Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

15. Gran Premio del Giappone - Suzuka [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

finalmente una pista VERA !!!

 

:)

 

Per me anche meglio di Spa.

 

Non esageriamo.........

 

Suzuka è una pista bellissima. Potrei anche alzarmi per guardare la gara :)

Possibilità  per Vettel di chiudere la partita?

 

Quasi nulle, per quanto la Ferrari arranchi non ce lo vedo Alonso nono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi nulle, per quanto la Ferrari arranchi non ce lo vedo Alonso nono.

Faccio fatica anch'io a credere che andrà  così male, però in Corea Rosberg gli è finito dietro solo perchè gli era collassato l'alettone, e pure Webber senza penalità &sfighe varie gli sarebbe arrivato comodamente davanti. Al netto di queste due posizioni, guadagnate per problemi altrui, la posizione che spettava alla Ferrari sulla base della sua competitività  era un ottavo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DRS dovrebbe essere come l'anno scorso: sul traguardo e sul rettilineo dopo la Spoon.

Sicuro? Io ho trovato questo in giro...cioè solo una zona DRS, però un pò modificata rispetto l'anno scorso con il detection point prima della curva 16.

1391799_571803812886667_702102127_n.jpg

Modificato da IlSamurai
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ricordo male, ma a me sembra che l'anno scorso non abbiano messo la zona DRS dopo la Spoon per evitare che i piloti prendessero la 130R con l'ala aperta

Esatto.

http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/284923/la-fia-accorcia-la-zona-drs-a-suzuka/

 

e scusate, prima ho sbagliato....la modifica non sta nel detection point(che è lo stesso dell'anno scorso), ma nel activation point,che sarà  100m prima della linea di controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il pubblico è accessorio, così come l'organizzazione del gp: in Turchia premiarono la "migliore organizzazione del mondiale" l'anno dopo che Bruno investì il cane

Uhm... Sicuro? A me non risulta che il GP di Turchia abbia mai vinto quel premio...

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Formula_One_Promotional_Trophy_winners

 

Certo che se anche così fosse non vorrebbe poi dire molto: nel 2010 ha vinto il GP di Corea, con la pista che era stata completata pochi giorni prima della gara, rendiamoci conto del come vengonoS!r|2?oom?o!rȽor

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...