Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

05. Gran Premio del 70º Anniversario 2020 | Silverstone


leopnd

Recommended Posts

13 minuti fa, Kitt ha scritto:

Ma piantala Osrevinu :asd:

Si corre in sincro con gli ingegneri e su certe cose devi affidarti a loro...ed infatti, in una giornata non perfetta, ha allungato in classifica ed il rivale ne esce molto ridimensionato 

I titoli si vincono di testa, non solo di velocità 

Ricordi cosa diceva Senna? Leggi la frase in firma

In macchina ci sta sempre il pilota, e visto il vantaggio in classifica si poteva benissimo rischiare. Che poi era un rischio minimo perché la possibilità di esplosione era stata categoricamente esclusa da Bonnington, al peggio che poteva succedere lo raggiungevano e passavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kitt ha scritto:

Col rischio di passare da un +30 e +34 in classifica a boh...dipende dai punti che avrebbe perso in caso di scoppio della gomma 

 

Sei di coccio oh :asd: Bonnington ha detto che la gomma non poteva scoppiare, e non penso l'abbia detto tanto per parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Sei di coccio oh :asd: Bonnington ha detto che la gomma non poteva scoppiare, e non penso l'abbia detto tanto per parlare.

Io ci andrei coi piedi di piombo su sta posizione, perchè se avesero chiaro che succede con le gomme, la settimana scora non avremmo visto ciò che abbiamo visto. MAgari scoppiare scoppiare no, ma magari può sempre perdersi per starda un pezzo di battistrada, che ti costringe comuqnue a fermarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Sei di coccio oh :asd: Bonnington ha detto che la gomma non poteva scoppiare, e non penso l'abbia detto tanto per parlare.

Io eh? :asd:

Chi pensi gli abbia detto che era meglio rientrare, Marilyn Monroe? :asd:

E cmq, non è stata la scelta migliore? 

Ma no, rischiamo...tanto i punti di vantaggio sono tanti, forse dimentichi quanti titoli ha perso Hamilton per pochi punti 

Si deve ottimizzare sempre, nell' interesse della squadra (dai tecnici ai meccanici) e nell' interesse del pilota

Macchettelodicoafare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Kitt ha scritto:

Sono ridicoli...e non mi riferisco a Vettel

 

In realtà è proprio Vettel ad essersi ridicolizzato perché ieri ha fatto tutto da solo e la strategia cambiata non c'entra niente. Sono ai ferri corti ormai e non mi stupirei di un siluramento in corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...