Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Neanche abbiamo cominciato e già si parla di rinvio... Pare che il GP d'Australia non si disputerà, non almeno il 21 marzo.

Sento puzza di 2020-bis.

• Risposte 977
  • Visualizzazioni 85.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Prost contro la griglia invertita: "Se la introducono, abbandono la F1". Grazie Alain.

• Tre Ferrari sul podio ci saranno di sicuro ad ogni gara quest'anno. https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/f1-ferrari-spumante-italiano-sostituisce-champagne-podio-8b80358e-7b27-11eb-a9c

• basta entrare su twitter e il 90% del twitter f1 sono tredicenni (femmine) in tempesta ormonale con Leclerc/Norris, con post al limite della setta religiosa.  

Posted Images

Featured Replies

Inviata
9 ore fa, Pep92 ha scritto:

Ci risiamo, dopo la Pink Mercedes è il turno dell'Orange Mercedes 

Ma dove vedete questa somiglianza? Bah!

Inviata

Tra l'altro siamo al quinto anno di regolamento praticamente quasi invariato, quindi è normale che i team adottino le soluzioni più riuscite degli avversari. Tranne la Ferrari ovviamente che si ripresenterà con il mini "pene" sul muso per l'ottavo anno di fila :asd:

Inviata
21 ore fa, Pep92 ha scritto:

Ci risiamo, dopo la Pink Mercedes è il turno dell'Orange Mercedes 

151391463_2198208690315567_7473402099606446169_o.png

Pep Pep...

Inviata
1 ora fa, Kitt ha scritto:

Pep Pep...

ho solo riportato un post da un gruppo Facebook (mi sa che avrei dovuto specificare) 

Modificato da Pep92

Inviata

Intanto pare che bwt dopo l'uscita da racing point possa tornare sponsorizzando la haas. 

Sarebbe un gran bel colpo per il team americano

Inviata
17 minutes ago, Mak said:

Intanto pare che bwt dopo l'uscita da racing point possa tornare sponsorizzando la haas. 

Sarebbe un gran bel colpo per il team americano

Si parla anche di Williams.

Inviata

Si dice che l'accordo con Haas sia saltato e pare vicino alla Williams

Inviata

Nel caso, meglio

Inviata
1 ora fa, Mak ha scritto:

Nel caso, meglio

Meglio per Williams

Inviata

Nel frattempo è uscita l'AlphaTauri, ammetto che la livrea mi piace abbastanza

Inviata

Confermo, Tyrrell style

Inviata

A guardar bene piu' brabham 1991

brabham_bt60_1991_wallpapers_1.jpg

Inviata

Sinceramente, il nuovo look dell'AlphaTauri non mi fa impazzire. E' molto "retrò" e, come detto, ricorda moltissimo la Tyrrell 019 e la Brabham BT60Y ma, onestamente, preferivo la livrea dello scorso anno (che comunque non mi faceva impazzire, come del resto tutte le livree Toro Rosso da quando decisero di abbandonare il Toro di Pirkner)

Inviata

Inviata

Sulla nuova sauber alfa hanno aggiunto un po' di rosso sulle pance

https://streamable.com/2mkkdn

Inviata

Nell'86 finirono per bocciare la sprint race, ma all'epoca non c'era digitale, social e chat.

10.jpg

Inviata
2 ore fa, sundance76 ha scritto:

Nell'86 finirono per bocciare la sprint race, ma all'epoca non c'era digitale, social e chat.

10.jpg

Il fatto che se ne sia parlato negli anni 80 mi rincuorava, mi faceva sembrare meno sciagurati i tempi odierni in cui la proposta è maturata. Dopodiché, come giustamente fai notare, oggi potremmo essere quel tanto più sciagurati da consentire che la cosa vada in porto

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
1 ora fa, Nemo981 ha scritto:

Il fatto che se ne sia parlato negli anni 80 mi rincuorava, mi faceva sembrare meno sciagurati i tempi odierni in cui la proposta è maturata. Dopodiché, come giustamente fai notare, oggi potremmo essere quel tanto più sciagurati da consentire che la cosa vada in porto

Molti dicono che non bisogna essere contrari per principio, perché le cose cambiano, tuttavia io rifletto sul fatto che alcune competizioni ormai leggendarie come Le Mans o Indianapolis, pur modificando doverosamente alcuni aspetti e adeguandosi ai tempi, hanno però saputo preservare alcune caratteristiche fondamentali che ne costituiscono punti di forza.

