Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jules Bianchi


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Il fatto che la macchina sia stata sequestrata non promette bene. Mi chiedo perchè, se non ci fosse stata la fatalità , la polizia avrebbe dovuto farlo. Io non ero nemmeno nato, ma mi pare di aver capito che la macchina di Senna fu portata in parco chiuso (con tutta la storia delle centraline etc.) e solo dopo sequestrata.

 

Il fatto che respiri autonomamente di per sè è una notizia buona, onestamente però non so come interpretare tutta la faccenda. Il fatto che attendano così tanto per dare notizie ufficiali non è normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

FF1 | Charlie Whiting nell’occhio del ciclone. La safety car sarebbe dovuta entrare prima?1 | Charlie Whiting nell’occhio del ciclone. La safety car sarebbe dovuta entrare prima?

 

da http://www.formulapassion.it/2014/10/f1-charlie-whiting-nellocchio-del-ciclone-la-safety-car-sarebbe-dovuta-entrare-prima/?doing_wp_cron=1412506436.3011920452117919921875

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione critica, è sotto i ferri

 

:(

Dove hai letto questa notizia? Dove si possono trovare informazioni per restare aggiornati?

 

Segnalo (ma lo saprete già ) che tra mezz'ora su sky sport ci sarà  Race Anatomy, nelle repliche della gara appariva la scritta che avrebbero dato le ultime notizie.

 

Cmq tornando al discorso gru/safety car: leggendo su internet c'è chi propone la safety zone come a le mans (limitatore nel tratto di bandiere gialle), potrebbe essere una soluzione niente male per situazioni come questa. Con il senno di poi son buoni tutti, ovvio, ma spero che per la prossima gara la federazione tenga presente quest'opzione.

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Dove hai letto questa notizia? Dove si possono trovare informazioni per restare aggiornati?

 

Segnalo (ma lo saprete già ) che tra mezz'ora su sky sport ci sarà  Race Anatomy, nelle repliche della gara appariva la scritta che avrebbero dato le ultime notizie.

 

Cmq tornando al discorso gru/safety car: leggendo su internet c'è chi propone la safety zone come a le mans (limitatore nel tratto di bandiere gialle), potrebbe essere una soluzione niente male per situazioni come questa. Con il senno di poi son buoni tutti, ovvio, ma spero che per la prossima gara la federazione tenga presente quest'opzione.

sky ha riportato un'intervista al padre di Jules

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dar delle colpe? Sempre a cercare un colpevole a tutti i costi. Prima tutti a scrivere, che palle le safety car, adesso tutto il contrario della coerenza da tenere. Sono corse in macchina, sport dove la componente maggiore è il pericolo e se succede un'incidente, vuol dire che è successo qualcosa di imprevisto e imprevedibile, da lì la parola incidente.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrato adesso (stamattina dato che me devo vedere in differita la curiosità  è stata più forte di me e ho letto al televideo)

 

mi fate un ricapitolo della situazione ?

 

Sutil è uscito di pista, ha sbattuto ed è entrata la gru. Nel frattempo non era stata data safety car e Bianchi è uscito a sua volta picchiando contro la gru (non ci sono immagini purtroppo). Solo dopo è stata data sc e bandiera rossa.

 

Adesso è in ospedale, non si hanno notizie certe. Non è stato trasportato in elisoccorso perchè ritenevano fosse troppo rischioso (credo sia per le sue condizioni che per quelle meteo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole aggiornamenti....Ragazzi io sto aggiornando Facebook e Twitter e sito.

 

https://www.facebook.com/passionea300allora

 

https://twitter.com/Passionea300

 

cercando di filtrare e riassumere un po' la situazione

 

http://www.passionea300allora.it/2014/10/05/tutti-in-ansia-per-bianchi-e-in-sala-operatoria-in-condizioni-critiche/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come Mammamia.

Questo è un'incidente gravissimo, magari a velocità  ormai ridotta, ma se picchi con la testa i problemi sono esagerati.

Avevo parlato con Dallara, un paio d'anni fa e diceva che Jules era un pilota molto forte, una delle migliori speranze.

Raccontava di suo nonno, che correva anche lui da ragazzo e che faceva di tutto per far correre questo nipote.

Forza Bianchi Giulio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...