Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Iniziamo la discussione sul 2023

Tanti auguri ad Haas che hanno finalmente scelto una coppia di piloti che farà tantissimi punti grazie all'eccellente lavoro di squadra

PS. Spostate la discussione al posto giusto. 

• Risposte 274
  • Visualizzazioni 15.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Saranno finanziariamente solidi e presenza continua nel mondiale?

Inviata

A me fa ridere... 2026. Chi vivo chi morto...

Inviata

Io sono confuso, accetterebbero Hitech ma non Andretti? 

Inviata

McLaren livrea "Chrome" per il gran premio di Silverstone 2023

zutz1y9n5s9b1.png?width=2048&format=png&

oys8komm5s9b1.png?width=2048&format=png&

jt7dru5o5s9b1.png?width=2048&format=png&

Inviata

Bella la stagione 2024... Si va su e giù per limitare i prezzi... Miami, Imola, Monaco, Canada, Spagna... 🤣 Non trovo Kyalami... 🙈

VyhXJ6H.jpg

Inviata

Ma poi non ho capito perché le prime due sono di sabato... Hanno detto per il ramadan, ma che c'entra? In quei paesi la domenica è lavorativa, così come il sabato e il venerdì (giorno di preghiera) non lo saltano. Boh.

Edit

Che poi ho visto ora che il ramadan 2024 inizia il 9 marzo.

Inviata

Togliendo le due di testa e le due di coda, le due americane "cittadine", la cina perchè fanculo i cinesi e l'azerbaijan perché smettiamola di chiamarlo europa, sarebbe quasi un calendario accettabile, almeno come numero di GP. 

Inviata

Io non ho capito il senso delle due pause lunghe nel finale, soprattutto quella di un mese tra Singapore e Austin.

Inviata
37 minutes ago, Paolo93 said:

Io non ho capito il senso delle due pause lunghe nel finale, soprattutto quella di un mese tra Singapore e Austin.

Fanno la trasferta in crociera...

giphy.gif?cid=ecf05e47whfexj2ogep6v8t6ue

Inviata

24 gare. piu’ le doppie gare

ma questi sono pazzi

avrei firmato per la meta’

Inviata

Tra un po' faranno le gare andata e ritorno come nel calcio, si inizierà a settembre e si finisce a giugno.

Inviata

Come ha detto giustamente qualche tempo fa @sundance76 la Sprint Race sembra la premessa per avere gara 1 e gara 2.

Inviata

Personalmente sto cominciando già a far fatica a seguire due gp da una domenica all'altra, ritrovarsi tre weekend di fila è delirante. 

Inviata
Il 5/7/2023 at 17:13 , Malefix ha scritto:

Togliendo le due di testa e le due di coda, le due americane "cittadine", la cina perchè fanculo i cinesi e l'azerbaijan perché smettiamola di chiamarlo europa, sarebbe quasi un calendario accettabile, almeno come numero di GP. 

Io guardando strettamente al circuito e non alla location mi terrei jeddah al posto di Singapore e Messico, quest'ultimo stupro ai livelli di Hockenheim, se non oltre 

Inviata

Articolo interessante di Alessandro.

https://www.p300.it/f1-ascolti-tv-in-picchiata-ferrari-arranca-verstappen-e-red-bull-dominano-le-prime-10-gare-2023-un-tonfo-per-il-seguito-in-italia/

A me interesserebbe sapere più che cosa succede in Italia, molto legata alle vicende Ferrari, che cosa succede nel resto del mondo

Inviata

Ricciardo al posto di de Vries per il resto della stagione.

Inviata
  • Autore

Senza senso la gestione dei piloti giovani in RedBull

Alla fine l'unico vero prodotto RedBull è stato Ricciardo. Il resto tutti bruciati.

Inviata

Sono d'accordo. Alla Red Bull questo comportamento non è una novità e così facendo bruciano talenti. E tra l'altro in questo modo mettono in difficoltà anche Tsunoda... metti che Ricciardo appena arrivato va più forte, a quel punto che succede?

Inviata

Io avrei preferito Lawson ma penso che a sto punto gli fanno finire la stagione in Superformula (come voleva lui del resto) per poi essere in Alpha Tauri la prossima stagione (spero). Ricciardo mi è sempre piaciuto e sicuramente tra la metà e il fondo griglia ci potremmo divertire però boh non so, a De Vries però potevano fargli fare il suo gran premio di casa

Modificato da Gioele Castagnetta

Inviata

Insomma, Ricciardo non è proprio l'ultimo arrivato e ha già esperienza proprio in quella scuderia e il relativo ambiente. Non mi sembra la stessa situazione capitata qualche anno fa con Russel che al posto di Hamilton sfiorò la vittoria nel gran premio.

Inviata

Penso di essere uno dei pochi a cui ricciardo non piace particolarmente.

in ogni caso questa sara’ per l’australiano un’ultima occasione d’oro. Se fara’ bella figura (e con tsunoda non sara’ difficile) potrebbe rilanciarsi in ottica red bull 2024. Dove perez paga gli sgarbi fatti a verstappen e i relativi rapporti all’interno della squadra. ormai penso abbia le gare contate.

P.s. Comunque fra i 2 io sceglierei perez tutta la vita

Modificato da Mak

Inviata
14 minuti fa, Mak ha scritto:

Penso di essere uno dei pochi a cui ricciardo non piace particolarmente.

in ogni caso questa sara’ per l’australiano un’ultima occasione d’oro. Se fara’ bella figura (e con tsunoda non sara’ difficile) potrebbe rilanciarsi in ottica red bull 2024. Dove perez paga gli sgarbi fatti a verstappen e i relativi rapporti all’interno della squadra. ormai penso abbia le gare contate.

P.s. Comunque fra i 2 io sceglierei perez tutta la vita

Vuoi detta la mia? Perez doveva scegliere la Williams qualche anno fa, non ricordo se Albon sarebbe stato preso comunque o era l'alternativa ma almeno Checo si sarebbe costruito tutto il team attorno sfruttando il suo ricchissimo sponsor personale (chissà magari diventava azionista di minoranza) e non avrebbe avuto problemi. 

PS: Si lo sto dicendo un mucchio di fesserie ma avrei preferito Perez li come a poco stava per succedere

Inviata

Anche io penso che l'avventura di Perez alla Red Bull sia giunta al capolinea, ma in quel team è così da sempre.

Inviata

C'è sempre la questione a monte: chi accetterebbe di andare in Red Bull a confrontarsi con un Verstappen pluricampione del mondo e punto di riferimento della scuderia e di tutta la squadra? Si sa già in partenza che il secondo pilota sarà più nell'ombra.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.