Osrevinu Posted September 2, 2013 at 01:51 PM Share Posted September 2, 2013 at 01:51 PM 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMans Posted September 2, 2013 at 02:37 PM Share Posted September 2, 2013 at 02:37 PM Vediamo che sfracelli combinerà il DRS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted September 2, 2013 at 02:53 PM Share Posted September 2, 2013 at 02:53 PM Vediamo che sfracelli combinerà il DRS. http://www.youtube.com/watch?v=9V49elZaFMY 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 2, 2013 at 02:58 PM Author Share Posted September 2, 2013 at 02:58 PM Vediamo che sfracelli combinerà il DRS.Proprio a Monza il DRS si sente molto meno che in altri circuiti, perchè sono già tutti scarichi al massimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted September 2, 2013 at 03:05 PM Share Posted September 2, 2013 at 03:05 PM Dopo l'indycar di ieri non credo che reggerò sta schifezza. Proprio a Monza il DRS si sente molto meno che in altri circuiti, perchè sono già tutti scarichi al massimo. invece avere il drs permette di poter caricare di più, tanto in rettilineo scarichi l'ala, e così si facilitano le curve. come vorrei aver tra le mani chi l'ha pensato... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMans Posted September 2, 2013 at 03:05 PM Share Posted September 2, 2013 at 03:05 PM (edited) Proprio a Monza il DRS si sente molto meno che in altri circuiti, perchè sono già tutti scarichi al massimo. In un mondo normale dovrebbe essere così. Nella F1 attuale non lo è Il DRS è una toppa per le piste di Tilke principalmente. Edited September 2, 2013 at 03:06 PM by AleMans 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted September 2, 2013 at 03:10 PM Share Posted September 2, 2013 at 03:10 PM invece avere il drs permette di poter caricare di più, tanto in rettilineo scarichi l'ala, e così si facilitano le curve. Poteva essere così fino all'anno scorso, adesso in qualifica puoi usarlo solo nella DRS zone. Non sono sicuro che caricheranno molto di più 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted September 2, 2013 at 03:15 PM Share Posted September 2, 2013 at 03:15 PM Poteva essere così fino all'anno scorso, adesso in qualifica puoi usarlo solo nella DRS zone. Non sono sicuro che caricheranno molto di più Sempre troppo rispetto a quanto dovrebbe essere. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted September 2, 2013 at 03:22 PM Share Posted September 2, 2013 at 03:22 PM una volta chi caricava più del dovuto a Monza era chi aveva un motore possente, adesso sono tutti uguali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted September 2, 2013 at 03:25 PM Share Posted September 2, 2013 at 03:25 PM James Calado guiderà la Force India nella FP1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captain Blood Posted September 2, 2013 at 05:19 PM Share Posted September 2, 2013 at 05:19 PM A Monza è legato il mio primo GP visto in diretta nonché le innumerevoli gare a GP2, così tante che potevo correre in retromarcia ed al contrario (giurin giurello). Non si spiega come fossi una schiappa a scuola Ad ogni modo spero di vedere un GP stile 2010, indipendentemente dal vincitore... ah, già , in quella stagione il DRS non c'era Link to comment Share on other sites More sharing options...
mammamia Posted September 2, 2013 at 06:16 PM Share Posted September 2, 2013 at 06:16 PM una volta chi caricava più del dovuto a Monza era chi aveva un motore possente, adesso sono tutti uguali... mica vero Mure , mi dicono che il Mercedes quest'anno ne ha più di tutti ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bertoku Posted September 2, 2013 at 09:29 PM Share Posted September 2, 2013 at 09:29 PM Ultima gara europea per quest'anno (si ripartirà da Barcellona a maggio 2014), e ultima volta che a Monza riecheggieranno i rombi a 18000 rpm dei V8 Comunque vedo (e spero) favorito Hamilton, sia per pole che per gara, ma Vettel sarà li anche perchè abbiamo visto che il pacchetto a basso carico sulla Red Bull funziona a dovere, resta da vedere se ora inizierà a gestire il considerevole margine in classifica oppure se come al solito non vorrà accontentarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted September 2, 2013 at 09:34 PM Share Posted September 2, 2013 at 09:34 PM L'anno prossimo non serviranno definitivamente più i tappi nelle orecchie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted September 3, 2013 at 06:44 AM Share Posted September 3, 2013 at 06:44 AM mica vero Mure , mi dicono che il Mercedes quest'anno ne ha più di tutti ..... ma quanto in più ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