Non ho mai sentito qualcuno dire: "Eh, ma 500 miglia e 800 km con tre ore e mezza di gare sono troppe, facciamo una 100 miglia di Indianapolis, oppure facciamo due batterie da 150 miglia e poi la domenica 200 miglia".

La Indy 500 è unica e tale deve restare.

Stessa cosa per la 24 ore di Le Mans: nessuno si sogna di accorciarla a 5 ore per esigenze di social, di chat, di noia...

Inviata

Stando al corriere dello sport (quindi as) la williams ha siglato un accordo con renault per la fornitura 2022. La collaborazione dovrebbe essere piu' complessa, una sorta di team satellite renault. 

Bel colpo per il rilancio della scuderia di groove

Modificato da Mak

Inviata

Rilancio mi sembra eccessivo: questo consentirà di non sparire ma quando diventi un team satellite in pratica sei incatenato a vita.

Inviata
3 ore fa, Mak ha scritto:

Stando al corriere dello sport (quindi as) la williams ha siglato un accordo con renault per la fornitura 2022. La collaborazione dovrebbe essere piu' complessa, una sorta di team satellite renault. 

Bel colpo per il rilancio della scuderia di groove

Io ho seri dubbi su tale veridicità di questa notizia perchè altrimenti non stringeva nuovi accordi con Mercedes per il 2021, scusatemi ma non ci credo

Inviata
19 ore fa, sundance76 ha scritto:

Leggo nei siti che c'è chi li prende in giro, io invece non vedo l'ora anche perchè sono molto curioso dei piloti che potrebbe scegliere, sicuramente Rigon e Fuoco saranno i titolari però c'è li vedo anche Raikkonen e Giovinazzi e per la 24 ore di le mans, se non è concomitanza come è stato sempre col Gp di Monaco, ci vedrei bene Leclerc 😁

Inviata

Nei Gran Premi, tra i più lunghi "digiuni" di vittoria per i singoli marchi, sono già stati ricordati i 57 anni della Mercedes-Benz tra il 1955 e il 2012, oppure i ben 73 anni della Renault tra il 1906 e il 1979.

Ma anche l'Alfa Romeo (parliamo di marchi, evitiamo le solite polemiche su Sauber, marketing ecc.), ha un gran bel digiuno, visto che l'ultima vittoria è al G.P. di Spagna 1951 (nella foto, il vincitore Fangio).

In pratica sono 70 anni, cavolo.

Sarebbe straordinario se quest'anno per un irripetibile GCDC (Grandissimo Colpo Di Culo) Raikkonen o Giovinazzi riuscissero a vincere. 

Lo so, è utopia, ma lasciatemi sognare. Chissà, con una vittoria in un GP,  l'operazione Alfa Romeo nei Gran Premi potrebbe continuare..

foto3-Pedralbes-1951.jpg

Inviata
48 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Nei Gran Premi, tra i più lunghi "digiuni" di vittoria per i singoli marchi, sono già stati ricordati i 57 anni della Mercedes-Benz tra il 1955 e il 2012, oppure i ben 73 anni della Renault tra il 1906 e il 1979.

Ma anche l'Alfa Romeo (parliamo di marchi, evitiamo le solite polemiche su Sauber, marketing ecc.), ha un gran bel digiuno, visto che l'ultima vittoria è al G.P. di Spagna 1951 (nella foto, il vincitore Fangio).

In pratica sono 70 anni, cavolo.

Sarebbe straordinario se quest'anno per un irripetibile GCDC (Grandissimo Colpo Di Culo) Raikkonen o Giovinazzi riuscissero a vincere. 

Lo so, è utopia, ma lasciatemi sognare. Chissà, con una vittoria in un GP, l'operazione Alfa Romeo nei Gran Premi potrebbe continuare..

foto3-Pedralbes-1951.jpg

ci vorrebbe un gp strano come quando hanno vinto Gasly e Perez è l'unico modo 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.