Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] News, mercato e varie


Rops

Recommended Posts

La differenza sta nel fatto che il Real come il Barcellona sono società  che attingono fondi anche da altre attività . Sono delle polisportive complete che poi spendono parecchio nel calcio. In Italia, il Milan è parte di un insieme di società  che convergono su un unico soggetto ed è quindi chiaro che subisce l'influenza dell'andamento delle altre società . In questo senso, il lodo Mondadori è stata la mazzata finale e da lì, guarda caso, il Milan ha smesso di fare follie.

Una volta, fino a 3/4 anni fa, quando il Milan voleva un calciatore andava a prenderselo nel giro di 48 ore e lo dimostrano i vari Ronaldinho o Ibrahimovic.

il barca e il real con le altre attività  perdono, alcuni azionisti del barca volevano pure chiudere tutto e rimanere solo col calcio

ibrahimovic preso come l'hanno preso, lasciamo stare...

dinho era una scartina del barcellona...pagata addirittura 18mln, anche qui vai a vederti l'anno che è stato comprato...

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione riconoscenza/irriconoscenza è relativa secondo me. Quante volte sono i calciatori stessi a fare come gli pare? Analogamente, secondo me, anche una società  deve potersi sentire libera di scegliere se tenere o meno un suo calciatore.

Si parla di Ambrosini, Maldini ma non mi pare che la Juventus abbia trattato molto meglio uno come Del Piero che è stato scaricato in conferenza stampa da Agnelli. 

ADP mise la società  spalle al muro col video dove parlava del contratto in bianco, cosa voleva ancora?

38 anni aveva, la differenza con gli avversari era imbarazzante, cosa voleva? giocare fino a 40 anni nella juve?

 

i calciatori passano, la Juve resta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh ma negli ultimi dieci anni il Milan ha vinto due scudetti e due Champions League... c'è una squadra di Madrid osannata in un modo che non ho mai capito che in Europa non vince una mazza da undici anni nonostante abbia speso, presumo, dieci volte quello che ha speso il Milan.

cosa c'entrano i titoli?

vuoi mettere il fascino del Real Madrid contro quello del Milan o di qualunque altra squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali sarebbero questi campionati di livello scusa? Quello tedesco dove la prima vince con venti punti e l'ultima ha meno punti della nostra ultima? Quello spagnolo dove ci sono tre/quattro squadre e poi il vuoto?

Il nostro campionato è estremamente competitivo e non esistono partite facili, ergo è più difficile. Penso che squadre come Barcellona o Real nel campionato italiano non li farebbero 100 punti come fanno a casa loro.

Un campionato che secondo me sta veramente sopra tutti è quello inglese, lì c'è un fortissimo equilibrio tra le squadre di vertice e le squadre forti sono moltissime.

 

Con questo non voglio dire che il campionato italiano è il migliore, per carità , ma onestamente non penso faccia così schifo come lo si sta dipingendo ultimamente.

il campionato italiano è fallito, in europa prendono scoppole a destra e manca, basta che ti guardi una qualunque partita europea (esclusa la juve), e vedi la differenza...come la si è vista in juve bayern, letteralmente asfaltati dai tedeschi...lo vedi dal giro d'affari che hanno in germania e da quello che c'è in italia, dove vivono coi diritti tv e basta, LOL

ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che puoi valutare solo dalle singole partite della Champions. La Champions è una roba strana, contano molto gli episodi. Prendi l'anno scorso: ha vinto il Chelsea e non sa neanche come ha fatto, secondo te il Milan o la Juve erano più deboli di quel Chelsea? Eppure il 2012 passerà  alla storia come Bayern coglione e Chelsea campione (quando invece sulla carta il Bayern doveva vincere per ko già  alla prima ripresa).

 

E ripeto: non voglio dire che il campionato italiano è il migliore per carita, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, semplicemente voglio dire che forse, e ripeto forse, non fa così pena come si crede.

direi proprio di si, juve e milan inferiori a quel chelsea, non ci sono dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al posto di Marotta, Conte e Agnelli anche a costo di un sacrificio economico notevole lo prenderei a occhi chiusi.

 

Certo, ma forse dimentichi che stavano per prenderlo a 5 milioni a gennaio quando era al Pescara, hanno tentennato per i soldi e si son fatti fregare... altro che sacrificio economico.

Poi in estate l'agente e il Pescara hanno temporeggiato per creare un'asta e prendersi un bel po' di soldi per ritornare in B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infati... La stagione l'abbiam persa a causa del'incapacita' di gente come Branca & co. con Strama al seguito... Schelotto era solo la punta (cioe' una delle tante) di un iceberg...

Lui lo messo la solo come esempio..Ma in regalo darei anche varii Pereira, Kuzmanović e simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...