salva202 Posted September 3, 2013 at 11:12 AM Share Posted September 3, 2013 at 11:12 AM L'anno prossimo non serviranno definitivamente più i tappi nelle orecchie... Questo l'hai capito dai due file audio farlocchi di Renault e Mercedes? Finché non vengono montati su un telaio (cioè Gennaio 2014) non sapremo mai il sound dei V6 Turbo. Il sound dovrebbe (ripeto dovrebbe, perché sono leggermente diverse come architetture) essere simile ai motori delle vetture della categoria Indycar. E non mi sembra che ad Indianapolis stiano con le orecchie scoperte... Speriamo non escano i soliti video dei nostalgici del v12... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post 61066 Posted September 3, 2013 at 11:34 AM Popular Post Share Posted September 3, 2013 at 11:34 AM Speriamo non escano i soliti video dei nostalgici del v12... Pare che in questo forum non siano vietati. 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Albi66 Posted September 3, 2013 at 11:48 AM Popular Post Share Posted September 3, 2013 at 11:48 AM Questo l'hai capito dai due file audio farlocchi di Renault e Mercedes? Finché non vengono montati su un telaio (cioè Gennaio 2014) non sapremo mai il sound dei V6 Turbo. Il sound dovrebbe (ripeto dovrebbe, perché sono leggermente diverse come architetture) essere simile ai motori delle vetture della categoria Indycar. E non mi sembra che ad Indianapolis stiano con le orecchie scoperte... Speriamo non escano i soliti video dei nostalgici del v12... Visto che segui la F.1 dal 2010 è evidente che non conosci quello di cui stai parlando. Ed a proposito di F.1 dal vivo,una delle cose peggiori è il sentire SEMPRE lo stesso rumore a prescindere dalla vettura. 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 3, 2013 at 11:52 AM Author Share Posted September 3, 2013 at 11:52 AM L'anno prossimo non serviranno definitivamente più i tappi nelle orecchie... Mai usati con conseguente rimbambimento per i tre giorni seguenti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agorima Posted September 3, 2013 at 11:54 AM Share Posted September 3, 2013 at 11:54 AM Speriamo non escano i soliti video dei nostalgici del v12... I v12 erano dei signori motori. Al confronto, quelli futuri faranno schifo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted September 3, 2013 at 12:00 PM Share Posted September 3, 2013 at 12:00 PM (edited) Sarà ma il suono (o meglio musica) dei V12 mi fa letteralmente impazzire (in senso positivo ovviamente) Edited September 3, 2013 at 12:01 PM by Ferrari F1 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 3, 2013 at 12:13 PM Author Share Posted September 3, 2013 at 12:13 PM Questo l'hai capito dai due file audio farlocchi di Renault e Mercedes? Finché non vengono montati su un telaio (cioè Gennaio 2014) non sapremo mai il sound dei V6 Turbo. Il sound dovrebbe (ripeto dovrebbe, perché sono leggermente diverse come architetture) essere simile ai motori delle vetture della categoria Indycar. E non mi sembra che ad Indianapolis stiano con le orecchie scoperte... Speriamo non escano i soliti video dei nostalgici del v12... Scusami amico mio, ma tu hai iniziato a seguire la Formula 1 solo nel 2010 e mi dispiace per te ma hai avuto la sfortuna di "cominciare" nel momento peggiore che questo "sport" ha forse mai visto. Io ho iniziato nel 1996 qualche gara più vera di quelle degli ultimi anni l'ho vista, ma qui dentro abbiamo utenti che hanno iniziato negli anni '60-'70-'80 insomma le epoche di massimo splendore e per utenti con questa "storia" alle spalle la tua affermazione suona peggiore di una bestemmia. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted September 3, 2013 at 12:17 PM Share Posted September 3, 2013 at 12:17 PM Mi preparo al linciaggio, ma pur apprezzando i V12 (specie uno), continuo a preferire il peggiore dei turbo (quelli veri) al miglior v12, come sound. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
salva202 Posted September 3, 2013 at 12:19 PM Share Posted September 3, 2013 at 12:19 PM (edited) Scusami amico mio, ma tu hai iniziato a seguire la Formula 1 solo nel 2010 e mi dispiace per te ma hai avuto la sfortuna di "cominciare" nel momento peggiore che questo "sport" ha forse mai visto. Io ho iniziato nel 1996 qualche gara più vera di quelle degli ultimi anni l'ho vista, ma qui dentro abbiamo utenti che hanno iniziato negli anni '60-'70-'80 insomma le epoche di massimo splendore e per utenti con questa "storia" alle spalle la tua affermazione suona peggiore di una bestemmia. Hai ragione infatti ieri sera, quando hanno fatto Monza '77, dopo mezz'ora mi sono addormentato sul divano. àˆ un periodo storico e un mondo che non potro mai capire e apprezzare completamente. Mi dispiace che molti utenti se la siano presa per quello che ho scritto. A parte il fascino del vintage nel 2014 in f1 non possono esistere cose come un v12. Nell'era della riduzione dei consumi e delle emissioni e giusto che anche la f1 passi ai motori ibridi e a basso consumo di carburante. Edited September 3, 2013 at 12:21 PM by salva202 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted September 3, 2013 at 12:23 PM Share Posted September 3, 2013 at 12:23 PM Mai usati con conseguente rimbambimento per i tre giorni seguenti mai usati neppure io ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now