Osrevinu Inviata July 29, 2013 at 13:07 Share Inviata July 29, 2013 at 13:07 Comunque x me, sui test saltati Donnini ha straragione, e il fatto che 'sta storia sia cominciata immediatamente mi fa pensare che il giochino si sia ampiamente rotto da molti mesi.Ieri sul podio c'erano tre piloti: due su tre ai test di Silverstone non ci sono andati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 29, 2013 at 13:07 Share Inviata July 29, 2013 at 13:07 Non pensare che ti ho copiato quando andrà in pubblicazione l'articolo stasera Perché dovrei?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 29, 2013 at 13:07 Share Inviata July 29, 2013 at 13:07 Comunque x me, sui test saltati Donnini ha straragione, e il fatto che 'sta storia sia cominciata immediatamente mi fa pensare che il giochino si sia ampiamente rotto da molti mesi. Diciamo più o meno da un anno quasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 29, 2013 at 13:07 Share Inviata July 29, 2013 at 13:07 Ieri sul podio c'erano tre piloti: due su tre ai test di Silverstone non ci sono andati. Rimando anche te al mio articolo di stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 29, 2013 at 13:08 Share Inviata July 29, 2013 at 13:08 Perché dovrei?! Ho messo le mani avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 29, 2013 at 13:10 Share Inviata July 29, 2013 at 13:10 Alonso non è il tester della Pirelli, non aveva nessun motivo di andare a fare il loro servetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 29, 2013 at 13:10 Share Inviata July 29, 2013 at 13:10 Ieri sul podio c'erano tre piloti: due su tre ai test di Silverstone non ci sono andati. Uno si era tirato parecchio avanti con i compiti Comunque non avevo mai visto, di questi tempi, un pilota saltare i test x fare preparazione atletica (scusa credibile solo x gli yesmen). Almeno Ayrton lo disse chiaro e tondo che non voleva rotture di palle x tutto l'inverno. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 29, 2013 at 13:11 Share Inviata July 29, 2013 at 13:11 Alonso non è il tester della Pirelli, non aveva nessun motivo di andare a fare il loro servetto. Tutti gli altri son coglioni quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 29, 2013 at 13:11 Share Inviata July 29, 2013 at 13:11 Ieri sul podio c'erano tre piloti: due su tre ai test di Silverstone non ci sono andati. Già , non penso che quei "test" possano essere decisivi. Anche perchè la mescola è rimasta identica. Nessuno ha portato modifiche rilevanti a quei "test" e si sono limitati a registrare temperature, infrarossi, ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 29, 2013 at 13:12 Share Inviata July 29, 2013 at 13:12 Alonso non è il tester della Pirelli, non aveva nessun motivo di andare a fare il loro servetto. Ah, perché il test serviva solo alla Pirelli? Dai, su... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 29, 2013 at 13:12 Share Inviata July 29, 2013 at 13:12 Tutti gli altri son coglioni quindi Come tutti quelli che non ci sono andati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ava90 Inviata July 29, 2013 at 13:12 Share Inviata July 29, 2013 at 13:12 mah, credo che il punto siano gli investimenti, non mi stupirei se la ferrari avesse chiesto a fernando un abbassamento dell'ingaggio. La ferrari è la 3 forza per disponibilità economica, e con i soldi ci fai tutto , ci prendi tecnici, manodopera nelle sedi ecc... se ridimensioni il budget vai a ridimensionare l'intero proggetto . La ferrari non può competere con case che spendono di più perchè il margine con il quale i progettisti lavorano è molto più ridotto rispetto al passato e la fantasia non è più così determinante . Senza contare che le capocce più importanti sono ovunque tranne che in ferrari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 29, 2013 at 13:13 Share Inviata July 29, 2013 at 13:13 Tutti gli altri son coglioni quindi Avranno avuto i loro motivi o le squadre gliel'avranno imposto, lui ha anche detto che se la Ferrari gli diceva di andare, andava. Non vedo proprio come i risultati di Budapest possano essere riconducibili all'assenza di Silverstone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata July 29, 2013 at 13:14 Share Inviata July 29, 2013 at 13:14 mah, credo che il punto siano gli investimenti, non mi stupirei se la ferrari avesse chiesto a fernando un abbassamento dell'ingaggio. La ferrari è la 3 forza per disponibilità economica, e con i soldi ci fai tutto , ci prendi tecnici, manodopera nelle sedi ecc... se ridimensioni il budget vai a ridimensionare l'intero proggetto . La ferrari non può competere con case che spendono di più perchè il margine con il quale i progettisti lavorano è molto più ridotto rispetto al passato e la fantasia non è più così determinante . Senza contare che le capocce più importanti sono ovunque tranne che in ferrari La Lotus è la dimostrazione che in F1 prima di tutto contano le idee. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 29, 2013 at 13:14 Share Inviata July 29, 2013 at 13:14 Già , non penso che quei "test" possano essere decisivi. Anche perchè la mescola è rimasta identica. Nessuno ha portato modifiche rilevanti a quei "test" e si sono limitati a registrare temperature, infrarossi, ecc.. Ma che significa?! Col regolamento attuale, ogni possibilità è da prendere al volo! Ci siamo già dimenticati i filming days del 2010? Eddai... