Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.18 - GP Comunità Valenciana


R18

Chi vincera il titolo MotoGP?  

55 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

imho l'unico brutto gesto di lorenzo è stato il pollice verso sul podio (di cui si è pentito). nella faida rossi-marquez lorenzo non c'entra una mazza e trovo ingiusto tirarlo in mezzo dicendo "doveva farsi gli affari suoi, quindi è un infame"

No no, io non gli ho dato dell'infame. Ho detto che avrebbe potuto pensare di più a se stesso, dato che il mondiale gli è praticamente piovuto dal cielo a Sepang.

Comunque Rossi oggi sarebbe arrivato quarto anche senza penalità. E davanti MM si sarebbe comportato esattamente allo stesso modo. 

Io non avrò mai un'idea realistica di come sarebbe andata con Rossi non penalizzato. In bagarre è un animale e se la sarebbe giocata al 100%, qui è partito con 11" di penalità (non ingiusti, chiarisco subito...).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

imho l'unico brutto gesto di lorenzo è stato il pollice verso sul podio (di cui si è pentito). nella faida rossi-marquez lorenzo non c'entra una mazza e trovo ingiusto tirarlo in mezzo dicendo "doveva farsi gli affari suoi, quindi è un infame"

Ha messo lui in mezzo i legali senza avvisare Yamaha, o ce lo siamo dimenticati perché ha vinto il mondiale? A meno che vogliamo giustificare l'incazzatura di Yamaha col fatto che favorisce Rossi. E in tal caso oggi Lorenzo non sarebbe arrivato.

Lorenzo poteva uscirne da SIGNORE. Ne è uscito un po' da stronzo, anche lui, anche se la mente e il braccio portano il 93

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi i complotti esistono in F1 ma non in motogp? mi pare un approccio contraddittorio.

Secondo me non esisteva nessun complotto... Al limite un regolamento di conti fra due galli... Nel senso che Vale ben prima di P. I. si era esibito nel suo tipico stile celodurista che, come ricordato da Qongo, si è affinato da Gibernau in poi... facendo cadere MM. A quel punto bisognava solo aspettare che si ritrovassero vicini vicini. L'esternazione del giovedi di Sepang ha ricordato a MM cosa doveva rendere all'ex idolo: senza quella sparata isterica Vale sarebbe stato lui, al 90%, campione per la decima volta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita....

Neanche avessero fatto un test illegale di 1000 km con i caschi dei piloti taroccati...

Non è che screditando me (che poi, io all'epoca ho condannato il test, senza se e senza ma ... quindi ..) si scredita anche quello che ho detto. Comunque è una mia opinione personale, se a qualcuno piace vedere motociclisti che tirano calci, altri che si accordano per non superarsi, polemiche, veleni, ricorsi e altro, io lo rispetto. Solo che a me non piace. 

Modificato da AmanteMercedes
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che screditando me (che poi, io all'epoca ho condannato il test, senza se e senza ma ... quindi ..) si scredita anche quello che ho detto. Comunque è una mia opinione personale, se a qualcuno piace vedere motociclisti che tirano calci, altri che si accordano per non superarsi, polemiche, veleni, ricorsi e altro, io lo rispetto. Solo che a me non piace. 

Easy...si scherzava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe anche il caso di distinguere le persone dai piloti o dai team per cui si simpatizza. So che siamo abituati a confonderci in quanto il senso critico in Italia è morto da un pezzo ... 

I primi ad essere delusi da comportamenti antisportivi del proprio team o pilota dovrebbero essere i suoi fan .. ma forse questo vale su Marte dove abito io. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe anche il caso di distinguere le persone dai piloti o dai team per cui si simpatizza. So che siamo abituati a confonderci in quanto il senso critico in Italia è morto da un pezzo ... 

I primi ad essere delusi da comportamenti antisportivi del proprio team o pilota dovrebbero essere i suoi fan .. ma forse questo vale su Marte dove abito io. 

Mi sembra che qui dentro ci sia spirito di critica aldilà del tifo, poi va beh sul web e sui social è un letamaio e concordo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I primi ad essere delusi da comportamenti antisportivi del proprio team o pilota dovrebbero essere i suoi fan .. ma forse questo vale su Marte dove abito io. 

Io sono rimasto MOLTO deluso da quanto ha fatto Rossi a Sepang. E, come già prevedevo, il mondiale lo ha perso lì.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, quello che critico è questa immedesimazione delle persone con il team / pilota per cui simpatizza.... non è che adesso uno non può dire la sua perché il suo team o pilota ha fatto una certa cosa ..

Se no è come dire che tifare per qualcuno è come iscriversi ad un partito politico e portare il cervello all'ammasso. Beh, no grazie. 

Ripeto, a me questo finale di stagione è parso veramente molto squallido, se a qualcuno è piaciuto pazienza, ognuno è libero di dire la sua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non esisteva nessun complotto... Al limite un regolamento di conti fra due galli... Nel senso che Vale ben prima di P. I. si era esibito nel suo tipico stile celodurista che, come ricordato da Qongo, si è affinato da Gibernau in poi... facendo cadere MM. A quel punto bisognava solo aspettare che si ritrovassero vicini vicini. L'esternazione del giovedi di Sepang ha ricordato a MM cosa doveva rendere all'ex idolo: senza quella sparata isterica Vale sarebbe stato lui, al 90%, campione per la decima volta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, quindi in Argentina e ad Assen aveva ragione MM a lamentarsi. Ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...