Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

ma infatti non capisco perché ci si sta stracciando le vesti per Perez fuori dalla Mecca se lo è meritato, punto.

Inviata

Lo hai visto suo padre ?

Il padre è più fotogenico! :asd:

Inviata
  • Autore

Lo hai visto suo padre ?

Due gemelli

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Perez: "Mi stupirei se non fossi dall'inizio più veloce di Button"

Magnussen: "Proverò ad imparare il più possibile da lui"

E' tutta lì la questione. Perez si era montato la testa.

Inviata
  • Autore

Il padre è più fotogenico! :asd:

Devi sentirne la voce.

Al posto dei polmoni ha un agglomerato di catrame o catarro.

Inviata

E' tutta lì la questione. Perez si era montato la testa.

e alla prima occasione gliel'hanno fatta pagare, giusto. Come a Grosjean nel 2009.

Inviata

Devi sentirne la voce.

Al posto dei polmoni ha un agglomerato di catrame o catarro.

Non mi sembra così terribile... Io quando fumavo di mattina avevo una voce tipo Linda Blair in L'esorcista :asd: Chiedere ad Ale per conferma! :asd:

Inviata

e alla prima occasione gliel'hanno fatta pagare, giusto. Come a Grosjean nel 2009.

Ma ci sta, alla fine è giusto.

Non credo che Magnussen farà  errori del genere, se non altro perchè in casa ha qualcuno che sa bene tutto quello che non bisogna fare per diventare dei campioni.

Inviata

Ma ci sta, alla fine è giusto.

Non credo che Magnussen farà  errori del genere, se non altro perchè in casa ha qualcuno che sa bene tutto quello che non bisogna fare per diventare dei campioni.

credo che suo padre si ricordi benissimo le batoste che ha preso da Barrichello quando correva in F1...

Inviata
  • Autore

Non mi sembra così terribile... Io quando fumavo di mattina avevo una voce tipo Linda Blair in L'esorcista :asd: Chiedere ad Ale per conferma! :asd:

Magari ha smesso di fumare. Ai tempi d'oro era un misto tra Galeazzi e Califano.

Inviata

Sembra di avere un maniaco in stanza

:asd:

Inviata

Eppure mi mancano molto... oddio, una volta ogni tanto una me la fumo, giusto per ricordarmi dei bei tempi andati :asd:

Inviata

Io non capirò mai perché bisogna sempre (non parlo del forum) vivere di visioni dicotomiche del mondo. Sposare la posizione di Valsecchi è una buona e rispettabile cosa .. ma è proprio necessario sputare addosso a Kovalainen? Perché a leggere sembra che non corra dai tempi del '15 / '18, un pilota che tutto sommato ha fatto bene con la Caterham, è comunque un professionista. 

Inviata

Io non capirò mai perché bisogna sempre (non parlo del forum) vivere di visioni dicotomiche del mondo. Sposare la posizione di Valsecchi è una buona e rispettabile cosa .. ma è proprio necessario sputare addosso a Kovalainen? Perché a leggere sembra che non corra dai tempi del '15 / '18, un pilota che tutto sommato ha fatto bene con la Caterham, è comunque un professionista. 

Sì, in quanto la posizione di Valsecchi àˆ sputare addosso a Kovalainen.

Inviata

Comunque, non ho letto la discussione se non sommariamente e mi pare sia stato detto, anzi ne sono certo. Non è stata certo una scelta filosofica o di merito .. ma di valigia. 

Sposare la causa di Valsecchi spero non significhi sposare certe .. si può dire .. no, certe .. "affermazioni". Sputa addosso ad un pilota che è tutto tranne che uno scarso o uno ritirato. Mi direte: è scarso rispetto agli standard della F1 .. d'accordo. Ma rispetto al mondo dell'automobilismo ... rimane comunque un pilota che ha corso in F1 e non per poco tempo, ed ha pure vinto un GP. Mica pizza e fichi .. 

Inviata

Kovalainen non è affatto scarso rispetto agli standard della F1 cmq...anzi un buon pilota. Valsecchi rosica, punto.

Inviata

credo che suo padre si ricordi benissimo le batoste che ha preso da Barrichello quando correva in F1...

E pensare che il danese è stato probabilmente uno dei migliori piloti nell'intera storia della Formula 3; avesse avuto una mentalità  alla Senna o alla Schumacher per quel che riguarda impegno, dedizione e spirito di sacrificio, forse a quest'ora parleremmo di un campione del mondo.
Inviata
  • Autore

E pensare che il danese è stato probabilmente uno dei migliori piloti nell'intera storia della Formula 3; avesse avuto una mentalità  alla Senna o alla Schumacher per quel che riguarda impegno, dedizione e spirito di sacrificio, forse a quest'ora parleremmo di un campione del mondo.

Infatti io lo stimavo moltissimo all'epoca perché aveva battuto il record di vittorie di Ayrton in F3 UK

Inviata

Infatti io lo stimavo moltissimo all'epoca perché aveva battuto il record di vittorie di Ayrton in F3 UK

Usti, era così forte papà  Magnussen? Come mai non sfondò in F1? (All'epoca ancora non seguivo).

Inviata

Usti, era così forte papà  Magnussen? Come mai non sfondò in F1? (All'epoca ancora non seguivo).

Aveva uno stile di vita alla George Best....

Inviata
  • Autore

Ha ragione Albi66. Non ha mai rinunciato al suo stile di vita che poteva andare bene qualche decennio prima.

Purtroppo per lui, negli anni 90 era diventato un handicap x chi voleva andare forte in F1.

Inviata

Ha ragione Albi66. Non ha mai rinunciato al suo stile di vita che poteva andare bene qualche decennio prima.

Purtroppo per lui, negli anni 90 era diventato un handicap x chi voleva andare forte in F1.

Esatto, ne avevamo già  discusso qualche giorno fa.
Inviata

Praticamente c'ha mostrato come sarebbe stata la carriera di un Hunt se fosse vissuto 20 anni dopo.

Inviata

Io speravo che corresse Valse... ma non sputo su Kova, ne l'ho mai fatto... anzi Angry Biers me piace da morì! :)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.