Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

L'importante è che Raikkonen vinca un altro titolo con la Ferrari, anche e soprattutto per legittimare il titolo 2007 che verosimilmente gli venne "facilitato" in virtù del fatto che la McLaren, squalificata dal Costruttori, non "poteva" vincere il titolo piloti con una macchina dichiarata illegale.

Non vorrei però rivivere situazioni simili al '99. che sono riaffiorate nel 2008.

Inviata

ma alla fine alonso rimane???

Inviata

e adesso prepariamoci ad un 2014 infuocato da troll e rosiktori che si fionderanno a iosa dalla fascia di Kuiper...

è bastato 'sto annuncio e già  qualcuno spunta :asd:

a qualcuno gli è caduto un mito, dovranno cancellare la parola  coerenza dal loro vocabolario :asd:

Inviata

Alonso è ancora sul twitter omaggiando Massa

Vedremo quando farà  i commenti sul nuovo compagno. Avrà  paura?  Daiiiiiiiiii! per lui è un stimolo, ne sono convinto

Inviata

mi congedo per qualche ora con un pensiero profondo:

"MAROOOOOOOOOOO do' carmine .... CHE MACELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO" ahahahahah B-)  B-) B-)  

548471_10151086006925764_2035934679_n.jp

Inviata

Comunque vada questa è una coppia piloti da gustare per tutti, tifosi e non

Inviata

1239698_430952513680101_933694313_n.jpg

Inviata

minchia a pensarci bene, nel 2009 lo cacciano pagandolo per un anno addirittura, perché non spiccica parola a loro dire e non sa sviluppare la macchina.

nel 2013 lo richiamano in ginocchio

:lol:

è la sconfessione totale di un progetto idiota... prendere un campione del calibro di Kimi, pretendere di farlo guidare come il vecchio Kaiser - con il suo stile - e dimostrare al mondo, se andava male,  che in casa c'era già  l'erede di Senna...    :rolleyes:

Anche i sassi conoscono i motivi di quell'involuzione... Kimi che arriva e si trova il "super-consulente" Schumacher  con ruolo definito nell'indirizzare lo sviluppo dell'auto... che tiene a balia Felipe. L' anno dopo, stessa solfa, Kimi si limiti a guidare in gara e a mangiar gelati ai box... mentre il grande Felipe "sgrezza" l'auto... Geni!!! :asd:

Modificato da Lotus

Inviata

La cosa che mi fa molto ridere, moltissimo....... sinceramente è vedere molti, moltissimi

per colpa di KIMI dovranno a denti stretti ... STRETTISSIMI.... TIFARE FERRARI

... n'artra voRta!!!! ahahahah :ninja:

Inviata

ma alla fine alonso rimane???

La Scuderia Ferrari comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnicoagonistica con Kimi Raikkonen. Il pilota finlandese affiancherà  Fernando Alonso per le prossime due stagioni sportive.

Maranello, 11 settembre 2013

Inviata

Raikkonen%2By%2BAlonso.jpg

Inviata

compagni gia dal 2007   :asd:

Inviata

Comunque vada questa è una coppia piloti da gustare per tutti, tifosi e non

Avremo la coppia più forte, speriamo anche che gli offrano una vettura alla loro altezza.

Inviata

gia me li vedo a lottare per l'ingresso in Q2 e per la sesta piazza in gara.

Inviata

è la sconfessione totale di un progetto idiota... prendere un campione del calibro di Kimi, pretendere di farlo guidare come il vecchio Kaiser - con il suo stile - e dimostrare al mondo, se andava male,  che in casa c'era già  l'erede di Senna...    :rolleyes:

Anche i sassi conoscono i motivi di quell'involuzione... Kimi che arriva e si trova il "super-consulente" Schumacher  con ruolo definito nell'indirizzare lo sviluppo dell'auto... che tiene a balia Felipe. L' anno dopo, stessa solfa, Kimi si limiti a guidare in gara e a mangiar gelati ai box... mentre il grande Felipe "sgrezza" l'auto... Geni!!! :asd:

Ah, dimenticavo... e il tutto per non far arrivare Alonso... :asd:

Inviata

compagni gia dal 2007   :asd:

:asd: sara una stagione da new trolls finnici... volanti   :rotfl:

Modificato da Lotus

Inviata

Per la prima volta sarò più interessato alla Ferrari che alla McLaren.

Inviata

Scusate ma son passate 2 h e 30 e gia non ne posso più, c'è un orda di tifosi della domenica che sta godendo come indemoniata, al grido di "vinceremo i mondiali!!!", "ora Alonso è finito!!!" e "ora mi tocca tifare la Ferrari!!!"... :asd: 

Inviata

Hanno avuto coraggio... e hanno rimediato, anche se parzialmente ed in ritardo, ad un grave errore di prospettiva...

Pensate cosa poteva essere questo team con questi piloti nel dopo Schumi... magari con a capo quell'ex DT che già  aveva fatto capire di apprezzare entrambi...

Modificato da Lotus

Inviata

Scusate ma son passate 2 h e 30 e gia non ne posso più, c'è un orda di tifosi della domenica che sta godendo come indemoniata, al grido di "vinceremo i mondiali!!!", "ora Alonso è finito!!!" e "ora mi tocca tifare la Ferrari!!!"... :asd:

Pare che Alonso correrà  con la F2014 (o chi per lei) e Raikkonen con la F60 :asd:

Inviata

Hanno avuto coraggio... e hanno rimediato, anche se parzialmente ed in ritardo, ad un grave errore di prospettiva...

Pensate cosa poteva essere questo team con questi piloti nel dopo Schumi... magari con a capo quell'ex DT che già  aveva fatto capire di apprezzare entrambi...

Dobbiamo ringraziare Alvaro Vitali anche per questo :asd:

Inviata

Felice del ritorno di Kimi. Sulla carta la Ferrari sarà  la squadra più forte.

Unico problema e anche il più grande è capire se l'anno prossimo complice soprattutto il nuovo regolamento, la Ferrari sarà  in grado di sfornare una vettura all'altezza della concorrenza ma soprattutto che vada bene a Kimi e Nando.

In poche parole c'è da capire se farà  una vettura Forte!

Inviata

Felice del ritorno di Kimi. Sulla carta la Ferrari sarà  la squadra più forte.

Unico problema e anche il più grande è capire se l'anno prossimo complice soprattutto il nuovo regolamento, la Ferrari sarà  in grado di sfornare una vettura all'altezza della concorrenza ma soprattutto che vada bene a Kimi e Nando.

In poche parole c'è da capire se farà  una vettura Forte!

Oh bentornato! Che fine avevi fatto?

Inviata

Grazie!

Impegnato questa estate..

Comunque tranquilli che ho seguito tutto! :)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.