Vai al contenuto

Ragastas

Appassionati
  • Numero messaggi

    181
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

261 Novello

3 che ti seguono

Informazioni di Profilo

  • Segue la F1 dal
    1972
  • Pilota
    Raikkonen
  • Pilota passato
    Ayrton da Silva
  • Team
    Ferrari
  • Circuito
    Montecarlo
  • Best Race
    Montecarlo 1982

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.430 ospiti/utenti
  1. Ragastas

    Cockpit Cover: Ipotesi e Proposte

    Io monterei più volentieri l'Halo che il cupolino in Lexan. Il pericolo, non è tanto ricevere un'oggetto in testa, capita rarissime volte, ma il capottamento. Con Halo, dispiace solo che sia un'idea di quei culoni dei tedeschi, dicevo, con Halo il pilota è più tranquillo per la protezione aggiuntica e che non disturba la visuale. Per la vista dà più fastidio un cupolino chiuso, appannamento, pioggia, olio delle macchine che ti precedono.
  2. Ragastas

    Motomondiale 2015

    Ihhhh ihhhh, ha preso fuoco il forno dei biscotti.
  3. Marquez e Lorenzo: un'esempio di cooperazione e solidarietà che tutti dovrebbero seguire. Per una volta, nello sport, amicizia e onestà vincono contro arrivismo e sfrontatezza.
  4. Alessandro Secchi, ma è normale rifondere così?
  5. Ma che cavolo dici? Lo guardi alla TV o sei in fila alla coop?
  6. Provare a mescolare queste foto per vedere se ci sono affinità.
  7. Forse qui dentro sono il più vecchio e quel giorno c'ero anche io, in tribuna centrale, davanti ai box. Era ridicolo il rallentamento alla variante bassa e non erano altri tempi, le corse sono sempre state fatte di trucchi e trucchetti. Qualche anno prima ho visto al Mugello, Walter Villa dare un calcio a Johnny Cecotto, finire in terra tutti e due, rialzarsi e ripartire. La corsa prima idem e la gara dopo uguale. Così in tutte le specialità dello sport del motore. W la gnocca.
  8. Tgcom adesso, dice che Valentino a Valencia partita in ultima fila.
  9. Per me è da interpretare. Marquez si appoggia e lui col ginocchio lo allontana. Marquez lo ha fatto innervosire, apposta e non è riuscito a stare in piedi nel confronto. Valentino può avere ragione.
  10. Hei fratelli, dove io potere domani vedere corsa su mio aiped, perché io non avere scai. Sotto consiglio di un fratello di voi, io avere scaricato FilmOn, ma la bibbici non tiene programmi con motociclette. Voi potere aiutare me?
  11. Ragastas

    Ciao Jules!

    CANZONE PER UN'AMICA NOMADI Lunga e diritta correva la strada L'auto veloce correva La dolce estate era già cominciata Vicino lui sorrideva Vicino lui sorrideva. Forte la mano teneva il volante Forte il motore cantava Non lo sapevi che c'era la morte Quel giorno che ti aspettava Quel giorno che ti aspettava Non lo sapevi ma cosa hai provato Quando la strada è impazzita Quando la macchina è uscita di lato E sopra un'altra è finita E sopra un'altra è finita. Non lo sapevi ma cosa hai sentito Quando lo schianto ti ha uccisa Quando anche il cielo di sopra è crollato Quando la vita è fuggita Quando la vita è fuggita. Vorrei sapere a cosa è servito Vivere, amare, soffrire Spendere tutti i tuoi giorni passati Se così presto hai dovuto partire Se presto hai dovuto partire. Voglio però ricordarti com'eri Pensare che ancora vivi Voglio pensare che ancora mi ascolti E come allora sorridi Che come allora sorridi
×