Jump to content

Recommended Posts

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una delle migliori gare dell'anno sulla pista più bella in assoluto, peccato che negli anni l'abbiano alquanto stuprata con asfalto nelle vie di fuga e muretti spostati. L'unica pecca vera che ci trovo è la Bus Stop che come chicane ha sempre fatto discretamente schifo sia nella versione originale, sia in quella 2005 che in questa attuale.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Fra l'altro all'epoca nella versione lunga l'eau rouge non era niente di che, erano ben altre le curve da pelo 

 

Romanticismo nella sua purezza

7AinAqb.jpg

Edited by Mak
  • Like 2
  • Love 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi giornata di omaggi toccanti ad Anthoine Hubert 

Egb9uOhXsAE-IqS?format=jpg&name=large

Egb9ez2U8AAeC1H?format=jpg&name=large

questa immagine di Correa fa molto male

 

  • Sad 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 hours ago, Pep92 said:

oggi giornata di omaggi toccanti ad Anthoine Hubert 

Egb9uOhXsAE-IqS?format=jpg&name=large

Egb9ez2U8AAeC1H?format=jpg&name=large

questa immagine di Correa fa molto male

 

A me spiace davvero vederlo ancora lontano dal camminare normalmente... e in che stato è la sua gamba. Ogni tanto mi chiedo se non sarebbe stato meglio prendere delle decisioni diverse.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
50 minuti fa, Guglielmi ha scritto:

Ogni tanto mi chiedo se non sarebbe stato meglio prendere delle decisioni diverse.

Riferito alla direzione gara?

Share this post


Link to post
Share on other sites

O forse intendeva medico-chirurgiche (sulla gamba di Correa)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Nuovo tipo di allenamento per Shwartzman: spingere una carrozzina su per il Raidillon 

 

Edited by Pep92

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, Guglielmi ha scritto:

A me spiace davvero vederlo ancora lontano dal camminare normalmente... e in che stato è la sua gamba. Ogni tanto mi chiedo se non sarebbe stato meglio prendere delle decisioni diverse.

Io l'avevo già detto l'anno scorso che era meglio perdere la gamba che farsi operare (Monger è tornato a correre in monoposto a tempo record senza parti di entrambe le gambe), poi ovviamente la gamba è sua e noi non siamo nessuno per dirgli cosa fare. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Pep92 said:

Io l'avevo già detto l'anno scorso che era meglio perdere la gamba che farsi operare (Monger è tornato a correre in monoposto a tempo record senza parti di entrambe le gambe), poi ovviamente la gamba è sua e noi non siamo nessuno per dirgli cosa fare. 

Certamente, ci mancherebbe. Spero solo che riesca a tornare a una vita normale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui Spa era ancora pressoché intatta

La stessa gara su Premiere, ora Sky Deutschland con la regia dell'allora F1 Digital+. Sono passati vent'anni dalla fine della Bernievision (come la chiamavano all'epoca) e ancora oggi ritengo che quella fosse la migliore grafica televisiva (per completezza di informazioni) che hanno mai fatto.

https://youtu.be/1akMC5f-WoI

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con la grafica do oggi pero' abbiamo molte piu' informazioni, in pratica abbiamo il live timing di tutti i piloti in tempo reale sia in qualifica che in gara. 

A me l'attuale grafica, al netto delle puttanate consumo gomme, possibilita' di sorpasso, ecc..  non dispiace

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il live timing c'è sempre stato. C'era un canale dedicato ai tempi dell F1Digital+ "Timing" ed era molto più completo di quello che usano oggi.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ferrari al arrembaggio nelle prime prove libere...

EggC4oHVgAIzbMj?format=jpg&name=large

Share this post


Link to post
Share on other sites

#CrisiHamilton

2Z665rc.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)
1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Il live timing c'è sempre stato. C'era un canale dedicato ai tempi dell F1Digital+ "Timing" ed era molto più completo di quello che usano oggi.

Non era comodamente sul televisore senza far alcuna fatica "free" per tutti

Ovvio che non sia completo essendo una sovraimpressione a corredo della gara

 

Io non tornerei mai e poi mai alle grafiche del 2001

Edited by Mak
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Mak ha scritto:

Con la grafica do oggi pero' abbiamo molte piu' informazioni, in pratica abbiamo il live timing di tutti i piloti in tempo reale sia in qualifica che in gara. 

A me l'attuale grafica, al netto delle puttanate consumo gomme, possibilita' di sorpasso, ecc..  non dispiace

Eh ma questa parte grava parecchio! (La classifica coi "voti" da 0 a 10 sulle curve lente, veloci ecc è una roba imbarazzante)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le vecchie "grafiche" Olivetti erano chiare ed essenziali, magari non proprio "real-time" :asd:

  • Lol 1
  • Love 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra l'altro la grafica della F1 Digital+ aveva la stima della posizione in qualifica e traduceva il distacco in metri con la previsione di "aggancio" (in questa ci sono arrivati l'anno scorso).

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Nemo981 ha scritto:

Eh ma questa parte grava parecchio! (La classifica coi "voti" da 0 a 10 sulle curve lente, veloci ecc è una roba imbarazzante)

Io separerei molto le grafiche TIMING da quelle AWS.

Le prime sono ufficiali, le altre sono per lo sponsor.

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, DaniMotorSport said:

Ferrari stile 1980

6fx7CH1.jpg

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)

Ho la sensazione che avesse ragione Mazzola quando dopo l'Ungheria disse che il fondo doveva ancora essere toccato....  e anche dopo Barcellona non era troppo sicuro...   :sbocco:

 

Edited by RC77

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...