Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Povero Nando,purtroppo in questi anni è sempre stato al posto sbagliato e nel momento sbagliato,mi chiedo con questa nuova Ferrari,cosa avrebbe potuto fare se più o meno di Vettel (che ha disputato una buona gara),comunque quando tutti cominciavano ad incensare il glorioso binomio McLaren Honda,devo dire che l'unico che (per sua esperienza personale) aveva intuito la situazione in anticipo è stato Jacques Villeneuve,che più di una volta aveva "messo in guardia" Alonso nel diffidare dai primi anni di Honda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente....no

Vettel ,per carità ,è un ottimo sostituto,ma mi sarebbe piaciuto vedere Alonso in un momento storico migliore per la Ferrari in termini di organizzazione sportiva ed ingeneristica, Alonso a mio avviso (ovviamente discutibile o meno),resta il pilota più forte dell'era post Schumacher,purtroppo il suo temperamento latino,con la mancanza di risultati è diventato esplosivo...ma resto convinto che in questi 5 anni di Ferrari,Nando abbia dato sicuramente più di quanto abbia ricevuto dalla rossa .(In questo ,con le debite proporzioni,ricorda il periodo di Alesi)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, causa bronchite diagnosticata nel pomeriggio (cheppalle), sono rimasto a casa, allora mi sono "procurato" il GP di Germania 2010, e l'ho rivisto.

 

Ferrari molto forte, quasi quasi non sembrava una Ferrari :asd:

 

Però Hockenheim, fatemelo dire, nun se pò guardà . Circuito che sarà  d'interesse per il pubblico (televisivo e delle tribune), favorirà  i sorpassi e le sportellate, ma è davvero una pista da playstation, "micky mouse" come dicono gli inglesi....

 

veramente! Uno scempio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che Alonso debba avere invidia di questa Ferrari. Alla fine, di podi (e anche qualcosa di più) in condizione di inferiorità  prestazionale della vettura, Alonso ne ha fatti più d'uno ..

Il punto non sono i podi, sono le prospettive per il futuro, e in questo momento sembrano migliori quelle della Ferrari di quelle della McLaren. E uno impaziente come Nando se ne sarà  accorto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...