Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] News, mercato e varie


Rops

Recommended Posts

De Laurentiis non si sarebbe tenuto nessuno fidati. Quello lì sono anni che prende per il culo i tifosi del Napoli che ci stanno allegramente e neanche se ne accorgono.

per quanto possa odiare de laurentis non sono daccordo con la tua disanima...

 

ci ha sempre messo la faccia, li ha presi dalla c e son arrivati nei primi 2 posti in serie a..progetto serio con budget definito, acquisti sempre mirati e ottimi conti..cosa pretendi da un presidente??sia anche simpatico??forse no ma la squadra c'è e va alla grande...sta pensando allo stadio..negli ultimi 5 anni ha aumentato del 30 per cento gli introiti tv e del 40 % quelli legati a sponsor e marchandising...avresti fatto meglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' poi qualcuno si lamenta dei commenti bimbiminkia?

Belfodil ha sbagliato due rigori, sfortuna pura, no big deal.

Che Mazzarri fosse stato espulso e' una stupidata bella e buona... Mah...

D'altro canto, ottima prova dei vari Alvarez, Mira, Capello, Cuchu, Palacio... Buonissima la prima direi, sopratutto prendendo in considerazione i carrichi di lavoro attuali...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.milannews.it/l-editoriale/il-caso-ambrosini-117702

 

Io mi sento assolutamente d'accordo con quello che c'è scritto qui.

 

Vedendo lo sbando che colpisce quello che rimane di una delle migliori dirigenze, non mi stupisco che sia stato scaricato come un barile dopo 15 anni e passa.

 

Una figura di merda dietro l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.milannews.it/l-editoriale/il-caso-ambrosini-117702

 

Io mi sento assolutamente d'accordo con quello che c'è scritto qui.

 

Vedendo lo sbando che colpisce quello che rimane di una delle migliori dirigenze, non mi stupisco che sia stato scaricato come un barile dopo 15 anni e passa.

 

Una figura di merda dietro l'altra.

 

il Milan rispecchia ora come ora quella melma del suo padrone.

 

Prima il trattamento a Maldini uno dei più grandi giocatori e professionisti di tutti i tempi, ora anche con Ambro un altro ineccepibile sia dentro che fuori dal campo, anche Leonardo fu fatto passare per lo stronzo di turno.

 

Mi sa che quest'anno tifo la Fiorentina, dopotutto mio nonno tifa Fiorentina e andava sempre a vederla dagli anni '40 ai '70...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione riconoscenza/irriconoscenza è relativa secondo me. Quante volte sono i calciatori stessi a fare come gli pare? Analogamente, secondo me, anche una società  deve potersi sentire libera di scegliere se tenere o meno un suo calciatore.

Si parla di Ambrosini, Maldini ma non mi pare che la Juventus abbia trattato molto meglio uno come Del Piero che è stato scaricato in conferenza stampa da Agnelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione riconoscenza/irriconoscenza è relativa secondo me. Quante volte sono i calciatori stessi a fare come gli pare? Analogamente, secondo me, anche una società  deve potersi sentire libera di scegliere se tenere o meno un suo calciatore.

Si parla di Ambrosini, Maldini ma non mi pare che la Juventus abbia trattato molto meglio uno come Del Piero che è stato scaricato in conferenza stampa da Agnelli. 

 

Con Del Piero sfondi una porta aperta. Sono indignato io da milanista per come è stato trattato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...