Jump to content

05. Gran Premio del 70º Anniversario 2020 | Silverstone

leopnd
 Share

Recommended Posts

7 hours ago, Osrevinu said:

Capisco l'ironia di Giacomo, ma io non sottovaluterei la componente gomme... Può venire fuori una gara interessante. Tanto per cominciare penso proprio che le due soste saranno praticamente obbligate.

Dalla quarta posizione in giù sicuramente (ma in realtà lo è stata già la prima gara). Però le due Mercedes rifilavano 1'' a giro a Verstapen (poi va beh, han deciso di alzare il piede e ok, han gestito) e Verstappen faceva altrettanto con il gruppo dietro (Leclerc, Ricciardo, etc. etc.)... Insomma, salvo problemi tecnici è improbabile che il podio non sia Ham-Bot-Ver :nonso:

A maggio non avevo notato che alla fine di questo articolo mi hanno "ringraziato" ^_^ Forse mi era stata chiesta qualche  fonte, o qualche dato, ma al momento non ricordo:

https://www.motorclasic.ro/13-mai-1950-13-mai-2020-70-de-ani-de-la-gp-ul-inaugural-al-campionatului-mondial-de-f1/?fbclid=IwAR3zrDikPkTblWvMWaWnaimFUMQetrPVF0AlVRbs4DKJRaAvNvn_i-_0Y_Y

• Like 3

Mi fa piacere vedere come Hulkenberg (almeno per quanto visto dai tempi finali, la sessione non l'ho vista) si stia iniziando ad abituare alla sua monoposto, spero che perlomeno stavolta abbia la possibilità di gareggiare...

Edited by Antonio
  • Like 1

25 minuti fa, djbill ha scritto:

Più che piove direi che gocciola...

Gocciola liquido rossicio... Ferrari inquina...  10" di penalità per Vettel (tanto ormai... )   :asd:

Edited by RC77