Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

05. Gran Premio del 70º Anniversario 2020 | Silverstone


leopnd

Recommended Posts

Il 8/8/2020 at 15:39 , keru32 ha scritto:

Io sono molto sorpreso che nessuna Mercedes abbia tentato la qualifica con gomma bianca. Secondo me è un grave errore.

Forse il risultato non sarebbe cambiato, ma con un assetto meno sabato-oriented, Verstappen non avrebbe vinto con tanto confort

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, keru32 ha scritto:

Forse il risultato non sarebbe cambiato, ma con un assetto meno sabato-oriented, Verstappen non avrebbe vinto con tanto confort

Sono d'accordo. La Mercedes ha puntato tutto al sabato convinta di spuntarla comunque oggi sul passo. E invece è andata male. Di sicuro avranno influito le mescole e le pressioni differenti rispetto a domenica scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto contento della gara di Leclerc. Ci sta mettendo una grande pezza su una macchina disastrosa. Oggi è un altro piccolo capolavoro. 

In generale, la gara è stata pesantemente condizionata dalle gomme che affossano letteralmente la Mercedes. In ogni caso Verstappen ha fatto un capolavoro e ha meritato la vittoria. 

Bottas terzo nel mondiale, superato da Max. Oggi ne esce quasi peggio di una settimana fa. 

Vettel ormai è disperso. Non ne viene fuori in nessun modo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ribadisco quanto avevo detto prima: Hamilton ha dimostrato mancanza di palle, come tutti quelli della sua generazione del resto. Vallo a ordinare a Senna di entrare mentre lu vuoi restare fuori :asd: Se convinto di restare fuori? Vuoi giocarti il tutto per tutto? Fallo dannazione! Se poi ti va male ovviamente vai in TV e dici che ti sei assunto tu la responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno le diverse disposizioni delle gomme rispetto al gp scorso, ma questa gara è stata veramente anomala come prestazioni rispetto a quanto si è visto finora. Verstappen eccellente, Mercedes che paga una scarsa gestione gomme e Lecrerc ottimo 4* con tempi veramente veloci per la macchina che guida (vedasi Vettel :sbonk:): rispetto all'anno scorso sembra aver migliorato sensibilmente la gestione delle gomme durante la gara che l'anno scorso era un po' il suo limite principale, il monegasco impara in fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piantala Osrevinu :asd:

Si corre in sincro con gli ingegneri e su certe cose devi affidarti a loro...ed infatti, in una giornata non perfetta, ha allungato in classifica ed il rivale ne esce molto ridimensionato 

I titoli si vincono di testa, non solo di velocità 

Ricordi cosa diceva Senna? Leggi la frase in firma

Modificato da Kitt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che salterà fuori nel ferragosto catalano.

Io però non ho capito perché Hulk sia rientrato a 5 giri dalla fine. Posso capire perché glielo abbiano chiesto, ma considerando la precarietà del suo sedile, non so proprio perché sia rientrato. Boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, keru32 ha scritto:

Chissà che salterà fuori nel ferragosto catalano.

Io però non ho capito perché Hulk sia rientrato a 5 giri dalla fine. Posso capire perché glielo abbiano chiesto, ma considerando la precarietà del suo sedile, non so proprio perché sia rientrato. Boh..

Perché è sempre stato un molle aziendalista.

Vedi se nelle interviste non avallerà qualsiasi scusa si inventeranno, vibrazioni, foratura lenta, mosca che si era attaccata alla ruota.

Tra l'altro meravigliose le soft usate messe.

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...