Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

05. Gran Premio del 70º Anniversario 2020 | Silverstone

• Risposte 276
  • Visualizzazioni 22k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
3 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

ma voi siete sicuri che la Ferrari sia meglio di Racing Point e McLaren?

Sicuramente non è meglio della RP. 

Con Mclaren e Renault sono lì. La Mclaren in Austria era andata bene, poi si è un po' persa

Inviata
13 minuti fa, Kitt ha scritto:

Ma piantala Osrevinu :asd:

Si corre in sincro con gli ingegneri e su certe cose devi affidarti a loro...ed infatti, in una giornata non perfetta, ha allungato in classifica ed il rivale ne esce molto ridimensionato 

I titoli si vincono di testa, non solo di velocità 

Ricordi cosa diceva Senna? Leggi la frase in firma

In macchina ci sta sempre il pilota, e visto il vantaggio in classifica si poteva benissimo rischiare. Che poi era un rischio minimo perché la possibilità di esplosione era stata categoricamente esclusa da Bonnington, al peggio che poteva succedere lo raggiungevano e passavano.

Inviata

Col rischio di passare da un +30 e +34 in classifica a boh...dipende dai punti che avrebbe perso in caso di scoppio della gomma 

Inviata

E cmq, bella mossa di Leclerc su Hamilton :asd:

Vedremo non appena la faranno ad un ferrarista cosa diranno gli ultras :rolleyes:

Lo stanno facendo notare anche a Sky 

Modificato da Kitt

Inviata
5 minuti fa, Kitt ha scritto:

Col rischio di passare da un +30 e +34 in classifica a boh...dipende dai punti che avrebbe perso in caso di scoppio della gomma 

Sei di coccio oh :asd: Bonnington ha detto che la gomma non poteva scoppiare, e non penso l'abbia detto tanto per parlare.

Inviata
In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Sei di coccio oh :asd: Bonnington ha detto che la gomma non poteva scoppiare, e non penso l'abbia detto tanto per parlare.

attento che a quanto pare le gomme hard al 15esimo giro iniziano a essere a rischio esplosione. :racingpoint:

Inviata
1 minuto fa, Nameless Hero ha scritto:

attento che a quanto pare le gomme hard al 15esimo giro iniziano a essere a rischio esplosione. :racingpoint:

:asd:

Le gomme o le palle di Stroll padre e figlio? :asd:

Inviata
7 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Io ci andrei coi piedi di piombo su sta posizione, perchè se avesero chiaro che succede con le gomme, la settimana scora non avremmo visto ciò che abbiamo visto. MAgari scoppiare scoppiare no, ma magari può sempre perdersi per starda un pezzo di battistrada, che ti costringe comuqnue a fermarti.

Inviata
30 minuti fa, Kitt ha scritto:

Gene: "Se Charles partiva davanti, si giocava la vittoria" 

No words for this 

E poi quando lo inquadrano ti ricordi chi gli paga lo stipendio per come è vestito...

Inviata
1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Io eh? :asd:

Chi pensi gli abbia detto che era meglio rientrare, Marilyn Monroe? :asd:

E cmq, non è stata la scelta migliore? 

Ma no, rischiamo...tanto i punti di vantaggio sono tanti, forse dimentichi quanti titoli ha perso Hamilton per pochi punti 

Si deve ottimizzare sempre, nell' interesse della squadra (dai tecnici ai meccanici) e nell' interesse del pilota

Macchettelodicoafare :asd:

Inviata

Gara condizionata dalle gomme e vinta dal #33 grazie alla migliore gestione che permette il suo mezzo

Inviata
1 minuto fa, djbill ha scritto:

E poi quando lo inquadrano ti ricordi chi gli paga lo stipendio per come è vestito...

Lo ha ribadito una seconda volta, anche se subito dopo ha detto che avrebbe cmq vinto Verstappen 

Non sa manco lui cosa dice

Inviata
28 minuti fa, Kitt ha scritto:

Lo ha ribadito una seconda volta, anche se subito dopo ha detto che avrebbe cmq vinto Verstappen 

Non sa manco lui cosa dice

Al bar rischi di trovare più coerenza.

Inviata

facciamo passare sotto silenzio la svolta alonsiana di Vettel? :asd:

Inviata
il y a 42 minutes, Paolo93 a dit :

Gara condizionata dalle gomme e vinta dal #33 grazie alla migliore gestione che permette il suo mezzo

Si può fare lo stesso commento anche per Bastianini in Moto2? :asd:

Inviata
9 minuti fa, Forza ha scritto:

Si può fare lo stesso commento anche per Bastianini in Moto2? :asd:

Innanzitutto complimenti per essertene accorto :asd: 

Direi di no perchè in Moto2 il mezzo praticamente è uguale per tutti e fa la differenza l'assetto

Inviata

Grande gara di Max ma quanto mi girano per quei punti persi alla prima gara? :nonso:

Inviata

i giochetti della pirelli con la pressione gomme hanno alterato i valori in campo

tutto ciò toglie credibilità al carrozzone F1 (ammesso che ne abbia ancora)

Inviata

Ma che cavolo e' successo a gasly? 

Inviata

Altra reprimenda per la Racing Point per aver utilizzato le stesse prese dei freni. Dopo un certo numero di reprimende non scatta qualcosa di più pesante?

Inviata

Dai che forse Stroll quest'anno ce la fa a fare più punti del compagno di squadra. :asd:

Inviata

Inviata
17 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

facciamo passare sotto silenzio la svolta alonsiana di Vettel? :asd:

Sono ridicoli...e non mi riferisco a Vettel

Inviata
46 minuti fa, Kitt ha scritto:

In realtà è proprio Vettel ad essersi ridicolizzato perché ieri ha fatto tutto da solo e la strategia cambiata non c'entra niente. Sono ai ferri corti ormai e non mi stupirei di un siluramento in corsa.

Inviata
1 ora fa, Kitt ha scritto:

Anche lui non è esente. Penso abbia battuto il record percentuale "testacoda in gara" negli ultimi anni. Altrimenti non sarebbe stato scaricato per l'anno prossimo e trattato da secondo pilota ora.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.