 3, 11:29 PM GMT: Info from the director of the resort where Schu was hurt, per ABC Australia : Resort director Christophe Gernigon-Lecomte

earlier said Schumacher was wearing a helmet

and was conscious "but very agitated" during

the transport to the University Hospital of

Grenoble. "He has been taken to a hospital in Moutiers," Mr

Gernigon-Lecomte said. "He fell around 11:00 am and hit a rock with his

head."

Comunque, più leggo e sento sottolineare il fatto che indossasse il casco e più mi convinco che non lo avesse.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Giuro, ho pensato la stessa cosa. Mio padre idem.

Pare che sia stato portato in un coma indotto che durerà  circa 48 ore.

Il bollettino ufficiale è alle 11.

Sono discretamente uno straccio (e mia moglie è pure a casa malata), l'ufficio oggi è meglio che non scassasse le palle.

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Troppe sottolineature e a sproposito. Comunque non cambia niente, purtroppo

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Esattamente quello che ho pensato io. Il mio prof di matematica al liceo lo diceva sempre: "Quando in merito a un fatto si sottolinea un singolo aspetto cento volte o è per distogliere l'attenzione da altro o è perchè quell'aspetto è falso".

• Like 2