Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Red Bull RB9 (2013)


61066

Recommended Posts

sai com è..hanno vinto gli ultimi 3 mondiali..penso che possano permetterselo...noi facciamo solo proclami sentendoci i migliori, ma non lo siamo, e da tempo ormai..

Quindi vincere 3 mondiali ti autorizza far così il Re con ste smanie mostrate con i fotografi e i giornalisti? :asd:

 

Allora nel 2005 la Ferrari poteva andare in giro per il paddock e pretendere di usare le persone degli altri team come tappeti sopra le pozzanghere.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sopra la telecamera?

 

in effetti sembra un'apertura, sarebbe strano fosse il disegno della livrea... sembra quasi che il classico buco sul muso prosegua con delle nervature, ma potrebbe anche essere un riflesso sul sostegno della telecamera....

 

sarà  ma continuo a non vedere nullla  <_<

 

vlcsnap2013020315h01m15.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vincere 3 mondiali ti autorizza far così il Re con ste smanie mostrate con i fotografi e i giornalisti? :asd:

 

Allora nel 2005 la Ferrari poteva andare in giro per il paddock e pretendere di usare le persone degli altri team come tappeti sopra le pozzanghere.. :asd:

no assolutamente..però è normale camminare a due palmi da terra..anche quelli della ferrari immagino lo facessero..Monte sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella sul muso è una presa d'aria????

 

Vuoi vedere che Newey ha trovato il modo di stallare l'ala passivamente senza tanti condotti stile Mercedes...

 

Io non ho visto nessuna presa d'aria.

 

 

Tutta 'sta storia con i fotografi è un po' antipatica...  :nonso: e incomprensibile.

Siamo costretti a guardare gli screenshot dal video. Bah  :nono:

 

Mi assomiglia un po' alla Sauber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...