alexf1fan Inviata October 8, 2014 at 17:21 Share Inviata October 8, 2014 at 17:21 La linea di Turrini invece ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata October 8, 2014 at 17:50 Share Inviata October 8, 2014 at 17:50 Tornando al Giappone ... spero che aprano un'inchiesta la Polizia o un magistrato locale!!! Mi fate sapere se lo hanno già fatto? Nella serata di domenica in un telegiornale dissero che la polizia giapponese aveva aperto un inchiesta e aveva sequestrato la Marussia. Perà³ non so se la notizia è confermata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata October 8, 2014 at 18:04 Share Inviata October 8, 2014 at 18:04 L'avevo sentito anche io questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Albi66 Inviata October 8, 2014 at 18:44 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 8, 2014 at 18:44 La linea di Turrini invece ? Un po' di telefonate con un paio di suoi bloggari(di cui ne conosco uno che si spaccia per ingegnere senza esserlo...) ed Ecclestone e Whiting si faranno eremiti. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata October 8, 2014 at 18:45 Share Inviata October 8, 2014 at 18:45 Un po' di telefonate con un paio di suoi bloggari(di cui ne conosco uno che si spaccia per ingegnere senza esserlo...) ed Ecclestone e Whiting si faranno eremiti. Si ma non sono suoi amici ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare AmanteMercedes Inviata October 8, 2014 at 19:04 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 8, 2014 at 19:04 I commissari sono i più esposti: è inutile che ci parlano di cupolini! Occorre far lavorare in sicurezza queste persone e il risultato si ottiene con un nuovo corso sulle bandiere gialle (non basta "alzare un po' il piede" come attualmente richiesto) e gestendo meglio la SC. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 9, 2014 at 09:33 Share Inviata October 9, 2014 at 09:33 Sent from my D5503 using Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata October 9, 2014 at 09:43 Share Inviata October 9, 2014 at 09:43 Dichiarazioni di Sergio Perez: “None of us can be happy with safety because there is always things that we can improve. We cannot not rest on anything and what happened to Jules is proof. For the good of him, for the good of his family we need to really move forward in terms of safety on what happened to Jules. We want to go forward, we have to improve what happened to Jules. Hopefully in the future you will never see an accident like this in the whole of Formula One; being a tractor there and then a car colliding with it cannot happen. We cannot have this.†Definitively, Perez said a safety car should be compulsory if there is a recovery vehicle or marshals on track. "In the future, when there is a tractor picking up a car, we need a safety car, no matter the conditions because there is always a risk. You expose the marshals, a lot of people, so we need a safety car if the tractor is on track. You could have people run out of brakes, so many factors you never expect, and if the tractor is there it's a big problem. You don't want to expose anyone like that. We have to take care of the marshals." Explaining how difficult Turn 7 – where Bianchi crashed – was at Suzuka, Perez admitted the drivers' competitive instincts take over in a yellow flag zone and believes the FIA needs a solution to control speed in such situations. “As a driver you know that you have to show a lift to the FIA, so it's what you do; you try to do that lift to prove that you are lifting. But if we are all honest we know that we want to lift as little as possible and go as fast as possible through there, showing a lift. So it's something that probably in those conditions doesn't really work and the conditions were so difficult out there, so maybe the yellow flag didn't work at all because the conditions were extremely difficult. “I think that corner was the most difficult corner on the circuit. It was very difficult. I remember all the laps I did I was going on power and I knew always when the aquaplaning was coming – I always had aquaplaning out of there – so as soon as I got aquaplaning I started to apply the power again. But it was the same situation all the race and obviously when the rain started to increase things got worse.†Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata October 9, 2014 at 10:03 Share Inviata October 9, 2014 at 10:03 Idee per proteggere maggiormente la testa dei piloti: E l'ipotesi di Craig Scarborough: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare mur354n80 Inviata October 9, 2014 at 10:09 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 9, 2014 at 10:09 siamo alla follia è come proteggere i motociclisti, non si può, punto, oppure corri con le Sport. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare alessandrosecchi Inviata October 9, 2014 at 10:16 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 9, 2014 at 10:16 Vorrei lanciare una provocazione. Questa storia delle bandiere gialle a difesa della Fia viene tirata fuori perchè l'incidente è capitato al pesce piccolo. Fosse capitato ad un TOP driver si parlerebbe in ben altri termini. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata October 9, 2014 at 10:19 Share Inviata October 9, 2014 at 10:19 Dichiarazioni di Sergio Perez: “None of us can be happy with safety because there is always things that we can improve. We cannot not rest on anything and what happened to Jules is proof. For the good of him, for the good of his family we need to really move forward in terms of safety on what happened to Jules. We want to go forward, we have to improve what happened to Jules. Hopefully in the future you will never see an accident like this in the whole of Formula One; being a tractor there and then a car colliding with it cannot happen. We cannot have this.†Definitively, Perez said a safety car should be compulsory if there is a recovery vehicle or marshals on track. "In the future, when there is a tractor picking up a car, we need a safety car, no matter the conditions because there is always a risk. You expose the marshals, a lot of people, so we need a safety car if the tractor is on track. You could have people run out of brakes, so many factors you never expect, and if the tractor is there it's a big problem. You don't want to expose anyone like that. We have to take care of the marshals." Explaining how difficult Turn 7 – where Bianchi crashed – was at Suzuka, Perez admitted the drivers' competitive instincts take over in a yellow flag zone and believes the FIA needs a solution to control speed in such situations. “As a driver you know that you have to show a lift to the FIA, so it's what you do; you try to do that lift to prove that you are lifting. But if we are all honest we know that we want to lift as little as possible and go as fast as possible through there, showing a lift. So it's something that probably in those conditions doesn't really work and the conditions were so difficult out there, so maybe the yellow flag didn't work at all because the conditions were extremely difficult. “I think that corner was the most difficult corner on the circuit. It was very difficult. I remember all the laps I did I was going on power and I knew always when the aquaplaning was coming – I always had aquaplaning out of there – so as soon as I got aquaplaning I started to apply the power again. But it was the same situation all the race and obviously when the rain started to increase things got worse.†Da dove le hai prese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata October 9, 2014 at 10:20 Share Inviata October 9, 2014 at 10:20 non lo so Ale, è la difesa del sistema a prescindere, a Imola fu la stessa cosa, video che spariscono.... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata October 9, 2014 at 10:20 Share Inviata October 9, 2014 at 10:20 crash.net http://www.crash.net/f1/news/209516/1/f1-drivers-want-answers-on-bianchi-crash.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata October 9, 2014 at 10:21 Share Inviata October 9, 2014 at 10:21 Idee per proteggere maggiormente la testa dei piloti: E l'ipotesi di Craig Scarborough: Il problema NON è questo. Capisco se fosse venuto fuori dopo l'incidente di Massa in Ungheria ma qui è proprio l'ultimo dei problemi perché il casco ha retto comunque bene. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata October 9, 2014 at 10:21 Share Inviata October 9, 2014 at 10:21 non lo so Ale, è la difesa del sistema a prescindere, a Imola fu la stessa cosa, video che spariscono.... Se ad Imola fosse morto solo Roland, credi sarebbe cambiato qualcosa? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata October 9, 2014 at 10:25 Share Inviata October 9, 2014 at 10:25 qualcosa sì anche perchè l'unico simbolo del momento era abbastanza "contrariato" e se non fosse stato ucciso il giorno dopo qualcosa avrebbe fatto di sicuro visto che stava convolgendo anche Schumacher. Quanto avrebbero fatto o ottenuto non lo so 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata October 9, 2014 at 10:27 Share Inviata October 9, 2014 at 10:27 Io la vedo come Giacomo e Gio, i piloti non contano a nulla, da quando c'è al potere Ecclestone il loro ruolo è solo quello di "fenomeni da baraccone" mi spiego : loro devono guidare, dare spettacolo, parlare fuori dall'abitacolo ecc...ma di fatto non contano a nulla, fino agli anni '70 contavano eccome, facciamo un esempio dopo Stewart e Fittipaldi che riuscivano a imporsi nonostante tutto, abbiamo avuto gente come Lauda, Prost, Piquet, Mansell, Villenueve padre Senna, Schumacher, Villenuve figlio, e tra questi ci sono personalità fortissime , pensa solo a Senna e Piquet, sono riusciti a cambiare qualcosa loro ? NO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata October 9, 2014 at 10:31 Share Inviata October 9, 2014 at 10:31 Io credo non sarebbe cambiato nulla e che non cambierà nulla manco adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Enigmista Inviata October 9, 2014 at 10:36 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 9, 2014 at 10:36 All'epoca di Ratzenberger e Senna c'era molto che si poteva fare per rendere le macchine più sicure, ed è stato fatto. Ora no. Non servono rivoluzioni, tre rollbar, cupolini e cazzate varie, basta un po' di buon senso in più, tipo far entrare immediatamente la SC se c'è un mezzo pesante in pista. Sarebbe bastato questo domenica scorsa, e Jules ora si starebbe preparando per le libere di Sochi. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata October 9, 2014 at 10:42 Share Inviata October 9, 2014 at 10:42 Quoto e l'ho anche ribadito più volte. Le macchine sono arrivate ad un livello estremo di sicurezza, a livello strutturale. Basta vedere l'incidente di domenica... Il sipario non è calato all'istante, e questo è altamente significativo del livello di resistenza che hanno, oggi, queste macchine... Gli interventi e le modifiche regolamentari vanno fatti altrove. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata October 9, 2014 at 10:46 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 9, 2014 at 10:46 I trattori in pista ci sono da anni, in tutte le categorie, ma atteniamoci alla formula più mediatica e quindi più influente. Come è stato ripetuto più volte in questi giorni, già ci si andò vicino a Interlagos 2003 col pilota più forte e più blasonato del momento. Qualcosa è cambiato? No! I piloti più esperti e la GPDA sono andati nell'ufficio del capo a dirgli che quella volta era andata bene ma poteva andare a finire molto male? No! O magari ci sono andati e ne sono usciti con qualche bigliettone in più e il sorriso sulle labbra. E allora, cosa pretendiamo noi se sono loro i primi a fregarsene altamente? 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata October 9, 2014 at 10:55 Share Inviata October 9, 2014 at 10:55 Ma infatti. A me piacerebbe vedere gare di macchine senza morti evitabili, ma alla fine se a chi guida va bene così, chi se ne frega. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata October 9, 2014 at 12:01 Share Inviata October 9, 2014 at 12:01 Idee per proteggere maggiormente la testa dei piloti: E l'ipotesi di Craig Scarborough: E come fa il pilota a uscire velocemente in caso di incendio ? E se rimane incastrato dentro nell'urto ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 9, 2014 at 12:05 Autore Share Inviata October 9, 2014 at 12:05 E come fa il pilota a uscire velocemente in caso di incendio ? E se rimane incastrato dentro nell'urto ? [Whiting/Ecclestone MODE ON] [Whiting/Ecclestone MODE OFF] 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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