Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 228
  • Visualizzazioni 14.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
11 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Ritiarsi. Ritirarsi. Ritirarsi. Vergogna. Vergogna. Vergogna. Schifo. Imbarazzo. Scempio. E nessuno che si dimette e nessuno che si vergogna. Grazie Hamilton che si è incavolato, ma se accetta di guidare questo cesso è complice. 

Non è che è complice.. è pagato, anche profumatamente, direi! 

Tempo al tempo e risolveranno i problemi... 

Modificato da FenixFavaretto

Inviata

I problemi della Mercedes, a questo punto penso si possa dire, non sono risolvibili.

Inviata
3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

I problemi della Mercedes, a questo punto penso si possa dire, non sono risolvibili.

Bah non so sai.... Vero è che hanno porpoising perfino in curva, ma non credo che siano irrisolvibili... Di sicuro se continuano così in questa stagione non puntano al mondiale

Inviata

Il porpoising è un falso problema, o meglio non il solo. La Ferrari zompetta forse anche più della Mercedes eppure va come un fulmine. La Mercedes ha enormi problemi di telaio, altro che porpoising.

Inviata
26 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Il porpoising è un falso problema, o meglio non il solo. La Ferrari zompetta forse anche più della Mercedes eppure va come un fulmine. La Mercedes ha enormi problemi di telaio, altro che porpoising.

Il porpoising della Mercedes si presenta a velocità molto più basse tanto che spesso i piloti alzano il piede dall'acceleratore a metà rettilineo. Tutti i problemi sono risolvibili, a patto di averne capito le cause.

Comunque la Mercedes ha anche altri problemi probabilmente di natura meccanica vista la fatica dei piloti nelle curve lente e sul bagnato di oggi.

Inviata
53 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Sì, vero... Ma come dice @Paolo93Ferrari non ha porpoising in curva, al contrario delle Frecce d'Argento. 

Inviata
2 ore fa, FenixFavaretto ha scritto:

Non è che è complice.. è pagato, anche profumatamente, direi! 

Tempo al tempo e risolveranno i problemi... 

Credo che siano problemi irrisolvibili, anche perché non hanno idea del perché ci sono. Lewis penso abbia abbastanza potere contrattuale da rompere il contratto. Guidare una F1 è un conto, salire su un frullatore è un'altra cosa. Bisogna forzare una pulizia totale dei quadri tecnici e gestionali se vogliamo salvare non la stagione, che non è salvabile, ma almeno non essere un team di fondo griglia nei prossimi 10 anni. 

Inviata

Certo che se, dopo gli aggiornamenti, peggiorano invece di migliorare... Ora fanno ridere i proclami di macchina un secondo al giro più veloce e anche il "terrore" della stampa italiana, ma loro ne sembravano anche abbastanza sicuri. Hanno perso completamente il bandolo della matassa e, anche se evidentemente Imola non li aiuta, recuperare in questa stagione ora direi che è impossibile. 

Certo, dispiacerebbe, se fosse davvero l'ultima stagione di Hamilton, vederlo remare così indietro.

Inviata
27 minuti fa, leopnd ha scritto:

FRAe2MrWYAEsCQO?format=jpg&name=large

Son contento di esserci stato tre settimane fa per il GTWC e mi va bene così :asd:

Inviata
32 minuti fa, leopnd ha scritto:

è giusto.

si chiama il "GP del  Made in Italy" e deve dare una corretta informazione del prodotto.

Inviata

Comunque, RB non mi sembra poi così tanto ferma...

Inviata
4 ore fa, leopnd ha scritto:

Monza esci da questa Imola... :asd:

Menomale che non sono andato. Un remake di Monza 2017 non l'avrei proprio digerito...

Inviata
3 minuti fa, leopnd ha scritto:

#TeamMasolin

76NdTZl.jpg

Bah, Natalie Pinkham non scherza... 🤣😉

Inviata

non ho capito la lamentela di Gasly.

Inviata

Alonso sta veramente  cavando il sangue da una rapa 

Inviata

madonna ma è inascoltabile più del solito.

e siamo solo ad aprile, a ottobre ci spariamo nei coglioni.

Inviata

l'Alpine è un carciofo inenarrabile.

Inviata

Se la RB gestisce bene le gomme come ora può tranquillamente fare 1 e 3.

Inviata

Se questo è l'antipasto della gara di domani, al posto della Ferrari non sarei tranquillo, le gomme hanno ceduto molto presto.

Inviata

Sono deluso. Sono molto deluso.

Inviata

Resta lo schifo che senza DRS Verstappen non sarebbe mai passato.

Inviata

Imola non è una pista incline ai sorpassi. Senza DRS avremmo visto "solo" quello di Perez su Magnussen, dopo il primo giro.

Inviata

@Scarlettle Red Bull non si sono fermate nella Sprint... 

Bella rimonta di Sainz, mi è piaciuta

Modificato da FenixFavaretto

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.