Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

  • Replies 407
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

basta entrare su twitter e il 90% del twitter f1 sono tredicenni (femmine) in tempesta ormonale con Leclerc/Norris, con post al limite della setta religiosa.  

Ragazzi, ieri  è morto Bobby Unser, due volte vincitore del titolo Indycar (1968 e 1974), 3 volte trionfatore alla Indy 500 (1968, 1975, 1981) e 13 volte alla Pikes Peak. La cosa per me allucinan

Tre Ferrari sul podio ci saranno di sicuro ad ogni gara quest'anno. https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/f1-ferrari-spumante-italiano-sostituisce-champagne-podio-8b80358e-7b27-11eb-a9c

Posted Images

Sceneggiata finita. Hamilton ha firmato il nuovo contratto. Biennale ma con possibilità di smettere alla fine di questa stagione.

 

Link to post
Share on other sites
13 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Sceneggiata finita. Hamilton ha firmato il nuovo contratto. Biennale ma con possibilità di smettere alla fine di questa stagione.

 

A quanto pare smentito il diritto di veto su Verstappen o altro pilota forte (a prescindere fosse stata vera, Russell non c'entrava nel divieto). 40 milioni per due anni con possibilità di svincolo già nel 2021 senza penali, Lewis potrà decidere gli spazi personali su tuta e casco e ha rinunciato al 10% dei bonus legati ai premi annuali Mercedes

Link to post
Share on other sites

Rettifica. E' un contratto per un anno solo. E' chiaro che Hamilton mira all'ottavo titolo per poi ritirarsi.

Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

A quanto pare smentito il diritto di veto su Verstappen o altro pilota forte (a prescindere fosse stata vera, Russell non c'entrava nel divieto). 40 milioni per due anni con possibilità di svincolo già nel 2021 senza penali, Lewis potrà decidere gli spazi personali su tuta e casco e ha rinunciato al 10% dei bonus legati ai premi annuali Mercedes

Molto probabilmente, indipendentemente dalla durata del contratto, la contrattazione della parte economica era più su questa parte che non sul valore base.

Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, Carlomm73 ha scritto:

Molto probabilmente, indipendentemente dalla durata del contratto, la contrattazione della parte economica era più su questa parte che non sul valore base.

Io invece pensavo che il problema principale stava nella durata del contratto, tanto che Wolff ha detto che non sa se nel 2022 Hamilton ci sarà

Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Rettifica. E' un contratto per un anno solo. E' chiaro che Hamilton mira all'ottavo titolo per poi ritirarsi.

Con tanti cordiali saluti a Carlo Vanzini che aveva strombazzato il biennale

Anche se ammetto che ultimamente andare contro a Vanzini è un po' come sparare sulla Croce Rossa

  • Like 3
Link to post
Share on other sites
8 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Con tanti cordiali saluti a Carlo Vanzini che aveva strombazzato il biennale

Anche se ammetto che ultimamente andare contro a Vanzini è un po' come sparare sulla Croce Rossa

per ultimamente intendi negli ultimi 10 anni?

  • Like 2
  • Love 2
Link to post
Share on other sites
3 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Rettifica. E' un contratto per un anno solo. E' chiaro che Hamilton mira all'ottavo titolo per poi ritirarsi.

Chiaro, così com'è chiaro che solo lui può vincerlo e solo lui può perderlo

Link to post
Share on other sites
5 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

per ultimamente intendi negli ultimi 10 anni?

Ho risentito qualche spezzone di telecronaca prima che la f1 diventasse esclusiva anche parziale di sky

Devo dire che era nettamente meglio quando non doveva far il tifoso spudorato

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Ho risentito qualche spezzone di telecronaca prima che la f1 diventasse esclusiva anche parziale di sky

Devo dire che era nettamente meglio quando non doveva far il tifoso spudorato

il che non depone a suo favore.

