Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Giochino invernale caschi F1


Sergio

Recommended Posts

leggevo che x   mammamia .... il suo casco  preferito è prost.... è vero che senna e prost si avvicinarono molto a fine 93 e che durante il primo giro a imola in quel fine sett maledetto senna fece capire a prost  tramite un mess radio che qualcosa non andave e che ci mancava o professore ... ma quella è la visione del n1 ma capire alcune cose.... e che chi  gestisce senna per l'italia teneva per prost ..bhe ,avete gia capito .buona giornata ....

post-488-0-95621900-1393521491_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No Beco da Silva, non abbiamo capito ma prima che tu ci illumini, ti invito a fare attenzione a cosa dici.

 

Questo tuo intervento è assolutamente gratuito, provocatorio e completamente fuori tema, fuori da un gioco, fatto per ingannare il tempo e che ha visto Mammamia spendere tempo e un suo oggetto personale per il forum.

 

Prima di giudicare gli altri, sarebbe opportuno informarsi su cosa hanno fatto sia per il forum che per la Fondazione Senna. Questo tralasciando che non si sa a che titolo si diano giudizi simili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza...ma pm che vuol dire?...e poi che indirizzo ha Sergio?.

Si è capito che io e il computer siamo lontani anni luce?.... :asd:

 

PM = Private Message o Messaggio Privato

 

devi cliccare la busta vicino alle notifiche in alto a destra, poi componi messaggio e scrivi Sergio nella 1^ casella

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo che x   mammamia .... il suo casco  preferito è prost.... è vero che senna e prost si avvicinarono molto a fine 93 e che durante il primo giro a imola in quel fine sett maledetto senna fece capire a prost  tramite un mess radio che qualcosa non andave e che ci mancava o professore ... ma quella è la visione del n1 ma capire alcune cose.... e che chi  gestisce senna per l'italia teneva per prost ..bhe ,avete gia capito .buona giornata ....

 

Fossi in te informerei immediatamente la famiglia Senna di questo fatto vergognoso e chiederei l'espulsione immediata di mammamia dall'IAS (Instituto Ayrton Senna).

 

PS mammamia non "gestisce Senna per l'Italia". E' il padrino dell'IAS (Instituto Ayrton Senna) per l'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo che x mammamia .... il suo casco preferito è prost.... è vero che senna e prost si avvicinarono molto a fine 93 e che durante il primo giro a imola in quel fine sett maledetto senna fece capire a prost tramite un mess radio che qualcosa non andave e che ci mancava o professore ... ma quella è la visione del n1 ma capire alcune cose.... e che chi gestisce senna per l'italia teneva per prost ..bhe ,avete gia capito .buona giornata ....

io continuo a non capire i tuoi interventi davvero

..parli arabo...non esiste punteggiatura ne senso logico..davvero...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo che x mammamia .... il suo casco preferito è prost.... è vero che senna e prost si avvicinarono molto a fine 93 e che durante il primo giro a imola in quel fine sett maledetto senna fece capire a prost tramite un mess radio che qualcosa non andave e che ci mancava o professore ... ma quella è la visione del n1 ma capire alcune cose.... e che chi gestisce senna per l'italia teneva per prost ..bhe ,avete gia capito .buona giornata ....

Veramente io non ho capito niente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da ieri sera che mi rigiro tra le mani il foglietto con i caschi/piloti e non ho ancora chiare le idee, manco dovessi scegliere i rigoristi per una finale Italia-Germania ...

Entra Prost levo Ickx; metto De Angelis esce Zanardi, sale Brundle scende Cheever, vola Gigino vola Gigetto, torna Gigino torna Gigetto ... sarà  una lunga notte ...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo che x   mammamia .... il suo casco  preferito è prost.... è vero che senna e prost si avvicinarono molto a fine 93 e che durante il primo giro a imola in quel fine sett maledetto senna fece capire a prost  tramite un mess radio che qualcosa non andave e che ci mancava o professore ... ma quella è la visione del n1 ma capire alcune cose.... e che chi  gestisce senna per l'italia teneva per prost ..bhe ,avete gia capito .buona giornata ....

 

 

No Beco da Silva, non abbiamo capito ma prima che tu ci illumini, ti invito a fare attenzione a cosa dici.

 

Questo tuo intervento è assolutamente gratuito, provocatorio e completamente fuori tema, fuori da un gioco, fatto per ingannare il tempo e che ha visto Mammamia spendere tempo e un suo oggetto personale per il forum.

 

Prima di giudicare gli altri, sarebbe opportuno informarsi su cosa hanno fatto sia per il forum che per la Fondazione Senna. Questo tralasciando che non si sa a che titolo si diano giudizi simili 

 

Oltre a quotare il messaggio di Ayrton4ever, che interpreta il pensiero di tutto lo staff, vorrei farti anche notare, caro beco da silva, che il casco di Senna NON ERA IN GIOCO, pertanto sarebbe stato molto difficile preferirlo a Prost.

Ti pregherei vivamente di evitare in futuro qualsiasi altro messaggio così provocatorio e gratuito, oltre a imparare a scrivere in italiano non dico corretto, ma leggibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic, sto ricevendo tanti messaggi per il giochino e esprimo a nome dello Staff un ringraziamento per la calorosa partecipazione

La situazione è ben lontana dall'essere delineata, quindi chi non ha ancora mandato il messaggio lo invito a farlo!

 

Vi pregherei di rispettare il formato indicato per inviare i caschi che mi facilita il lavoro di inserimento:

 

[N° di riferimento del 1° casco] - [Nome del pilota]

[N° di riferimento del 2° casco] - [Nome del pilota]

[N° di riferimento del 3° casco] - [Nome del pilota]

[N° di riferimento del 4° casco] - [Nome del pilota]

[N° di riferimento del 5° casco] - [Nome del pilota]

 

Ancora meglio se in ordine dal più basso al più alto.

 

Grazie a tutti! :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic, sto ricevendo tanti messaggi per il giochino e esprimo a nome dello Staff un ringraziamento per la calorosa partecipazione

La situazione è ben lontana dall'essere delineata, quindi chi non ha ancora mandato il messaggio lo invito a farlo!

 

Vi pregherei di rispettare il formato indicato per inviare i caschi che mi facilita il lavoro di inserimento:

 

[N° di riferimento del 1° casco] - [Nome del pilota]

[N° di riferimento del 2° casco] - [Nome del pilota]

[N° di riferimento del 3° casco] - [Nome del pilota]

[N° di riferimento del 4° casco] - [Nome del pilota]

[N° di riferimento del 5° casco] - [Nome del pilota]

 

Ancora meglio se in ordine dal più basso al più alto.

 

Grazie a tutti! :up:

domanda un pò ignorante, cioè al primo posto il casco più bello per me? o alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...