Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nico Hulkenberg


Ayrton4ever

Recommended Posts

La cosa triste è che con ogni probabilità  anche nel vicino futuro le porte dei top team per lui sono chiuse. In Red Bull e Mercedes sono a posto, in Ferrari dubito altamente che l'anno prossimo si liberi un sedile, in McLaren, anche nella remota possibilità  di un ritiro di Button, c'è Vandoorne pronto ad entrare..

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa triste è che con ogni probabilità  anche nel vicino futuro le porte dei top team per lui sono chiuse. In Red Bull e Mercedes sono a posto, in Ferrari dubito altamente che l'anno prossimo si liberi un sedile, in McLaren, anche nella remota possibilità  di un ritiro di Button, c'è Vandoorne pronto ad entrare..

La Ferrari è l'opzione più plausibile nel breve/medio termine, se non altro per questioni di età  dei due piloti

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio prendere tutto questo come una prova dell'alto livello della griglia attuale (cosa che vado sostenendo da tempo), anche se Ricciardo non gli è superiore, Rosberg (sì, Rosberg, ho detto proprio Rosberg) non gli è superiore, Magnussen lo deve ancora dimostrare).

 

Nella tanto bramata e rimpianta F1 di 20 anni fa sarebbe gia in un top team per me. Resta il fatto che la Ferrari doveva prendere lui, non Kimi.

 

Quanto può pesare il problema armadio 4x4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico è un gran pilota, lo dimostra in ogni GP.

Da quello che so il suo contratto con la FI è anche per il 2015.

Sformo che nessun top team lo abbia preso, ma del resto questa è la nuova F1.

 

Sul 27 di Gilles lascio perdere certi commenti stupidi.

Gilles ereditò il 27 nel 1981, dopo il titolo di Jones sulla Williams(1).

Se io penso a Gilles, lo penso con il n°12 del 1979 ad esempio.

 

(1) Prima funzionava lo scambio tra il team del campione del mondo uscente con quello in carica.

Esempio: nel 1989 Prost vinse il titolo sulla McLaren e passò l'anno successivo alla Ferrari portandosi il suo numero 1. La McLaren "scambiò" i numeri con la Ferrari e Senna ebbe il 27, Berger ancora con il 28.

Dal 1996 cambiarono in funzione della classifica costruttori. Nel 1995 la Ferrari terminò di avere i leggendari 27 e 28.

Modificato da Webberfan
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Ferrari è l'opzione più plausibile nel breve/medio termine, se non altro per questioni di età  dei due piloti

Credo anch'io perchè Alonso mi sa che non ne può più di non lottare per vincere, Kimi è sempre imprevedibile.

 

Un'altra ipotesi sarebbe il ritiro di Button comunque lui si conferma davvero forte

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo team in cui voglio vedere Hulk è proprio la Ferrari, magari in coppia con Alonso, come talento sono alla pari ma la gestione sarebbe nettamente a favore dello spagnolo. Me lo vedrei bene in McLaren ma hanno già  pronto Vandoorne...

 

La Mclaren ha già  fatto esordire Magnussen quest'anno, difficile che nel giro di un paio d'anni metta in pista un altro giovane. E Button è tra i meno giovani in griglia. Certo se Hulk dovesse andare a Woking e poi questi tirano fuori una vettura come quella del 2013 avrebbe poco da essere contento comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sono in pista contemporaneamente piloti come Hulkenberg, Hamilton, Alonso, Magnusen, Raikkonen, Vettel, ...uno si domanda come mai non esiste una F1 dove vedere combattere questi fenomini ad armi pari?

 

 

La F1 attuale non merita piloti come questi. Merita piloti come quelli che inizieranno la Formual E   :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La Mclaren ha già  fatto esordire Magnussen quest'anno, difficile che nel giro di un paio d'anni metta in pista un altro giovane. E Button è tra i meno giovani in griglia.

Secondo me invece se lo riterranno sufficientemente maturo lo faranno esordire eccome, mi sembra che abbiano già  dimostrato di non aver timore a buttare nella mischia i giovani (e in un caso si può dire che abbiano vinto la loro scommessa, nel secondo sono sulla buona strada)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se continuerà  a prenderle da Hamilton come in Malesia, si stancherà . In questo momento è all'apice della carriera, e penso proprio che non voglia fare il secondo pilota. Finché non ci saranno giochi di squadra, tutto bene, ma quando (penso presto) non sarà  più così vedremo...

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani poteva giocarsi il podio, partendo così indietro sarà  tutto più difficile, peccato.

 

L'arrivo a punti mi sembra ben al di sotto dell'obiettivo minimo

 

Vero, ma il punto è che, con queste auto che corrono modalità  risparmio, attaccare per tutta la gara è molto molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...