Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Di dove sei?


61066

  

104 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

Bergamo bassa...incredibile come una città  di 110-120.000 abitanti (neppure) soffra di un simile traffico.

Ad uno sputo dallo stadio, quando si gioca la situazione peggiora ma ci sono abituato.

Se non altro a 30 minuti di scarpe sono in città  alta, che adoro.

Cucina: poco varia e pesante ma non mi dispiace, soprattutto i casoncelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergamo bassa...incredibile come una città  di 110-120.000 abitanti (neppure) soffra di un simile traffico.

Ad uno sputo dallo stadio, quando si gioca la situazione peggiora ma ci sono abituato.

Se non altro a 30 minuti di scarpe sono in città  alta, che adoro.

Cucina: poco varia e pesante ma non mi dispiace, soprattutto i casoncelli

Bella Bergamo! Io quando ci vado faccio spesso la salita a piedi dalla città  bassa, alla città  alta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ternano.Ho vissuto in umbria fino al 2006 e dal 2007 dopo che mio padre ha perso il lavoro ci siamo trasferiti vicino Viterbo dove abbiam ricominciato daccapo.Tutt'ora siamo qua e devo dire di non trovarmi male,anche se data la vicinanza ogni fine settimana me ne riscappo tra i miei boschi umbri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

LOL!!! Ci ho passato un sacco di vacanze, tra torre Lapillo e il bacino grande!!!! E' un posto da sballo!!!! Di una bellezza incredibile - non per dire, ma di spiagge un poche ne ho viste, e quella regge il confronto con gli atolli pacifici. Poi le pesche...cazzo le pesche, me le sogno ancora. E' da molto che non ci torno, ma sono sempre stato completamente innamorato della Puglia, prima o poi capito, magari prima che poi. Un caffe' la prossima estate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici bene! Ci sono tratti di spiaggia fantastici.

Perfetto, io l'estate sono da quelle parti perchè ci arrivo in 10 minuti di macchina.

Però io mi metto dalle parti del Tabù perchè trovo sempre parcheggio ed è perfetto per nuotare senza problemi. Poi ci sono anche degli isolotti :asd:

Il periodo perfetto secondo me è tra giugno e luglio perchè c'è poca gente, l'acqua è fresca e le giornate di tramontana fanno il mare una tavola tanto che dove vado io nemmeno si creano onde alla riva (con la tramontana).

Lo consiglio a tutti.

La pista è stata costruita dalla Fiat nel 1975 ma da maggio 2012 è della Porsche.

Non so se/quando si può usare e cosa bisogna fare per usarla.

Però lì vicino c'è una pista di kart (non so da quanto tempo) e ci sono stato una volta. Se non ricordo male costava 10€ per 10 minuti (o una cosa del genere) di corsa con i soliti kart, anche se prima del nostro turno giravano due con kart 125, e quelli si che correvano! :zizi: Era bellissimo vederli correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici bene! Ci sono tratti di spiaggia fantastici.

Perfetto, io l'estate sono da quelle parti perchè ci arrivo in 10 minuti di macchina.

Però io mi metto dalle parti del Tabù perchè trovo sempre parcheggio ed è perfetto per nuotare senza problemi. Poi ci sono anche degli isolotti :asd:

Il periodo perfetto secondo me è tra giugno e luglio perchè c'è poca gente, l'acqua è fresca e le giornate di tramontana fanno il mare una tavola tanto che dove vado io nemmeno si creano onde alla riva (con la tramontana).

Lo consiglio a tutti.

La pista è stata costruita dalla Fiat nel 1975 ma da maggio 2012 è della Porsche.

Non so se/quando si può usare e cosa bisogna fare per usarla.

Però lì vicino c'è una pista di kart (non so da quanto tempo) e ci sono stato una volta. Se non ricordo male costava 10€ per 10 minuti (o una cosa del genere) di corsa con i soliti kart, anche se prima del nostro turno giravano due con kart 125, e quelli si che correvano! :zizi: Era bellissimo vederli correre.

Che Bello!!!! Cavolo la prox estate vengo giu'. C'e' muro leccese nei dintorni no? E' una bellissima pista di kart, fanno anche i mondiali, i miei amici vanno li' in questi periodi freddi a provare, quando al nord c'e' nebbia :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Bello!!!! Cavolo la prox estate vengo giu'. C'e' muro leccese nei dintorni no? E' una bellissima pista di kart, fanno anche i mondiali, i miei amici vanno li' in questi periodi freddi a provare, quando al nord c'e' nebbia :up:

A Muro Leccese (vicino Maglie, tra Lecce e S.M. di Leuca) c'é il circuito internazionale "La conca", ma é lontano da Porto Cesareo, da Lecce e dal mare :zizi:

Se t'interessa un pista vicino al mare ce n'é una a Torre San Giovanni, (vicino Ugento, tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca). Questa qui penso sia vicinissima al mare (e che mare! ;) ).

Si vede anche da Google Maps.

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono della provincia di Milano, precisamente da Abbiategrasso, città  famosa per il Castello (ma anche no), per l'Abbiategusto (ma lo fanno ancora?) .. va beh, insomma avete capito che non è tanto famosa.

Comunque, trascorro la maggior parte del mio tempo a Milano, dove lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...