Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

Dopo l'indycar di ieri non credo che reggerò sta schifezza.

 

 

Proprio a Monza il DRS si sente molto meno che in altri circuiti, perchè sono già  tutti scarichi al massimo.

invece avere il drs permette di poter caricare di più, tanto in rettilineo scarichi l'ala, e così si facilitano le curve.

 

come vorrei aver tra le mani chi l'ha pensato...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A Monza è legato il mio primo GP visto in diretta nonché le innumerevoli gare a GP2, così tante che potevo correre in retromarcia ed al contrario (giurin giurello). Non si spiega come fossi una schiappa a scuola  :D

 

Ad ogni modo spero di vedere un GP stile 2010, indipendentemente dal vincitore... ah, già , in quella stagione il DRS non c'era

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima gara europea per quest'anno (si ripartirà  da Barcellona a maggio 2014), e ultima volta che a Monza riecheggieranno i rombi a 18000 rpm dei V8

 

Comunque vedo (e spero) favorito Hamilton, sia per pole che per gara, ma Vettel sarà  li anche perchè abbiamo visto che il pacchetto a basso carico sulla Red Bull funziona a dovere, resta da vedere se ora inizierà  a gestire il considerevole margine in classifica oppure se come al solito non vorrà  accontentarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno prossimo non serviranno definitivamente più i tappi nelle orecchie...

Questo l'hai capito dai due file audio farlocchi di Renault e Mercedes?

Finché non vengono montati su un telaio (cioè Gennaio 2014) non sapremo mai il sound dei V6 Turbo.

Il sound dovrebbe (ripeto dovrebbe, perché sono leggermente diverse come architetture) essere simile ai motori delle vetture della categoria Indycar. E non mi sembra che ad Indianapolis stiano con le orecchie scoperte... ;)

Speriamo non escano i soliti video dei nostalgici del v12...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'hai capito dai due file audio farlocchi di Renault e Mercedes?

Finché non vengono montati su un telaio (cioè Gennaio 2014) non sapremo mai il sound dei V6 Turbo.

Il sound dovrebbe (ripeto dovrebbe, perché sono leggermente diverse come architetture) essere simile ai motori delle vetture della categoria Indycar. E non mi sembra che ad Indianapolis stiano con le orecchie scoperte... ;)

Speriamo non escano i soliti video dei nostalgici del v12...

Scusami amico mio, ma tu hai iniziato a seguire la Formula 1 solo nel 2010 e mi dispiace per te ma hai avuto la sfortuna di "cominciare" nel momento peggiore che questo "sport" ha forse mai visto.

Io ho iniziato nel 1996 qualche gara più vera di quelle degli ultimi anni l'ho vista, ma qui dentro abbiamo utenti che hanno iniziato negli anni '60-'70-'80 insomma le epoche di massimo splendore e per utenti con questa "storia" alle spalle la tua affermazione suona peggiore di una bestemmia.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami amico mio, ma tu hai iniziato a seguire la Formula 1 solo nel 2010 e mi dispiace per te ma hai avuto la sfortuna di "cominciare" nel momento peggiore che questo "sport" ha forse mai visto.

Io ho iniziato nel 1996 qualche gara più vera di quelle degli ultimi anni l'ho vista, ma qui dentro abbiamo utenti che hanno iniziato negli anni '60-'70-'80 insomma le epoche di massimo splendore e per utenti con questa "storia" alle spalle la tua affermazione suona peggiore di una bestemmia.

Hai ragione infatti ieri sera, quando hanno fatto Monza '77, dopo mezz'ora mi sono addormentato sul divano. àˆ un periodo storico e un mondo che non potro mai capire e apprezzare completamente.

 

Mi dispiace che molti utenti se la siano presa per quello che ho scritto.

A parte il fascino del vintage nel 2014 in f1 non possono esistere cose come un v12. Nell'era della riduzione dei consumi e delle emissioni e giusto che anche la f1 passi ai motori ibridi e a basso consumo di carburante.

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...