Link to post
Share on other sites
21 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Con tanti cordiali saluti a Carlo Vanzini che aveva strombazzato il biennale

Anche se ammetto che ultimamente andare contro a Vanzini è un po' come sparare sulla Croce Rossa

solo ultimamente ? :asd:

Link to post
Share on other sites

C'è un nuovo team che vorrebbe entrare in F1 che si chiama Monaco F1 Racing Team. Il capo di questo team ha detto che entreranno solo se verrà revocata, o perlomeno cambiato, la quota d'iscrizione che attualmente è di 200 milioni, per loro troppo (e penso per chiunque non sia costruttore), Domenicali ha aperto alla possibilità di cambiare la quota d'iscrizione

Link to post
Share on other sites
15 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

Ho risentito qualche spezzone di telecronaca prima che la f1 diventasse esclusiva anche parziale di sky

Devo dire che era nettamente meglio quando non doveva far il tifoso spudorato

Si l'ho notato anche io, proprio rivedendo alcuni GP di una decina di anni fa commentati già da lui.   Erano nettamente più professionali.

Sarebbe interessante controllare con quali eventi interni/esterni alla rete correla il cambio di linea editoriale (se è tale) o comunque il peggioramento qualitativo...

Link to post
Share on other sites

Leggevo le solite anticipazioni di Nugnes sul format con la sprint race. Si disputerebbero le qualifiche il venerdì pomeriggio e la sprint il sabato pomeriggio dopo un turno di libere il sabato mattina. Il parco chiuso entrerebbe in vigore dopo questo turno quindi si tornerebbe ad avere qualifiche e gare con assetti diversi. Rimarrebbe il problema del cambio di meteo tra sabato e domenica ma rivedere un assetto da qualifica e uno da gara non sarebbe male.

Link to post
Share on other sites

Ma avete letto il comunicato FIA? Si parla di format di qualifiche diverso per "alcune" gare. Cioè un mondiale dove il regolamento sullo stesso svolgimento dell'evento cambia di gara in gara. Come se domani la FIGC dica che cinque o sei partite a caso si gioca in 12 anziché in 11. Siamo al delirio.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
9 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma avete letto il comunicato FIA? Si parla di format di qualifiche diverso per "alcune" gare. Cioè un mondiale dove il regolamento sullo stesso svolgimento dell'evento cambia di gara in gara. Come se domani la FIGC dica che cinque o sei partite a caso si gioca in 12 anziché in 11. Siamo al delirio.

Si riferiscono alla sprint race del sabato che dovrebbe esserci solo in tre GP

Link to post
Share on other sites
35 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Bella schifezza. 

Spero che con questa nuova merda abbiano almeno la decenza di evitare di chiamarli "Gran Premi".

Non è la prima volta che i motori vengono congelati, anche per gli ultimi anni dei V8 è stato così.

Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Non è la prima volta che i motori vengono congelati, anche per gli ultimi anni dei V8 è stato così.

A parte che non mi sembra un motivo sufficiente per apprezzare la decisione presente (io ricordo il tuttora presente limite del regime di giri, non congelamento), qui parliamo di un espresso livellamento di prestazioni e di impossibilità totale di sviluppo futuro. Roba che la Nascar, oltre ad essere infinitamente più onesta, sembra il laboratorio della Nasa durante la gara spaziale coi sovietici. La F1 diverrebbe il luna park con le vetturette colorate in modo diverso, ma tutte con lo stesso motore: una Indycar al contrario.

 

  • Like 3
Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, sundance76 ha scritto:

A parte che non mi sembra un motivo sufficiente per apprezzare la decisione presente (io ricordo il tuttora presente limite del regime di giri, non congelamento), qui parliamo di un espresso livellamento di prestazioni e di impossibilità totale di sviluppo futuro. Roba che la Nascar, oltre ad essere infinitamente più onesta, sembra il laboratorio della Nasa durante la gara spaziale coi sovietici.

 

Chi ha detto che apprezzo tale decisione? Comunque, gli sviluppi dei motori furono bloccati negli ultimi anni dei V8. Purtroppo se si vuole mettere un blocco è necessario livellare le prestazioni, altrimenti chi è in svantaggio oggi non potrà mai recuperare. Se la decisione è stata presa vuol dire che tutti i motoristi sono d'accordo e questa volta credo c'entri poco lo spettacolo ma la situazione economica dovuta alla pandemia.

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...