Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

02. Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

anche a me pare molto strano che Gros sia così più lento di Kimi.

anche solo con la mia scarsa esperienza di pilota della domenica posso assicurare che " guidare con il freno tirato" non si può proprio specialmente in F1 quindi ci deve essere dell'altro.

sono curioso di scoprirlo.

 

Oggi ha detto che ha dei problemi con il bilanciamento dell'auto, dalle prime alle secondo prove la monoposto non si comportavo in modo uguale, a volte ha sovrasterzo, a volte sottosterzo. Quello che non capisco è perchè a lui succede e kimi no (e kimi è uno che la "sfortuna" ha un bel rapporto consolidato :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ha detto che ha dei problemi con il bilanciamento dell'auto, dalle prime alle secondo prove la monoposto non si comportavo in modo uguale, a volte ha sovrasterzo, a volte sottosterzo. Quello che non capisco è perchè a lui succede e kimi no (e kimi è uno che la "sfortuna" ha un bel rapporto consolidato :asd:)

 

Forse Kimi ha dato indicazioni più corrette agli ingegneri che Grosjean per minore esperienza non è in grado di dare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Kimi ha dato indicazioni più corrette agli ingegneri che Grosjean per minore esperienza non è in grado di dare...

 

Non penso, kimi non è uomo-squadra che parla con gli ingegneri, lui sale e guida. O almeno così si raccontava nel suo ultimo periodo ferrari :rolleyes: .

 

 

Scherzi a parte, è una possibilità . Qualche problema d'assetto Romain sembra che ce l'abbia, e non riuscire a venirne fuori può anche essere in parte colpa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me pare molto strano che Gros sia così più lento di Kimi.

anche solo con la mia scarsa esperienza di pilota della domenica posso assicurare che " guidare con il freno tirato" non si può proprio specialmente in F1 quindi ci deve essere dell'altro.

sono curioso di scoprirlo.

Claudio quando dico che "corre col freno a mano tirato" intendo un blocco mentale, non un andare lento di proposito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando gli stint la Lotus con Kimi sembra nettamente favorita. 5 giri tra il 38.7 e 40.3 

Poi la Ferrari che ha fatto un solo vero stint con Massa di 6 giri tra il 42 e 43

LA RB sembra vicina alla Ferrari

La Mercedes ha provato dei veri long run (12 giri)  con entrambi i piloti Mercedes girando tra il 43 e i 44 alti

Infine mi ha sorpreso la Force India di Sutil che ha girato per 5 giri tra il 40.3 e 41.3

 

Rimangono solamente le incognite

Benzina 

DRS

KERS

e gomme usate 

:asd:

Modificato da isomax89
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardavo la replica delle libere di stanotte. L'impressione è che i livelli siano quelli di una settimana fa con una Force India davvero sorprendente.

 

Piccola nota di colore: non so se ho sentito male, ma durante le libere 1, Vanzini ha risposto ad una domanda di Alex. Possibile? L'interessato conferma?  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando gli stint la Lotus con Kimi sembra nettamente favorita. 5 giri tra il 38.7 e 40.3 

Poi la Ferrari che ha fatto un solo vero stint con Massa di 6 giri tra il 42 e 43

LA RB sembra vicina alla Ferrari

La Mercedes ha provato dei veri long run (12 giri)  con entrambi i piloti Mercedes girando tra il 43 e i 44 alti

Infine mi ha sorpreso la Force India di Sutil che ha girato per 5 giri tra il 40.3 e 41.3

 

Rimangono solamente le incognite

Benzina 

DRS

KERS

e gomme usate 

:asd:

 

HaI detto niente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardavo la replica delle libere di stanotte. L'impressione è che i livelli siano quelli di una settimana fa con una Force India davvero sorprendente.

 

Piccola nota di colore: non so se ho sentito male, ma durante le libere 1, Vanzini ha risposto ad una domanda di Alex. Possibile? L'interessato conferma?  :P

 

Confermo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...