Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

Recommended Posts

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Il brutto è che non si può neanche fare qualche magheggio per salvargli la faccia. Il divario è così grosso che dovrebbero fare correre gli altri col motore della Yaris :asd: Fossero di poco dietro una spintarella magari arrivava...

Eviteranno di finire doppiati, ma praticamente alla Mercedes devono togliere 2 cilindri o disattivare l'ibrido...

Però in Ferrari possono sempre montare il motore 2019 :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

ripeto che il problema principale è smettere di mettere la gente fuori dal loro ruolo forte.

In questo caso specifico direi di no: Binotto ha puntato tutto sulla gestione del motore per due anni senza avere niente come riserva. Direi che sulla situazione attuale ha responsabilità dirette.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nameless Hero ha scritto:

ripeto che il problema principale è smettere di mettere la gente fuori dal loro ruolo forte.

perché voglio sempre ricordare che Binotto s'è fatto il 1999-2004 e non come spazzino a Maranello.

Idem Domenicali, altro bruciato nello scorso decennio.

Sarà mica che il problema è la testa del pesce?

Bingo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, djbill ha scritto:

In questo caso specifico direi di no: Binotto ha puntato tutto sulla gestione del motore per due anni senza avere niente come riserva. Direi che sulla situazione attuale ha responsabilità dirette.

le discussioni su questa stagione sono troppo astratte da fare finché non sappiamo cosa sia successo con quel motore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

ripeto che il problema principale è smettere di mettere la gente fuori dal loro ruolo forte.

perché voglio sempre ricordare che Binotto s'è fatto il 1999-2004 e non come spazzino a Maranello.

Idem Domenicali, altro bruciato nello scorso decennio.

Sarà mica che il problema è la testa del pesce?

Assolutamente si. I due compari alla testa dell'armata Brancaleone non hanno nessuna competenza in materia, né passione o interessi. 

Tuttavia Binotto non può essere esente da responsabilità. Ha basato un progetto di anni su un motore che evidentemente aveva più di una magagna sotto, senza un piano b. Oltretutto adesso lo sento parlare di colpe del covid che non ha permesso di sviluppare e che non c'è nessuna crisi. A questo punto o è un pessimo comunicatore o è completamente scollato dalla realtà 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kitt ha scritto:

Guarda la TV piuttosto che scrivere ripetutamente nello stesso thread ;)

Perdonami... È l'unica cosa che non sono riuscito a beccare perché stavo scrivendo qui.... Comunque ok^_^

1 ora fa, Mak ha scritto:

Esatto

Il forum non e' una chat!  :)

Mi riferivo alla situazione Ferrari, comunque ok, ho capito... Devo usare il multiquote. 

Quando capisco come funziona se lo volessi usare su pagine diverse^_^ (trovato, tranquillo)

59 minuti fa, KL643 ha scritto:

Si vede

Intendi dalla foto profilo? Non ci ho pensato^_^

Modificato da FenixFavaretto
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nameless Hero ha scritto:

ripeto che il problema principale è smettere di mettere la gente fuori dal loro ruolo forte.

perché voglio sempre ricordare che Binotto s'è fatto il 1999-2004 e non come spazzino a Maranello.

Idem Domenicali, altro bruciato nello scorso decennio.

Sarà mica che il problema è la testa del pesce?

Come accennavo qualche giorno fa su Telegram, Ferrari rimpiange la morte di Marchionne, visto che alla gestione attuale non interessa nulla della Scuderia Ferrari, ma vuole solo che il marchio venda. Secondo me, poi, non puoi mettere un motorista a fare il TP, perché, semplicemente, non è né quello per cui ha studiato né il suo campo. La rivoluzione, quindi, dovrebbe essere alla base(in alto), non alle "punte di diamante"(in basso).... 

1 ora fa, RC77 ha scritto:

Ah secondo Binotto questa NON È CRISI... ripeto... NON È CRISI.   

E nessuno scribacchino (Sangiorgio in testa) che gli chieda "Ah no?   Mi dai la tua definizione di crisi allora?  

È una cosa assolutamente inammissibile ... Il giornalismo italiano sta cercando di salvare l'INsalvabile della Scuderia che ha fatto la storia della F1....

1 ora fa, djbill ha scritto:

Dicono che la prima parte della soluzione è ammettere che esiste il problema :asd: 

A livello puramente teorico, è vero, ma se non agisci per risolverlo, sei punto e a capo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Vogliamo parlare di Giovinazzi? Credo non sia peccato di lesa maestà dire che "nun è arta soja" come si dice a Napoli, e stesso discorso si può fare per Latifi.

Da quando è arrivato per me è #StiGranCazziDiGiovinazzi.  :asd:
Sopravvalutato e pompato dai media italioti in quanto connazionale.   Una generazione di giovani piloti che può vantare Verstappen, Leclerc, Norris e gli stessi Russel e Ocon credo possa fare tranquillamente a meno di Giovinazzi.
 

Latifi sinceramente al momento mi pare uno Stroll se possibile più scarso...  Sempre padre con discreto conto in banca, ma talento ne vedo poco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Vogliamo parlare di Giovinazzi? Credo non sia peccato di lesa maestà dire che "nun è arta soja" come si dice a Napoli, e stesso discorso si può fare per Latifi.

L'incidente di Giovinazzi è identico a questo:

 

Però in 3 anni ha aggiunto l'effetto pendolo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora scritto niente perché non so cosa dire, è se possibile Monza la vedo anche peggio.

Secondo me Binotto doveva lasciare il ruolo di team principal e non quello di direttore tecnico (a dirla tutta per me non doveva neanche accettarlo visto che non è il suo campo).

Come presidente meglio Lapo che John :asd: almeno un minimo ci tiene

Modificato da Paolo93
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...