Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.18 - GP Comunità Valenciana


R18

Chi vincera il titolo MotoGP?  

55 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

Ma anche io al posto di Marquez mi sarei comportato così alla fine, dopo tutta la merda che si è preso da Rossi, tifosi di Rossi e dall'itaGlia tutta (con tanto di iene e coppa di minchia) ci mancava solo che lo facesse vincere. 

Alla fine gliela ha fatta pagare, la prossima volta Rossi e stampa itaGliota imparino a star zitti e a pensare a correre. 

Io la penso così: oggi aveva l'opportunità di dimostrare a tutti che si sbagliavano. Non l'ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io al posto di Marquez mi sarei comportato così alla fine, dopo tutta la merda che si è preso da Rossi, tifosi di Rossi e dall'itaGlia tutta (con tanto di iene e coppa di minchia) ci mancava solo che lo facesse vincere.

Veramente il grassetto è una conseguenza di Sepang, non una causa. E anche le parole di Rossi in Malesia non sono state così influenti, lo stesso Márquez lo ha confermato giovedì in conferenza stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il grassetto è una conseguenza di Sepang, non una causa. E anche le parole di Rossi in Malesia non sono state così influenti, lo stesso Márquez lo ha confermato giovedì in conferenza stampa.

E Sepang a sua volta è una conseguenza delle accuse di Rossi&co, come già detto Rossi si faceva i fatti suoi pensando solo a correre,  ed oggi molto probabilmente avrebbe conquistato il suo decimo iride

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E Sepang a sua volta è una conseguenza delle accuse di Rossi&co, come già detto Rossi si faceva i fatti suoi pensando solo a correre,  ed oggi molto probabilmente avrebbe conquistato il suo decimo iride

Sacrosanto... Rossi ha perso completamente la trebisonda quel giovedì... Voleva portar scompiglio fra gli ispanici, ha avuto il rimbalzo addosso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...