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 29, 2013 at 13:16 Share Inviata July 29, 2013 at 13:16 Avranno avuto i loro motivi o le squadre gliel'avranno imposto, lui ha anche detto che se la Ferrari gli diceva di andare, andava. Non vedo proprio come i risultati di Budapest possano essere riconducibili all'assenza di Silverstone. Non solo. Ma in un momento difficile per la squadra tu, primo pilota, dovresti avere il dovere morale di andarci. Uno a caso l'anno scorso è andato ai test dei giovani piloti da spettatore, per vedere come andava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata July 29, 2013 at 13:16 Share Inviata July 29, 2013 at 13:16 Ma che significa?! Col regolamento attuale, ogni possibilità è da prendere al volo! Ci siamo già dimenticati i filming days del 2010? Eddai... Me li ricordo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 29, 2013 at 13:19 Share Inviata July 29, 2013 at 13:19 Non solo. Ma in un momento difficile per la squadra tu, primo pilota, dovresti avere il dovere morale di andarci. Uno a caso l'anno scorso è andato ai test dei giovani piloti da spettatore, per vedere come andava. Alonso non è Schumacher, punto. Ogni altra spiegazione sarebbe superflua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ava90 Inviata July 29, 2013 at 13:20 Share Inviata July 29, 2013 at 13:20 La Lotus è la dimostrazione che in F1 prima di tutto contano le idee. non è una cosa minimamente comparabile, la lotus e i suoi piloti sanno che si tira a campare , non hanno pressioni sanno di essere gli underdog, la ferrari millanta ogni anno di volere lottare per vincere e vincere senza i soldi non lo fai, poi ogni anno si dice , eh ma noi abbiamo sviluppato presto la macchina dell'anno prossimo ecc... ma gli altri no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagicSenna Inviata July 29, 2013 at 13:23 Share Inviata July 29, 2013 at 13:23 ma non c'era la storia del si vince e si perde insieme ? sto qua sta già sulle scatole a molte.. gli stessi che prima lo sfanculavano, poi gli leccavano il culo, ora lo sfanculano di nuovo.. ma un pò d'equilibrio no ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 29, 2013 at 13:24 Share Inviata July 29, 2013 at 13:24 La Ferrari è un team completamente allo sbando. Stanno tornando ai mitci anni 80, inizio anni 90 quando non ne imbroccavano una neanche per sbaglio. Possono chiamare chiunque a pilotare ma non cambierà niente se prima non cambia la squadra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata July 29, 2013 at 13:24 Share Inviata July 29, 2013 at 13:24 Tutti gli altri son coglioni quindi Ma non gli avevi dato ragione per il suo rifiuto? comunque Alonso è così, prendere o lasciare, le sue dichiarazioni sono schiette e a volte dure, ma lo fa sia per scuotere il team che per tutelare la sua immagine (è un vanitoso ). Credo che Alonso non pensi di lasciare a Ferrari, a questo punto non pensa neanche più al mondiale. Spera soltanto di avere prima della fine del mondiale una vettura che gli consenta di giocarsela con i primi. Cambiare squadra è rischioso, nel 2014 cambiano molte cosa come si è detto, e anche i geni possono sbagliare. Nutrirei più di un timore sull'affidabilità Red Bull nel 2014, dove utilizzeranno motore kers/ers di molto diversi e quindi meno collaudati... E si sa quanto Adrian non sia molto attento alle "esigenze" delle componenti meccaniche. Per il 2014 (motore-ers esclusi) credo che la Ferrari sia indietro solo nello sviluppo del drs passivo (o altri sistemi di stallo) rispetto a Lotus, Mercedes e Red Bull. E non vorrei che passassero dal combattere con gli scarichi soffiati, ad affannarsi per trovare una soluzione per i diffusori e ali auto stallanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ava90 Inviata July 29, 2013 at 13:25 Share Inviata July 29, 2013 at 13:25 La Ferrari è un team completamente allo sbando. Stanno tornando ai mitci anni 80, inizio anni 90 quando non ne imbroccavano una neanche per sbaglio. Possono chiamare chiunque a pilotare ma non cambierà niente se prima non cambia la squadra. se vuoi risollevarti devi prendere e portare gente capace , strapparla ai concorrenti, a suon di dobloni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 29, 2013 at 13:25 Share Inviata July 29, 2013 at 13:25 Ma che significa?! Col regolamento attuale, ogni possibilità è da prendere al volo! Ci siamo già dimenticati i filming days del 2010? Eddai... Regolamento cosa? Ci vorrebbe un regolamento per il regolamento visto che lo applicano come e quando vogliono. Vettel vincerà il campionato perchè è andato a quei test? Io invece penso che Hamilton vincerà il campionato perchè hanno provato sulla macchina tutto quello che volevano (e forse già avevano pronto) in 1000km di test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 29, 2013 at 13:27 Share Inviata July 29, 2013 at 13:27 se vuoi risollevarti devi prendere e portare gente capace , strapparla ai concorrenti, a suon di dobloniCome infatti hanno fatto nel 97... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora