Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

Ha preso spunto dalla morte di Floyd per denunciare il fatto di essere stato lui stesso discriminato per il colore della sua pelle:

https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/hamilton-trattato-diversamente-perche-nero-gran-bretagna-c-razzismo-silenzioso-86818d1a-b3ba-11ea-af5b-39ef34d55a35.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

Pensavo cose peggiori dato che si stanno tutti scatenando negli ultimi giorni.

È facile prendere spunto per attaccare qualcuno che si espone...se poi è un avversario e non sta tanto simpatico, le motivazioni aumentano...poco importa il nocciolo della questione (il razzismo, la diversità di ""razza"", ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

che ha combinato a sto giro? Come mai c'è mezza italia che dice che è un imbecille e fa pena?

Lui niente e vorrei rispondere, ma non saprei come farlo senza violare le regole del forum che vietano di parlare di politica.

Perchè se inizio a parlare di un argomento vado fino in fondo e non credo sia il luogo questo.

 

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

che ha combinato a sto giro? Come mai c'è mezza italia che dice che è un imbecille e fa pena?

Premetto che per me che lui protesti contro il razzismo non è un problema, la cazzata è quella di essere andato nel bel mezzo di un assembramento quando tra due settimane dovrà correre in Austria e se lo trovano positivo corre qualcun'altro al suo posto. 

Vi ricordo che cosa disse in Australia a marzo. 

 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

Pep, tu credi che sia quello il motivo? 

Se Hamilton non corresse in Austria per i ferraristi sarebbe solo un vantaggio...quindi non credo che le critiche siano state rivolte per quello

Tra l' altro, facendo una veloce ricerca, ci sono foto di Leclerc in mezzo alla troupes del cortometraggio al quale ha partecipato...anche in quel caso sono partite critiche (ed insulti)? 

Non ho seguito, ma a naso, direi di no ;)

Chissà perchè... 

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

IMG_20200802_180241.jpg

IMG_20200802_180458.jpg

IMG_20200802_180819.jpg

 

87esima vittoria e 91 esima pole in F1

Primo pilota a vincere per 7 volte il GP di casa

10° podio a Silverstone. Secondo pilota nella storia con 10 podi in un circuito dopo Schumacher

20° GP condotto dall’inizio alla fine, nuovo record (Senna a 19)

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...