Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio d'Austria 2016 - Spielberg


alessandrosecchi

Recommended Posts

Il 30 giugno 2016 at 07:21 , Osrevinu ha scritto:

Scusate l'assenza di questi giorni ma ho avuto molto da fare; mi sono perso qualcosa? Davvero la Ferrari e i suoi piloti hanno ribadito che lottano per il mondiale?

A questo punto sono loro che vogliono farsi prendere per il culo.

... -5 posizioni.

rotfl owl

 

lapatente5.jpg

 

 

:asd:

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è quella roba a bordo pista, dov'è l'asfalto?!? COSI' SÌ FERMANO TUTTI!!! GOMBLOTTTOOO!!

Comunque curioso quanto successo a Verstappen...fosse successo lo scorso week end qualcuno si sarebbe strappato le vesti....

Modificato da keru32
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mi stavo rivedendo il contatto Coulthard-Hakkinen nel 1999 all'epoca Hakkinen perse "solo" un sacco di tempo e DC potè continuare per poi perdere la corsa vista la sua pochezza vabbè torniamo a bomba, ora un contatto del genere significherebbe rottura dell'ala anteriore di Coulthard, con detriti pericolosi in pista e sicuramente foratura di Hakkinen, no ma è bella questa F1, si bellissima. Si parla tanto di sicurezza e cazzate varie, ma sono arciconvinto che la maFIA e i team vogliano queste ali enormi schifose, inutili, pericolosissime che si rompono solo per aumentare LO SPETTAKOLO KE CI PIACE !!11!!!!!11!!!!

Modificato da Muresan80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...